Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By BUSSIWINE

Discussione: Tesina sull' agricoltura

Calling Station L'avatar di Madara93
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito Tesina sull' agricoltura

Frequento il V di un istituto tecnico agrario e tra qualche mese dovrei fare l esame di maturità, mi aiutate a trovare degli argomenti originali per la tesina che si collegano con buona parte delle materie?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcosa su un vino?
    Non so sia legato ad un certo indirizzo il tuo istituto agrario, ma da me, molti fanno tesine su: vini specifici, vinificazioni in generale, impianto di un vigneto, costi di gestione o cose del genere

Calling Station L'avatar di Madara93
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BUSSIWINE Visualizza Messaggio
    Qualcosa su un vino?
    Non so sia legato ad un certo indirizzo il tuo istituto agrario, ma da me, molti fanno tesine su: vini specifici, vinificazioni in generale, impianto di un vigneto, costi di gestione o cose del genere
    Avevo anch' io in mente di fare la tesina sul vino anche perchè l' ha fatta l' anno scorso un mio amico e me la può passare per prendere spunti ma il prof di ecologia applicata me l' ha sconsigliata dicendomi che sono cose sentite e risentite spingendomi a fare qualcosa di più originale.. A questo punto mi piacerebbe fare qualcosa su una coltura un pò particolare ma mi viene in mente solo la canapa, tu hai qualche idea?
    Ultima modifica di Madara93; 06-03-2013 alle 15:54

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madara93 Visualizza Messaggio
    Avevo anch' io in mente di fare la tesina sul vino anche perchè l' ha fatta l' anno scorso un mio amico e me la può passare per prendere spunti ma il prof di ecologia applicata me l' ha sconsigliata dicendomi che sono cose sentite e risentite spingendomi a fare qualcosa di più originale.. A questo mi piacerebbe fare qualcosa su una coltura un pò particolare ma mi viene in mente solo la canapa, tu hai qualche idea?
    Non sono esperto di altre cose.. Trova qualcosa su cui puoi trovare informazioni facilmente, o che sia attinente alla tua zona.. Io abitando in zone viticole ed avendo una cantina, l'ho fatta su una vinificazione..
    Madara93 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •