Fumodigitale.com
Sconto del 15% valido fino al 30 Settembre.
Codice sconto: bloody river
TotallyWicked
Sconto del 7.5%. Durata illimitata.
Codice Sconto: 4D3F5
Fumodigitale.com
Sconto del 15% valido fino al 30 Settembre.
Codice sconto: bloody river
TotallyWicked
Sconto del 7.5%. Durata illimitata.
Codice Sconto: 4D3F5
Io non sono fumatore...MA ho una cosa cronica simile;non riesco a non avere sempre da mangiare/sgranocchiare/bere...Ma davvero mi sembra di essere davvero un fumatore,se gioco 6 ore prenderò tipo 3 caffè 2 redbull 8 chewing gum 2 schifezze etc etc!
si fumo il triplo
per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)
same problem here....
e se badrunno (cioè spesso ultimamente) mi faccio tranquillamente mezzo pacchetto in poche ore...
in assoluto fumo di piu quando grindo..
standard!!
idem for me!
Originally Posted by Dana Gordon
WHOA MAN CALM DOWN WHAT R U TRYNA KILL ALL THE ACSHUN DOOD TOO BIG HE'S GONNA NO U GOTS TO PAIR
Quando grindo mi fumo anche il posacenere
"Puoi tosare la pecora molte volte, ma spellarla una volta sola" (cit)
www.jekorealpoker.com
Per chi è fumatore abituale....ma voi fumate di + quando grindate??io fumo infinito e la cosa mi preoccupa parecchio....non riesco proprio a scindere le due cose,suggerimenti??
Stesso "problema" qui.
Cmq la cosa è comune anche a chi fa il programmatore (se fuma, fuma di + davanti al pc).
Global Alias: incavoid
comprato pacchetto alle 17:30 sto accendendo l'ultima ora (4-5 me le ha prese mia sorella)... ma l'andazzo in effetti è preoccupante...
OMG cos'era il guinness dei primati ?
per me c'è rimasto secco dopo la prima aspirata...
"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione."
(Kill Bill Vol.1)
io comincio ad avere sempre + spesso problemi allo stomaco (il fumo irrita le pareti),se vado a correre faccio cagare,spendo infiniti soldi,ho provato a mastigare gomme invece delle sigarette ma al terzo giorno soffrivo di dissenterie,ho provato a leggere il best seller di allen carr ma nn mi è servito a niente,se prima ero gia' schifato dal pacchetto giornaliero ora che sono arrivato a 2 sono molto + preoccupato.non vorrei arrivare un giorno a smettere perkè tipo mi viene una microangina,ho provato anche a fumare quelle alla menta,che FANNO CAGARE ma quando non ne ho in casa fumo pure quelle.ho provato le super light (lol,light)ma faccio le triplette easy,che palle
+ 1
[13/05/2012 17:13:46] Achille: ciao
[13/05/2012 17:14:10] Achille: ti avevo contattato xkè avevo bisogno di uno staking e mi aveva detto domenico di contattarti
[13/05/2012 17:14:30] Achille: solo che ho vinto un torneo e adesso gioco con i miei al 5-10
[13/05/2012 17:14:48] Achille: se in futuro avrò bisogno posso contattarti?
[13/05/2012 17:14:55] Achille: grazie per la disponibilità
[13/05/2012 20:19:03] Federico: perfetto, gl
Io fumo di più al pc in generale e se riuscissi a correre per 4 km sarei la persona piu felice al mondo...
e hai ragione ma tipo sono 2 mesi che corro (non faccio sport seriamente da 5 anni)e non vedo incrementi di prestazioni.E' vero che sono grandicello,ma fino ai 25 anni ero davvero un ironman,alzavo infinito in palestra,avevo una gran resistenza (anche a livello sessuale ero + performante),correvo i 60mt che stavo dietro gli atleti professionisti...che brutta la vecchiaia
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri