Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree7Likes
  • 2 Post By gyorgy
  • 1 Post By sgamble
  • 1 Post By Blitz76
  • 2 Post By Gigaset
  • 1 Post By exivezzz

Discussione: Viaggio attraverso l'Europa

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito Viaggio attraverso l'Europa

Ciao a tutti!

Entro tre anni vorrei poter partire per un viaggio per l’Europa della durata di circa un anno e mezzo. Attualmente è ancora un sogno che sto solo iniziando a progettare, scrivo qui in cerca di pareri riguardo diverse questioni.
    Vi spiego brevemente la mia situazione. Abito a Treviso, 26 anni, fidanzato (lei partirebbe con me), lavoro come impiegato nel settore dei servizi finanziari per la PA e arrotondo col poker. Prossimamente mi si liquiderà un investimento che mi farà essere ampiamente coperto per eventuali imprevisti prima e durante il viaggio. Per semplicità per ora vorrei assumere come dato il fatto che io e la mia ragazza non ci lasceremo prima di partire; che lavorando online in due faremo mediamente almeno 2K mese e che le condizioni attuali si mantengano intatte (situazioni familiari a posto, no malattie, voglia di partire etc).
    Ho definito il percorso nel dettaglio, brevemente si può riassumere così: partenza da Treviso, scendiamo la penisola balcanica lungo la costa, costa del mar Nero, ex stati sovietici fino a S.Pietroburgo, capitali baltiche, Danzica, Berlino, Belgio e Lussemburgo, Parigi, costa atlantica francese giù fino a Bordeaux, Andorra, Bilbao, costa nord spagnola, Santiago, Porto, Madrid, Città della Spagna del sud, Marsiglia, Svizzera, Milano, Treviso. Lo scopo del viaggio è unicamente fare il viaggio (con meno scazzi possibili), contenendo molto i costi e magari senza fare -. Max negativo 5/10K

Passiamo ai consigli