Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree38Likes

Discussione: Scommessa Luciom - PiccoloUomo

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Picc0l0U0m0 passami il contatto del tuo spacciatore, grazie.
    miky2708 and Picc0l0U0m0 like this.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Donazione a UAAR, top.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

UARR è un'associazione senza scopi di lucro ed io non verso senza uno scopo sicuro.
    Non di solo pane vive l'uomo, ma anche di briosche (double combo cit.)
    supersam likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    346 Post(s)

Predefinito

La cena la facevo volentieri in compagnia, dato che ho sempre mangiato molto bene quando sono andato da qualche parte con Lucio. Poi il condimento della Bet vinta avrebbe reso tutto ancora più delizioso. @piccolo: se devi pagare me allora compra un po' di coperte e portale al canile della tua città. Se aspetti un altro po' a pagare la bet allora compra ventilatori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Amici, sono qui a dirvi ed è con immensa gioia che posso farlo:

Luciom da nobile goliarda ha accettato la mia "sfida"!!!

I 50 Euro vinti nella precedente scommessa ha preferito girarli a suo uomo di fiducia ed ha scelto @Laguerra che mi fornirà quando vuole i suoi estremi IBAN o mail Skrill.

Non essendomi pervenuta nessuna preferenza per il versamento degli ulteriori 50 Euro a qualsiasi associazione benefica, l'ho scelta direttamente io decidendo per i terremotati.
    Ho dunque aperto il sito della protezione civile e stavo compilando il bonifico con i dati annessi poi mi è caduto l'occhio sul codice BIC, ho fatto una verifica ed il mio presentimento era giusto. Volete sapere quale banca utilizza la protezione civile per raccogliere fondi di beneficienza?!?

MONTE PASCHI SIENA!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA!!!!!!!!!!!

Una banca che è a rischio default ed ancora non l'hanno cambiata dopo tutto il rumore degli ultimi mesi?!?!?!?
    Il fondo interbancario di garanzia copre fino a 100.000 Euro i conti! Ma sono matti?!? Purtroppo non credo :-I

Ho immediatamente chiuso la maschera cercando altra valida e riconosciuta Associazione ed ho scelto allora la Croce Rossa italiana.
    Pubblico la ricevuta del bonifico, domani dovrei avere il CRO e ve lo fornirò per ulteriore correttezza.

Terremoto Centro Italia - Sisma Centro Italia ? Croce Rossa non abbandona i luoghi del terremoto - Croce Rossa Italiana

Intanto per metterci d'accordo sulla data della sfida fornirò in privato a Luciom il mio contatto Whatsup ma va bene anche direttamente tramite msg privato nel forum se preferisce.

Ricordo a Luciom che pur essendo una sfida di estrazione benefica non ci saranno sconti di sorta durate la partita ed immaginerò di giocare contro Renzi in persona ( devo anch'io odiare un po' il mio avversario per rendere al meglio :-D )

L'ultimo che ho "sfidato" 4fun (sempre un migliaio di mani al NL50) tal Zaonce, noto supernova elite, coach e black member di una delle migliori scuole di poker del mondo. Tuttora ha il video camtasia della sfida che mi sembra abbia anche pubblicato con il titolo "Giocare VS Maniac non pensante" :-DDDDDDD

Benintesi siamo amici, il risultato fu circa 3 poste EV di vantaggio in mio favore con una percentuale 3bet di oltre 30%, ragion per cui tuttora lo prendo per il culo.

Luciom è avvisato...e sono anche sicuro che giocherà money scared sebbene il limite scelto sia NL50, perché se dovesse perdere ( e 999 mani OBV sono un coin-flip, in pratica si spera in Dio :-D ) glielo ricorderemo vita natural durante...e lui lo sa...ma da coraggioso goliarda gentiluomo, ha ugualmente accettato.

Viva il RE!
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 18-01-2017 alle 18:14
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Amici, sono qui a dirvi ed è con immensa gioia che posso farlo:

Luciom da nobile goliarda ha accettato la mia "sfida"!!!

I 50 Euro vinti nella precedente scommessa ha preferito girarli a suo uomo di fiducia ed ha scelto @Laguerra che mi fornirà quando vuole i suoi estremi IBAN o mail Skrill.

Non essendomi pervenuta nessuna preferenza per il versamento degli ulteriori 50 Euro a qualsiasi associazione benefica, l'ho scelta direttamente io decidendo per i terremotati.
    Ho dunque aperto il sito della protezione civile e stavo compilando il bonifico con i dati annessi poi mi è caduto l'occhio sul codice BIC, ho fatto una verifica ed il mio presentimento era giusto. Volete sapere quale banca utilizza la protezione civile per raccogliere fondi di beneficienza?!?

MONTE PASCHI SIENA!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA!!!!!!!!!!!

Una banca che è a rischio default ed ancora non l'hanno cambiata dopo tutto il rumore degli ultimi mesi?!?!?!?
    Il fondo interbancario di garanzia copre fino a 100.000 Euro i conti! Ma sono matti?!? Purtroppo non credo :-I

Ho immediatamente chiuso la maschera cercando altra valida e riconosciuta Associazione ed ho scelto allora la Croce Rossa italiana.
    Pubblico la ricevuta del bonifico, domani dovrei avere il CRO e ve lo fornirò per ulteriore correttezza.

Terremoto Centro Italia - Sisma Centro Italia ? Croce Rossa non abbandona i luoghi del terremoto - Croce Rossa Italiana

Intanto per metterci d'accordo sulla data della sfida fornirò in privato a Luciom il mio contatto Whatsup ma va bene anche direttamente tramite msg privato nel forum se preferisce.

Ricordo a Luciom che pur essendo una sfida di estrazione benefica non ci saranno sconti di sorta durate la partita ed immaginerò di giocare contro Renzi in persona ( devo anch'io odiare un po' il mio avversario per rendere al meglio :-D )

L'ultimo che ho "sfidato" 4fun (sempre un migliaio di mani al NL50) tal Zaonce, noto supernova elite, coach e black member di una delle migliori scuole di poker del mondo. Tuttora ha il video camtasia della sfida che mi sembra abbia anche pubblicato con il titolo "Giocare VS Maniac non pensante" :-DDDDDDD

Benintesi siamo amici, il risultato fu circa 3 poste EV di vantaggio in mio favore con una percentuale 3bet di oltre 30%, ragion per cui tuttora lo prendo per il culo.

Luciom è avvisato...e sono anche sicuro che giocherà money scared sebbene il limite scelto sia NL50, perché se dovesse perdere ( e 999 mani OBV sono un coin-flip, in pratica si spera in Dio :-D ) glielo ricorderemo vita natural durante...e lui lo sa...ma da coraggioso goliarda gentiluomo, ha ugualmente accettato.

Viva il RE!
    EH? io non ho accettato la sfida, ho accettato che hai perso e che mi devi pagare, non ho voglia di giocare delle mani hu!!! cmq se si può fare playmoney prima o poi lo faremo
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    La cena la facevo volentieri in compagnia, dato che ho sempre mangiato molto bene quando sono andato da qualche parte con Lucio. Poi il condimento della Bet vinta avrebbe reso tutto ancora più delizioso. @piccolo: se devi pagare me allora compra un po' di coperte e portale al canile della tua città. Se aspetti un altro po' a pagare la bet allora compra ventilatori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah non avevo capito che si trattava di vera e propria cena, pensavo a cena intesa come una cifra sui 50 euro non so perchè.

Cmq con i 2 bimbi piccoli e la donna che è tornata a lavorare sono praticamente agli arresti domiciliari specialmente di sera.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    346 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ah non avevo capito che si trattava di vera e propria cena, pensavo a cena intesa come una cifra sui 50 euro non so perchè.

Cmq con i 2 bimbi piccoli e la donna che è tornata a lavorare sono praticamente agli arresti domiciliari specialmente di sera.

Possiamo cenare a pranzo, anche se ricordo che non è un pasto che ami.

Cmq se e quando trovi tempo fammi sapere su skype, per la Bet np
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Possiamo cenare a pranzo, anche se ricordo che non è un pasto che ami.

Cmq se e quando trovi tempo fammi sapere su skype, per la Bet np
    Pranzo è già molto + fattibile, mi scombussola i ritmi (nel senso che per ora mangio cmq, di norma, solo la sera) ma mi capita già di farlo occasionalmente con altri specialmente sotto le feste, o per vedere i parenti etc.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    EH? io non ho accettato la sfida, ho accettato che hai perso e che mi devi pagare, non ho voglia di giocare delle mani hu!!! cmq se si può fare playmoney prima o poi lo faremo
    :-OOOO
    Sorry ma dal tuo pvt mi sembrava abbastanza chiaro che tu avessi accettato la nostra "sfida" benefica.
    Pensa che caso ha voluto proprio che poche ore dopo il bonifico (basta guardare l'orario di immissione nel mio precedente post) verso la Croce Rossa italiana in favore dei terremotati, sia avvenuta la famigerata slavina in quel di Pescara; mi piace pensare che i nostri 50 Euro abbiano contribuito in qualche modo al relativo "lieto fine", finanziando in qualche modo quegli EROI che si sono messi gli sci per primi e sono andati in loco per il salvataggio dei superstiti, contro qualunque norma di sicurezza personale.

Non ti nascondo che avevo anche ideato una sorta di bagarinaggio rispetto alla nostra "sfida" (sono un imprenditore eh, non faccio mica niente per niente :-)

Ovvero tutti i cbetters che avessero voluto guardare la nostra sfida (ricordo 999 mani 2 tavoli HU NL50 su Pokerstar) avrebbero dovuto impegnarsi a "pagare il biglietto" scegliendo fra le seguenti opzioni:

Per i Credenti.
    1a) leggere un capitolo dal Cantico delle Creature di S.Francesco scegliendolo a caso. Per esempio qui è in prosa originale del tempo ---> I Fioretti di San Francesco Capitolo Ventisettesimo

1b) A chi non piacesse leggere benissimo anche guardare almeno metà filmato del già citato documentario RAI STORIA (diretto dall'eccellente Bernardini) sul nostro patrono d'Italia o meglio anche tutto sino alla poesia finale ---> Francesco d`Assisi. Un santo inimitabile - Rai Storia

Ho scelto S.Francesco perchè lo ritengo un personaggio storico che sintetizzi il meglio praticamente di qualsiasi Religione (basti pensare al suo mirabolante colloquio con il Sultano d'Egitto)

2) Per i "laici alla Bertrand Russell", che non credette ad un Principio Intelligente ma che fu contemporaneamente un benefattore dell'umanità sino alla fine:

Un sms solidale al 45500 con il quale si donano 2 Euro in favore dei terremotati ---> Emergenza terremoto: dona 2 euro con sms al 45500 - Casa.it

3) Per tutti gli altri...siete benvenuti anche voi :-D

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Insomma la nostra "sfida" sarebbe davvero E P I C A al di là del NL50 e del risultato ( ovviamente vincerei io perché sono davvero più forte di te, poker compreso :-D ) perché rappresenta uno spartiacque fra diverse fazioni in innumerevoli campi tipo:

omino VS Lux
    umano VS IA
    Credente VS laico
    Mistero dello Spirito Santo VS evoluzionismo darwiniano
    Peppe VS PD
    Elvis VS Nixon

etc etc. :-D

Non posso insistere ancora ovviamente ma per l'ultima volta...ACCETTA la sfida Luciom! Altro che playmoney :-D

Infine pubblico per correttezza l'avvenuto saldo ed il CRO dell'avvenuto bonifico
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 21-01-2017 alle 12:02
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Niente...peccato, va be', immagino che...sono un po' deluso ben intesi ma...è una questione un po'...
    politica per me, imo sdrammatizziamo dai, su va bè, sappiamo come va la politica ormai.................................. :-I

Le iene - puntata del 30 marzo 2011 - nobile-il-marantelli-show

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •