Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71
Like Tree87Likes

Discussione: R.I.P. Tiziana

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    448 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

per me è il mondo che è sbagliato che per un pompino sia nato sto cataclisma, boh se il sesso non fosse così stigmatizzato non sarebbe successo tutto questo, voi mi direte che sogno un mondo utopistico io dico che se tutte le donne dicessero di essere troie il termine perderebbe valore, ma discorsi simili li faceva lenny bruce negli anni 60 e non è cambiato niente.

ah tra l'altro se ti impongono di pagare 18.000€ di spese legali perché il tuo avvocato è stato un coglione, oltre che cornuta pure mazziata.

ps il link x le fonti legali l ho perso a breve edito e lo aggiungo
    highlanderfab likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Ragazzi ma il video non è diventato virale per il pompino lol

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

E io che mi aspettavo che qualcuno dicesse che è normale, nel 2016, filmare uno stupro in un bagno pubblico, come è successo a rimini.
    Se poi sei pure ubriaca, "un po' te la sei cercata, eh".
    Voi "razionali" certe volte siete un po' deludenti.

(Attendo l'intervento di quello che dirà che "sono due cose completamente diverse perché, nel caso di Tiziana, è stata lei a volere essere filmata)
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    E io che mi aspettavo che qualcuno dicesse che è normale, nel 2016, filmare uno stupro in un bagno pubblico, come è successo a rimini.
    Se poi sei pure ubriaca, "un po' te la sei cercata, eh".
    Voi "razionali" certe volte siete un po' deludenti.

(Attendo l'intervento di quello che dirà che "sono due cose completamente diverse perché, nel caso di Tiziana, è stata lei a volere essere filmata)
    sono due cose completamente diverse perché, nel caso di Tiziana, è stata lei a volere essere filmata.

Done.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

È stata lei a voler essere filmata ed è stata lei a passare i video ad altre persone... si i video, perché non era uno solo ma quattro. Boh davvero credi che sti video per un motivo o per l'altro non escono fuori?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

A me quello che pare "assurdo" e' sta pseudo-lotta tra chi vuole discutere del triste esito della ragazza e delle cause ,e di chi tagga come "razionali insensibili" chi invece non discute da chi e come sono stati divulgati i video e quanto sono pezzi di merda loro.Come ho scritto prima,secondo me non ha proprio motivo di discussione i tizi o tizio che ha diffuso i video imo,perche' e' sottinteso che e' una merdata.Ma sentire roba come "istigazione al suicidio" da parte dei media e di alcuni nei social,e' veramente grottesco.Come se qualcuno potesse avere la scelta in mano tra far vivere e morire una persona psicologicamente.
    Mettiamola cosi' imo : lei e' stata ingenua e ha trovato un merdoso che sarebbe da internare solo per mancanza di buon senso, ma che cmq non pensava mai che lei arrivasse a quel punto.
    Ultima modifica di vanbred; 17-09-2016 alle 10:43 Motivo: errore gramm.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    È stata lei a voler essere filmata ed è stata lei a passare i video ad altre persone... si i video, perché non era uno solo ma quattro. Boh davvero credi che sti video per un motivo o per l'altro non escono fuori?
    Fossero stati anche 9000, continuo a non vedere attenuanti allo schifo mediatico che si è creato e che ha portato lei al suicidio.
    E i video "escono fuori" se li si vuole fare uscire, anche se il gruppo fosse stato composto da 45 persone.
    L'unica colpa che ha avuto è stata quella di fidarsi, ma succede anche all'interno di una coppia, quindi forse sarebbe il caso che vi focalizzaste su altro, invece che cercare di classificare scolasticamente 'le colpe' di una defunta.
    Ma, ripeto, oggi è normale che le "amiche" di una ragazza la filmino mentre viene stuprata, quindi va tutto bene.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

L'unica colpa che ha avuto è stata quella di fidarsi.
    No,smettila per favore con questo moralsimo.E' stata ingenua.Se poi vogliamo discutere del triste esito personale,e' un altro discorso.Pero' per favore non scaricate tutta la colpa su chi ha diffuso i video perche' fai,secondo me,un grave errore di base.
    Ultima modifica di vanbred; 17-09-2016 alle 05:33

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    176 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    No,smettila per favore con questo moralsimo.E' stata ingenua.Se poi vogliamo discutere del triste esito personale,e' un altro discorso.Pero' per favore non scaricate tutta la colpa su chi ha diffuso i video perche' fai,secondo me,un grave errore di base.
    Anche perché è stata lei a distribuire i 6 video a 4 persone, ci sono nomi e cognomi di questi. Ora se passi sti video aspettati che qualcuno vada in giro
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

No,smettila per favore con questo moralsimo.E' stata ingenua.Se poi vogliamo discutere del triste esito personale,e' un altro discorso.Pero' per favore ----------------->>>>> non scaricate tutta la colpa su chi ha diffuso i video<<<<<---------- perche' fai,secondo me,un grave errore di base.
    Ragioni alla stessa stregua di quelli che commentano i video e le danno della puttana.
    E la cosa mi fa abbastanza ribrezzo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Ragioni alla stessa stregua di quelli che commentano i video e le danno della puttana.
    E la cosa mi fa abbastanza ribrezzo.
    E' evidente che hai capito nulla di quello che ho scritto,che poi e' lo stesso pensiero di altri utenti che hanno scritto prima.La prossima volta ti faccio un edizione a fumetti.
    B0ot likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

E' evidente che hai capito nulla di quello che ho scritto,che poi e' lo stesso pensiero di altri utenti che hanno scritto prima.La prossima volta ti faccio un edizione a fumetti.
    quello che hai scritto, l'ho riportato, sottolineandolo e mettendolo tra due frecce.
    Se pensi una cosa e ne scrivi un'altra, ti conviene cercare collegamenti diversi tra cervello e dita.

Comunque oggi non ho un nulla da fare e perdo altri due minuti a spiegare un concetto elementare che, qualunque adulto, dovrebbe recepire e mettere in pratica.
    Altrimenti continuiamo a classificare colpe come si fa all'asilo e a comportarci da imbecilli immaturi.

Iperbole:
    se nella mia vita privata faccio un'orgia con 12 persone e registriamo un video, nessuna di queste persone ha il diritto (morale/etico, più che legale) di mettere PUBBLICAMENTE in rete il video, a meno che non abbia il consenso di tutti.
    Anche se ognuna di queste persone possiede materialmente il video, perché averlo nel proprio cellulare è DIVERSO dal condividerlo con milioni di subumani che faranno i cazzoni sul web.
    NON ME NE FREGA UN CAZZO e NON SPOSTA DI UNA VIRGOLA se è stata lei a volersi registrare e a inviare il video a quei 4 trogloditi.
    Cosa diversa sarebbe se a mettere il video in rete fosse stata lei, ma non mi risulta sia così.

è più chiaro così o no?
    Poi siete liberi di continuare a sminuire quello che st'imbecilli hanno fatto e che ha fatto tutto il web, dicendo che "lei è stata ingenua e sciocca", dandole colpe che non cambierebbero la situazione nemmeno se lei fosse ancora viva.
    Harry and Magikarp90 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ti sei tolta la vita? bravah

Sì sono una brutta persona.
    B0ot likes this.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sembra che sul web l'aggressione al prossimo, in qualsiasi discussione, non sia passata di moda

la cosa che mi fa tristezza è il potere che la società ha. Non tanto di chi sia la colpa (non me ne frega nulla) ma il fatto che poi la reazione morbosa della società possa letteralmente distruggere una persona.

La coscienza collettiva che diventa mostruosa, opprimente e difficilmente affrontabile quando ci troviamo a far la parte dell'agnello sacrificale, per qualsiasi ragione.

In una situazione simile avrei le capacità di reagire allo stress causato da una smania incomprensibile e autoalimentata da una società senza spazio per l'individualità e le differenze?

Rip.
    picici87 likes this.
    Chi va al mulino si infarina.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

@vanbred, o ti sei espresso male o ragioni storto. Colpa è diverso da responsabilità.

La ragazza ha la responsabilità di aver mandato il video a quattro persone, cosa che non determina nessuna colpa.
    Almeno uno dei quattro ha la responsabilità di aver diffuso il video, che determina una colpa sia dal punto di vista morale, per non aver rispettato il patto implicito di fiducia, che legale.

La colpa della diffusione dei video è in origine di uno, o più, di quei quattro.
    La responsabilità per l'esistenza del video è di chi l'ha girato e di chi consapevolmente ne ha preso parte, cosa che secondo me non determina nessuna colpa.

Nel momento in cui si corre un rischio, essendone o meno a conoscenza, si accetta la possibilità che accada un evento indesiderabile (la concezione negativa di rischio). Alcune determinazioni possibili del rischio sono spesso fortemente indesiderabili e spesso sono le meno probabili, è quello che è successo a lei in questo caso: spesso il video non viene diffuso, a volte viene diffuso ma non si è ben riconoscibili e/o non viene diffuso tramite i canali giusti, meno spesso quando viene diffuso si viene riconosciuti ma dopo un po di tempo la cosa va in sordina, molto raramente si diventa famosi, ancor più raramente fanno magliette, ne parlano i giornali. In quest'ultimo sottoinsieme di casi può accadere che la persona accetti la cosa, cavalchi l'onda e ci faccia soldi, oppure subisce i fatti e ancor più raramente decide di ammazzarsi.
    Si può disquisire se sia più o meno probabile che il video venga diffuso, e quindi sulla gravità del rischio assunto.

Casualmente lo stesso ragionamento si può applicare per altre n situazioni: nel momento in cui decido di attraversare la strada, devo accettare l'evenienza di essere investito. Quando guido lo scooter devo accettare la possibilità di essere investito da un auto. Se decido di vivere in un paesino in una zona sismica accetto la possibilità che venga il terremoto, se accetto di vivere sulle pendici del Vesuvio e questo erutta so cazzi miei e non colpa d'altri... etc.

Quindi si, se vogliamo dire che lei ha una qualche responsabilità, ce l'ha: se non avesse accettato di girare il video lo stesso non esisterebbe. Se vogliamo parlare di colpe.. mah: sono responsabile di aver attraversato la strada, che colpa ne ho se arriva un pazzo che mi investe?

N.b: altro discorso è il contesto sociale per cui se lo fa l'uomo è figo, se lo fa la donna è troia e si deve vergognare etc etc.
    TheBeroz, vanbred, NGPPAT and 3 others like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Quindi si, se vogliamo dire che lei ha una qualche responsabilità, ce l'ha: se non avesse accettato di girare il video lo stesso non esisterebbe. Se vogliamo parlare di colpe.. mah: sono responsabile di aver attraversato la strada, che colpa ne ho se arriva un pazzo che mi investe?
    Ecco cosi' spiegato e' perfetto,e credo sia questo che si sostiene da qualche post.Nessuno sta sminuendo o difendendo la colpa della diffusione.

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Il paragone non regge molto. Attraversare la strada è un'azione imprescindibile durante la propria vita che dovremo compiere decine di migliaia di volte. Anche fare sesso lo può essere, ma se ci aggiungi farsi filmare, girare più video a terzi allora è un po' diverso. Insomma, se attraversi una strada strada trafficata, di corsa con gli occhi bendati, la responsabilità di un incidente è anche tua.

N.b: altro discorso è il contesto sociale per cui se lo fa l'uomo è figo, se lo fa la donna è troia e si deve vergognare etc etc.
    Se ci pensi è così, la situazione non è simmetrica socialmente perchè non lo è in natura. Sappiamo benissimo che se una donna apre le gambe una sera ne trova 20, mentre per la maggior parte degli uomini è una conquista trovarne una ogni tanto. Da questa sorta di "assioma" si ricavano tutti quei modi di pensare comune che possono anche far storcere il naso.

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Non hai ben capito a cosa serviva il paragone.
    Harry likes this.

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    [...]ci sono milioni e milioni di persone che perdono pesantemente alla lotteria della vita ogni giorno e senza alcuna colpa, e mi sembra immorale nei loro confronti far passare per vittime persone che si trovano in una brutta posizione perché fanno scelte che qualunque adulto normodotato definirebbe stupide.
    Non avrei saputo dirla meglio neanche pensandoci un anno.

Oltretutto, nessuno a parte @Omarrr ha fatto notare che evidentemente il punto chiave della faccenda non è l'atto in sè, ma l'atteggiamento. Non sono un moralista del cazzo che condanna i tradimenti, penso che facciano parte della natura umana e che nessuna terza persona abbia il diritto di giudicare qualcuno in merito a un tradimento che non lo riguarda, a differenza di tanti buonisti che son pronti a fare la santa inquisizione in un secondo. Però l'atteggiamento con cui li si compie imho dice molto della persona. Non so se era nel video che è diventato più famoso o in un altro, lei insultava pesantemente il suo ragazzo (il più grande cornuto d'Italia, bla bla, non ricordo di preciso, ma c'era cattiveria gratuita a palate), come se l'atto in sè non fosse già abbastanza avvilente nei suoi confronti. Ecco per me se fai una cosa del genere, filmata o non filmata, sei una persona di merda, punto. Da parte mia hai perso il diritto a ogni tipo di comprensione o attenuante.

Tra questo e il fatto che, come già ampiamente trattato nel thread, se ti fai filmare da gente a caso, poi diffondi i video e speri che non diventino virali sei (siamo buoni) incredibilmente ingenua, non vedo come la si possa chiamare vittima.
    Una vittima era Chiara di "forza chiara", ecco: di lei sì che si può dire "poverina, è stata una vittima", non di questo rifiuto umano.
    Ultima modifica di ExaltedAngel; 20-09-2016 alle 01:10
    B0ot likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

@ExaltedAngel, non è tradimento se il cornuto è d'accordo. Pare fosse un gioco erotico tra lei ed il suo ragazzo, cui piaceva farsi cornificare.

Di nuovo, giudicare senza sapere na mazza...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •