Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 547
Like Tree296Likes

Discussione: X Factor 8

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

PS: la razza anche non esiste, quindi il termine razzismo è fuori luogo anche quando credi che sia in luogo.

La razza non esiste "scientificamente", ma esiste nella testa di chi appunto fa affermazioni razziste. Un pò come esistono le bestemmie anche se non esiste dio.
    Vezzz likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Il tutto perchè qualcuno svegliato male prova a mettere sullo stesso piano una rima discreta di una canzone rap (che percula una scelta di un omosessuale) con insulti pubblici del vicepresidente del senato a una minorenne perchè grassa.

Chiudiamo l'OT o apri un thread apposta se vuoi proseguire a far brutte figure.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    PS: la razza anche non esiste, quindi il termine razzismo è fuori luogo anche quando credi che sia in luogo.

La razza non esiste "scientificamente", ma esiste nella testa di chi appunto fa affermazioni razziste. Un pò come esistono le bestemmie anche se non esiste dio.
    Esiste nella testa di chi parla in modo colloquiale l'estensione del termine razzista ad ambiti non circoscritti alla mera "razza".
    Ma non lo dico io questo, né tu.

Buona giornata.

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

ma se victoria avesse votato per l' eliminazione dei the wise, sull' eventuale 2pari come avrebbero fatto?

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito X Factor 8

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    ma se victoria avesse votato per l' eliminazione dei the wise, sull' eventuale 2pari come avrebbero fatto?
    C era il TILT cioe un televoto di 2 minuti x decidere chi eliminare
    volander likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Un pò come esistono le bestemmie anche se non esiste dio.
    tipo...
    Spoiler:

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Chi vuole gamblare qualcosina for fun sul last longer? Possiamo dare i soldi a Luciom o ad un mod di cbet e bho, almeno abbiamo qualcuno per cui tifare ^^

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io prendo Lorenzo vs chi vuoi tranne Emma e Ilaria
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    tipo...
    Spoiler:
    Interessante accozzaglia di argomentazioni rispetto ad un gesto (la bestemmia) che è semplicemente qualcosa di maleducato e di cattivo gusto.
    Personalmente sono più ateo che credente, ma, pur scappando pure a me ogni tanto, trovo la bestemmia una cosa abbastanza fastidiosa, così come uno che mi rutta in faccia o parla come uno scaricatore di porto.
    E tutto questo senza tirare in ballo religione, credenti, o altro
    squiz2 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Per Vivian / The Wise il discorso e' molto diverso. I wise sono stati nettamente meglio di Vivian nella prima canzone (io personalmente ho apprezzato pochissimo la cover dei beatles come l'hanno realizzata ma quello e' un altro discorso) pero' il pubblico tiene conto anche dell'history del programma.
    Citazione Originariamente Scritto da fabrixxx Visualizza Messaggio
    Ho trovato terribili infine i video di presentazione dei cantanti(spero non ce li propinino ogni puntata): la ragazzina che si prende le raccomandazioni dai genitori mi raccomando non fare tardi la sera e frequenta solo brave persone!! quei tre che in mutande con i culi mezzi di fuori si buttano nel lago. da dimenticare.
    These, ainec, nmw.

Coinvolgi parenti ed affini e basta un attimo per ridicolizzare l'artista. Vita privata e professionale sempre distanti anni luce imho, soprattutto agli inizi.

Ricordo ancora con disgusto durante Xfactor Uk mentre Andrea Faustini cantava che inquadrano la mamma che fa: "bello de mamma".

Vomito.

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io prendo Lorenzo vs chi vuoi tranne Emma e Ilaria
    Bho uno sceglie chi vuole, non è a gruppi. Cioè uno obv sceglie chi pensa vincerà xfactor. Cmq a me va bene bettare, se si trovano altri 2 che vogliono farlo cosi da essere almeno in 4 viene bona come cosa.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    372 Post(s)

Predefinito

due pensieri sui miei preferiti:

Komminuet: la tipa mi sembra veramente una bomba, peccato che si sia già fatta odiare da mezza Italia e che che la combo con il rapper non funzioni molto...magari Morgan riesce a fare il miracolo.
    Lorenzo: davvero non può non vincere imho... Bel visino, bella voce può fare veramente il botto non solo .it
    Emma: brava anche troppo, ma prima o poi finirà con l'esagerare e si tirerà la zappa sui piedi..
    Mario: a me non fa impazzire però il suo fascino "populista" unito al fatto che canta bene possono portarlo lontano. Non mi sorprenderei affatto se fosse sempre il più votato dal pubblico ogni puntata.

Le ragazze di Vittoria anche se avessero tutte le qualità giuste abbiamo già capito da ieri che per cause esterne non ce la potranno mai fare...ed è un peccato perchè Vivian e Camilla meritano.
    No_Deal likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    43
    Citato in
    215 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Interessante accozzaglia di argomentazioni rispetto ad un gesto (la bestemmia) che è semplicemente qualcosa di maleducato e di cattivo gusto.
    Personalmente sono più ateo che credente, ma, pur scappando pure a me ogni tanto, trovo la bestemmia una cosa abbastanza fastidiosa, così come uno che mi rutta in faccia o parla come uno scaricatore di porto.
    E tutto questo senza tirare in ballo religione, credenti, o altro
    vado OT perché sta cosa mi va di scriverla:

L'ho pensata così per tanto tempo, poi ho cambiato idea. La bestemmia è maleducata e di cattivo gusto in un contesto in cui occorre rispettare la resilienza storica delle idee cattoliche e il fatto che un enorme numero di persone le elegge a regole di vita. Ma onestamente non sono più disposto ad accettare che il valore di un'idea sia definita dalla sua durata temporale nella cultura di massa, né l'idea che il rispetto che si richiede agli atei nel non bestemmiare sia paritario al rispetto che quotidianamente viene offerto dai cattolici al resto del mondo. Ho superato la fase della mia vita in cui consideravo l'ateismo una scelta individuale da compiere nel pieno rispetto del credo altrui, trovo sia paradossalmente più infantile rispetto all'aperta ostilità. Essere ateo in un mondo in cui la religione è cancro inoperabile è una scelta in qualche modo politica (oltre che basata sulla logica più elementare, ma vabbè) e trovo che non ci sia nulla di male nell'essere atei in modo apertamente anti-religioso, anzi.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

imo state sottovalutando tutti in maniera inspiegabile la sedicenne, non capisco.
    le mancherà certamente qualcosa a livello di personalità e presenza scenica, ma su questo si può lavorare più rapidamente che sulla voce... e a livello vocale/interpretativo dà una pista a tutti quanti.
    squiz2, gimmy81 and suond89 like this.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    cut..
    Dopo apro thread a parte

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    imo state sottovalutando tutti in maniera inspiegabile la sedicenne, non capisco.
    le mancherà certamente qualcosa a livello di personalità e presenza scenica, ma su questo si può lavorare più rapidamente che sulla voce... e a livello vocale/interpretativo dà una pista a tutti quanti.
    e' troppo brutta e goffa.. e' peggio di pippo della disney dai, non ce la faccio.
    Andrea Lodden likes this.
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    991 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    Io non ci capiro' un cazzo, ma Ilaria imho e' davvero brava, cosi' come Madh (che ieri sera non mi sembra proprio abbia stonato lol, cioe' non e' che esiste solo il timbro banale e "perfetto" (ieri manco tanto) di lorenzo, uno con un timbro cosi' particolare ha imho liberta' di stonare leggermente qua e la). E anche Vivian a me non e' dispiaciuta
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Io non ci capiro' un cazzo, ma Ilaria imho e' davvero brava, cosi' come Madh (che ieri sera non mi sembra proprio abbia stonato lol, cioe' non e' che esiste solo il timbro banale e "perfetto" (ieri manco tanto) di lorenzo, uno con un timbro cosi' particolare ha imho liberta' di stonare leggermente qua e la). E anche Vivian a me non e' dispiaciuta
    E' abb grave che tu dica che sono gli altri poi a non capire un cazzo (nel caso specifico io).

Cmq se non credi a me o a Morgan, rivediti la faccia schifata di lui stesso quando si è risentito prima del televoto.

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

im in @edocas

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    172 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Raga guardate che stonare non è una cosa che va a interpetazione personale.

Se stoni, stoni! Ha ragione Morgan quando dice che è matematica.

Poi possiamo disquisire sul timbro, etc, ma se uno stona non c'entra nulla con la personalità o con lo stile.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •