Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree8Likes
  • 5 Post By 123nkuloate
  • 1 Post By 123nkuloate
  • 1 Post By Foldosempre
  • 1 Post By yomik

Discussione: Vendo libri poker

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito Vendo libri poker

Causa trasferimento vendo un po' di libri poker related, tenuti tutti in condizioni ottime (foto in pvt su richiesta)

Vincere tornei di poker Una mano alla volta - Vol.1 - Lynch / Van Fleet / Turner ---> € 20

Ogni Mano Rivelata - Gus Hansen ---> € 16

Power Hold'em Strategy - Daniel Negreanu ---> € 13

Per acquisto singolo si sommano 4 € per ogni libro. Per acquisto in blocco le spese di spedizione me le accollo io. Pagamento tramite Paypal.

Per altre info ci sono sia qui che tramite mess pvt.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

metti che qualcuno c'ha un tavolo che balla..

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    metti che qualcuno c'ha un tavolo che balla..
    io li ho letti quasi tutti quelli in circolazione e oltre a essere ( non tutti) buone letture, sopratutto all'inizio ti lasciano qualcosa
    non per forza solo teoria ma sapere il punto di vista di persone che hanno vinto milioni può fare sempre bene.
    Coaching for profit

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    io li ho letti quasi tutti quelli in circolazione e oltre a essere ( non tutti) buone letture, sopratutto all'inizio ti lasciano qualcosa
    non per forza solo teoria ma sapere il punto di vista di persone che hanno vinto milioni può fare sempre bene.
    si anche io ne ho letti parecchi, magari un po' di tempo fa quando erano più "attuali". Tuttavia penso sia opportuno specificare che sono decisamente sorpassati se si vuole fare una vendita onesta
    crew likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

si anche io ne ho letti parecchi, magari un po' di tempo fa quando erano più "attuali". Tuttavia penso sia opportuno specificare che sono decisamente sorpassati se si vuole fare una vendita onesta
    ah quindi OP è disonesto

quindi tutti quelli che vendono libri usati di tot anni, oltre a specificare che sono usati devono scrivere "ATTENZIONE: il libro è sorpassato".

te lo chiedo: hai intenzione di continuare?
    Ultima modifica di yomik; 30-09-2018 alle 12:20
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ah quindi OP è disonesto

quindi tutti quelli che vendono libri usati di tot anni, oltre a specificare che sono usati devono scrivere "ATTENZIONE: il libro è sorpassato".

te lo chiedo: hai intenzione di continuare?
    no il prezzo a qui li vendi è onestissimo :-)
    Tipo ogni mano rivelata lo si trova su amazon a 11.63€ te lo vendi a 16€+4€,
    https://www.amazon.it/Every-Hand-Rev...8939P4BG8N5Q8X
    crew likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non capisco, ma mica lo devi comprà per forza

il venditore ha messo un prezzo, sta all'acquirente, che si presume normodotato, decidere se il prezzo è congruo o meno

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    no il prezzo a qui li vendi è onestissimo :-)
    Tipo ogni mano rivelata lo si trova su amazon a 11.63€ te lo vendi a 16€+4€,
    https://www.amazon.it/Every-Hand-Rev...8939P4BG8N5Q8X
    Scommetto che ti sarà venuto duro quando hai scoperto il prezzo su Amazon. Per la foga di fare il gaggio sei venuto qui a postare col sorrisetto senza leggere, caro Innocenti, che quella è la versione inglese, senza accorgerti che la mia è la versione italiana.

Versione che in italiano non c'è su amazon e che su ebay si trova solo usata e toh: l'asta più cheap è la mia.

Stai perdendo colpi Attí
    Lasagnone likes this.

My blog

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

intanto dovresti cambiare punto di vista... sono superati per "te" che magari dopo tot anni di formazione hai capito che ci sono mezzi diversi per studiare e comprendere il gioco. ma per uno che starta sono cmq buone letture. ci sono cose nei primi volumi di Dan Harrington o David Sklansky che ti danno le basi sulla matematica elementare del gioco, Daniel Negranu spiega molti concetti che aiutano un neaofita a denittizzarsi etc.
    onestamente non capisco cosa ci sia di attuale e non attuale del gioco.... serve tutto a partire dalle basi. my 2 cent
    Coaching for profit

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Ogni mano rivelata è stato venduto

Restano disponibili gli altri 2

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •