Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Skrill / Neteller - chi preferite?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito Skrill / Neteller - chi preferite?

Per esigenze pokeristiche sarò costretto a dover riattivare uno di sti 2 portafogli online che non utilizzo da ormai 4 o 5 anni.

Ho dato un occhio alle commissioni Skrill per prelievo su carta di debito e quel 7.5% mi fa letteralmente rabbrividire.

Chiedo a voi che siete più esperti: chi preferite tra skrill e neteller e perchè?

Inoltre, che voi sappiate, Neteller consente OGGI il prelievo su ppay/lottomaticard e carte simili? Ha una carta propria? Se si quanto costa?

Tutte info che potrei prendermi da solo direte voi... si ma a sto giro non c'ho voglia -.-'
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Per esigenze pokeristiche sarò costretto a dover riattivare uno di sti 2 portafogli online che non utilizzo da ormai 4 o 5 anni.

Ho dato un occhio alle commissioni Skrill per prelievo su carta di debito e quel 7.5% mi fa letteralmente rabbrividire.

Chiedo a voi che siete più esperti: chi preferite tra skrill e neteller e perchè?

Inoltre, che voi sappiate, Neteller consente OGGI il prelievo su ppay/lottomaticard e carte simili? Ha una carta propria? Se si quanto costa?

Tutte info che potrei prendermi da solo direte voi... si ma a sto giro non c'ho voglia -.-'
    Hanno tutte e due la carta propria, una mastercard. Costo 10 euro annui.
    Io li trovo identici, sto utilizzando Skrill solo perché Neteller mi ha creato problemi per l'identificazione della posizione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •