Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree30Likes

Discussione: Scommessa Luciom - PiccoloUomo

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito Scommessa Luciom - PiccoloUomo

Amici, c'era una volta

una scommessa...in ambito finanziario, il mio campo forte di partenza potenzialmente....niente, vi preannuncio, ha vinto Luciom.

Sintetizzo per i non presenti allora, la mia idea era che nell'infinito istante brexit, quando nel giugno passato il referendum inglese decretò la GB fuori dall'euro, la borsa british avrebbe fatto meglio della media di tutte le altre europee (indice di riferimento comparativo Eurostxx50) entro la fine dell'anno 2016.

Official situazione politica italiana attuale
    [Fonte Cbet]

Ho fornito inoltre a Luciom un buon 5% ulteriore di vantaggio visto che ero molto confidente rispetto a questa scommessa...ma niente, egli ne sa una più del Sergente Hartmann ed ha rilanciato la mia proposta accettando solo a patto che il confronto performance fosse stato pesato tenendo conto del rischio Pound ovvero dell'indebolimento in casa british della valuta locale.

Aveva pienamente ragione a ritenere che il Pound si sarebbe svalutato nei confronti dell'Euro [(come ai tempi dei normanni) cit. :-D]

La faccio breve, ho perso la nostra scommessa sebbene in realtà davvero l'indice FTSE british è stato quello che all'inizio nei primi mesi aveva sovraperformato maggiormente tutti gli altri stati europei e quindi a maggior ragione la media...ma non tenendo conto del Pound.

Avevo proposto a Luciom una forbice di puntata fra 50 e 400 Euro, egli si è tenuto basso fortunatamnte e gli devo una posta al NL50.

C'è un possibile però...rilancio :-D

Questi i termini della potenziale nuova scommessa:

Disputiamo un minimo di 999 mani in una serata singola, 2 tavoli HU NL50 su Stars.
    Come al solito sono pronto ad offrire qualcosa in più per rendere +EV la scommessa (come nel caso precedente)

Offro altri 50 Euro che ti verserò immediatamente (+100% rispetto alla scommessa precedente!)

In pratica ti siedi gratis su due tavoli ma sei costretto a fare 999 mani VS me in HU su Stars (NL50) :-D

Questa è la mia offerta, capisco che per te sarebbe fondamentalmente una "perdita di tempo" accettare ma devi anche valutare il fattore tifo...ovvero il fatto che ormai, diciamocelo, sono indiscutibilmente diventato un beniamino qui, dai su...quindi rifiutare da parte tua potrebbe essere valutato dalla massa come mancato attaccamento allo stesso forum che hai curato tu stesso, con impegno e dedizione, negli anni.

Il vederci giocare su Stars dando a tutti i cbetters la possibilità di chattare ciò che vogliono (una volta resa pubblica la data dell'eventuale "sfida" si collegheranno tutti obv) incoraggiando il proprio eroe sarà un valore aggiunto alla scommessa. Mi immagino già la stragrande maggior parte degli utenti scrivere a lettere cubitali qualcosa tipo "Forza Piccolo Uomo, Vinci per noi!" oppure "Piccolo Uomo 6 grande!" o "PiccoloPiccoloPiccolo!!!" od altre varie pregevolezze mentre magari ti scoppio gli assi con TT, non avrebbe prezzo e senz'altro rilancerebbe il forum stesso, le sue origini :-D

Insomma la mia offerta l'ho fatta, nel caso tu non dovessi accettare fammi avere in pvt tuo indirizzo Skrill e provvederò immediatamente a versare i 50 Euro che hai vinto nella nostra scommessa, altrimenti te ne verserò 100 ed il mio nr di cell per metterci d'accordo su whatsup.

Qualunque cosa tu decida sappi che hai la mia completa stima obv, concludo con le parole di un rinomato poeta contemporaneo:

«Così prendi il cammino del monte: quando non / sia giornata che tiri tramontana ai naviganti, / ma dall’opposta banda dove i monti s’oscurano in gola / e sono venendo il tempo le pasque di granato e d’argento…». Da Plumelia 1979
    @Luciom
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 05-01-2017 alle 02:31
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2781 Post(s)

Predefinito

Devo verificare se ho il conto ancora attivo, e non sono sicuro di ricordarmi come funzionano i bottoni di raise fold etc, e potrei essere a -ev + di 2 stack in 1k mani facilmente (-20bb/100 di ev sarebbe giusto?) contando la rake.

Quante bb si rakano in media su 1k mani hu nl50? non è che mi faccia poi così piacere pagare una cena di pesce a un dirigente di stars di sti tempi.

Devo ammettere che mi ero dimenticato della scommessa e quindi senza questo thread non avresti perso i 50 euro :-)

Puoi mettere i valori esatti (le variazioni in %) con i quali, cambio incluso, hanno chiuso i 2 indici? io non riesco a trovarli precisi dal gg del postbrexit all'ultimo di mercato del 2016.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

In tema di scommesse contro Luciom, anche io ne ho fatta una e dovrebbe essere scaduta. Se non ricordo male Lucio tu bettavi che entro un anno Stars avrebbe realizzato una applicazione poker ( o una modalità di gioco) Mobile a soldi veri cn liquidità dedicata ai soli canali Mobile.
    Mi risulta che siano stati solo avviati dei test su un mercati minore e non a soldi veri ma for fun ed al momento questi progetti sono anche stati accantonati.
    tu ricordi meglio i termini della Bet? Dovrebbe essere tutto scritto da qualche parte cmq

ricordo bene però che la posta era una cena di pesce
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    In tema di scommesse contro Luciom, anche io ne ho fatta una e dovrebbe essere scaduta. Se non ricordo male Lucio tu bettavi che entro un anno Stars avrebbe realizzato una applicazione poker ( o una modalità di gioco) Mobile a soldi veri cn liquidità dedicata ai soli canali Mobile.
    Mi risulta che siano stati solo avviati dei test su un mercati minore e non a soldi veri ma for fun ed al momento questi progetti sono anche stati accantonati.
    tu ricordi meglio i termini della Bet? Dovrebbe essere tutto scritto da qualche parte cmq

ricordo bene però che la posta era una cena di pesce
    Ricordo vagamente il contenuto non ricordo la scadenza, mi pare che ne avessimo parlato nel thread di stars. Magari qualcuno riesce a ripescare il post?
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ricordo vagamente il contenuto non ricordo la scadenza, mi pare che ne avessimo parlato nel thread di stars. Magari qualcuno riesce a ripescare il post?

Ho trovato il post in cui prendevi la bet (santo google), i 12 mesi sono passati.

la cena non avevamo specificato di pesce

I termini sono però non sono specificati a dovere, perchè si fa riferimento ad un'altro tuo post in altro 3d in cui facevi la previsione.

Sono abbastanza convinto di averla vinta , ma se perdo pago a differenza di quello scammer di @rebel che deve ancora pagare la Bet Ape escape vs Aba

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    582 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I need more time bank.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Quindi?
    Lasagnone likes this.
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Quante bb si rakano in media su 1k mani hu nl50? non è che mi faccia poi così piacere pagare una cena di pesce a un dirigente di stars di sti tempi.

1 stack
    Picc0l0U0m0 likes this.

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

non è che mi faccia poi così piacere pagare una cena di pesce a un dirigente di stars di sti tempi.
    Dato che dovete comunque mandarvi i soldi fate playmoney e poi vi sistemate, fuck stars.
    mimmo29, supersam and Picc0l0U0m0 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sì playmoney e se lucio non accetta non si faccia pagare neanche la scommessa, tanto l'aveva pure dimenticata . Se l'accetta li prenda per il fastidio

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    sì playmoney e se lucio non accetta non si faccia pagare neanche la scommessa, tanto l'aveva pure dimenticata . Se l'accetta li prenda per il fastidio
    perchè si dovrebbe accollare il fastidio per incassare una vincita che gli spetta?
    mimmo29 and Picc0l0U0m0 like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    perchè si dovrebbe accollare il fastidio per incassare una vincita che gli spetta?
    ovviamente scherzavo , le faccine mi sembrano abbastanza esplicative, è evidente quanto lucio fosse disinteressato tanto da essersene dimenticato, di qui la battuta

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2781 Post(s)

Predefinito

A occhio la soluzione migliore è che piccolouomo invi i 50 euro a laguerra
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Soluzione alternativa, verso 100 Euro con qualsiasi mezzo e per qualsiasi causa benefica (riconosciuta benintesi :-) possibile ed immaginabile a qualsiasi sito riconosciuto.

Però Marty (Luciom) dovrebbe fare queste 999 mani VS io, capito? Non Facile per tutti, poi boh mi sembra cosi' semplice
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-01-2017 alle 19:34

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Dici davvero?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Picc0l0U0m0 likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

lucio anche io voglio una cena pagata, ho fame.
    Magikarp90 and Picc0l0U0m0 like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Hemm...non si è mai visto un debitore che rincorre il creditore per pagare una scommessa, qui si stanno stravolgendo le leggi della fisica amici! :-D

Dunque se Lux non possiede un conto skrill potrei anche saldare brevi manu (volentieri ma chiedo troppo immagino) oppure bonifico bancario o postepay (anche tramite uomo di fiducia, no problem con il quale poi ti rifarai se il problema fosse la privacy etc.)

La soluzione migliore imo rimane un versamento a qualsiasi associazione di beneficenza riconosciuta dallo Stato (diversamente abili, malattie genetiche, tumori vari, terremotati etc.) di 100 Euro che farò (postando ivi lo scan .jpg della ricevuta obv) a tua scelta come detto.

Sai che ripongo stima in te e ritengo questa sia la scelta preferibile e migliore. Ovviamente dovrai obbligarti a fare un minimo di 999 mani VS piccolouomo (ovverodicasi me :-D) su pokerstars.it (od anche peoples.it nel caso organizzi Laguerra obv)

Per il resto dei cari eterni complottisti...studiatevi S. Francesco [RAI 04.50 - 14:17 (ma anche tutto obv)]

Francesco d`Assisi. Un santo inimitabile - Rai Storia
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 10-01-2017 alle 21:03
    Lasagnone and fullsteal like this.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Hemm...non si è mai visto un debitore che rincorre il creditore per pagare una scommessa, qui si stanno stravolgendo le leggi della fisica amici! :-D

Dunque se Lux non possiede un conto skrill potrei anche saldare brevi manu (volentieri ma chiedo troppo immagino) oppure bonifico bancario o postepay (anche tramite uomo di fiducia, no problem con il quale poi ti rifarai se il problema fosse la privacy etc.)

La soluzione migliore imo rimane un versamento a qualsiasi associazione di beneficenza riconosciuta dallo Stato (diversamente abili, malattie genetiche, tumori vari, terremotati etc.) di 100 Euro che farò (postando ivi lo scan .jpg della ricevuta obv) a tua scelta come detto.

Sai che ripongo stima in te e ritengo questa sia la scelta preferibile e migliore. Ovviamente dovrai obbligarti a fare un minimo di 999 mani VS piccolouomo (ovverodicasi me :-D) su pokerstars.it (od anche peoples.it nel caso organizzi Laguerra obv)

Per il resto dei cari eterni complottisti...studiatevi S. Francesco [RAI 04.50 - 14:17 (ma anche tutto obv)]

Francesco d`Assisi. Un santo inimitabile - Rai Storia
    Ti ripeto non era una gag, mandali a laguerra così pago la cena che ho perso con lui

Edit: anzi meglio sceglie la guerra se 50 a lui o 100 donati alla UAAR
    Picc0l0U0m0 and fpolle like this.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Sveliamo "il trucco" alla massa, IMO Guerra è un buono.

Quantomeno è uomo di mezzo e va bene, va bene come intermediario.

Il problema è che io non voglio intermediari :-D

UARR è un'associazione senza scopi di lucro ed io non verso senza uno scopo sicuro.

A VS A-non, chi vincerà? A Saperlo...

:-D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •