Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Like Tree24Likes

Discussione: Xfactor 2016

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito Xfactor 2016

Settimana prossima inizia il live.
    Pareri sulle squadre?

A me sembra chiaro che se la giochino solo Fedez e Agnelli già da ora, squadre nettamente superiori e giudici capaci. Alvaro meh, li solo per pubblicità personale imho. Arisa vabbè, incommentabile la scelta di richiamarla dopo lo scempio già fatto e l'incapacità totale dimostrata (agli Home Visit s'è presentata con patty pravo ahah).
    squiz2 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bisognava bettare prima di ieri fedez e manuel porco cane. Oggi quote crollate e non c'è più ev imho

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il gruppo ripescato di Alvaro? A me piace molto - comunque concordo con voi

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Si andava bettato post BootCamp dove tutto era già chiaro, visto che Fedez e Manuel cappellate pese non ne fanno e quindi si era già in una botte di ferro.
    Arisa probabilmente ha in squadra i primi 2 eliminati o comunque tra i primi 3 (basta guardare i social per capirlo, se non fosse già palese).

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Certo che nei gruppi ci sono i fenomeni dei Daiana Lou che son proprio forti forti,e anche i ripescati secondo me sono proprio bestie da live
    La squadra di Arisa invece perderebbe anche col Crotone per dire...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

La tipa dei Daiana a volte un po forzata ed eccessiva infatti, se non ho frainteso, Soler lo ha fatto notare.
    Le 3 di Fedez paurose quella che ai BootCamp ha cantato Black Widow spacca di brutto.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    GrandeDrago likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La tipa dei Daiana a volte un po forzata ed eccessiva infatti, se non ho frainteso, Soler lo ha fatto notare.

Anche per me è eccessiva fino ad essere quasi fastidiosa. Non mi piacciono per niente e mi sembrano veramente artisti da strada cui lascerei 2 euro mentre sono in vacanza, ma dei quali non comprerei mai un album.
    gimmy81 likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E beh...se l ha fatto notare Soler raga
    Non è un caso se son stati gli unici per i quali gli altri 3 giudici,prima ancora della scelta del loro coach, si sono sbilanciati dandogli appuntamento ai Live.
    Sono proprio di un'altra categoria.. Poi obv non è detto che vincano

inviato da...me

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    615 Post(s)

Predefinito

quote varie dove le trovo?

btw, si il team di manuel e' il piu' forte...potrebbero fare tutti e 3, top 3 imo

pero' fedez e' bravo secondo me a dare i pezzi giusti, quindi una ce la porta sicuro alla fine(gaia?).
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    153 Post(s)

Predefinito

XFactor, la versione dei Jarvis: o firmi per cinque album o sei fuori - Linkiesta.it

Arisa è completamente ritardata, se le va bene rimane solo uno dei tre. Alvaro ha le skills ma non è lì per farle valere. Fedez ha avuto la vita facile, tutte stra brave, anche se l'ultima che ha preso poteva risparmiarsela. Manuel ha dei buoni concorrenti ma non credo vincano.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    E beh...se l ha fatto notare Soler raga
    Non è un caso se son stati gli unici per i quali gli altri 3 giudici,prima ancora della scelta del loro coach, si sono sbilanciati dandogli appuntamento ai Live.
    Sono proprio di un'altra categoria.. Poi obv non è detto che vincano

inviato da...me
    Guarda, prime 2 esibizioni per me spaziali, la terza è quasi oggettivamente forzata nel finale (Soler ha riso e io prima che ridesse ho provato un pizzico di imbarazzo per lei). Ribadisco, se non ho frainteso Soler ha avuto ragione: devono (deve Daiana, l'altro obv c'entrava poco nel discorso) contenere un attimo le emozioni e i virtuosismi. Perché da ottima interpretazione a figura demmerda clamorosa il passo è breve.
    A me dispiace per Pink e per Eva Rea.

gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non so se fosse più insopportabile skin l'anno scorso o arisa quest'anno...
    ciochi and Lid like this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Non so se fosse più insopportabile skin l'anno scorso o arisa quest'anno...
    Arisa è inarrivabile per stupidità imho. Skin era inascoltabile ma almeno aveva la giustificazione della lingua dalla sua. Io non riesco a spiegarmi però dopo il disastro di 4 anni fa come abbia fatto sky a richiamarla! (epica la litigata a caso con la Ventura). Non c'è nessuna figura femminile decente nel panorama italiano!? o hanno detto tutte no e han dovuto ripiegare li!? bo...

Alvaro se ha imparato appena meglio la lingua in questi 3 mesi, ci stupirà. Perchè non mi sembra stupido, ma soltanto un po' fuori dai ritmi della tv fino adesso, poi vedremo ai live. Anche se ha una squadra sulla quale secondo me puoi costruire poco.

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Roshelle merita una visita al suo profilo FB/Instagram, imo vaccone da competizione.

Btw ci sono foto sue con fedez del 2015, obv se l'è chiavata.
    BaZzoR85 and Tottivale87 like this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Roshelle merita una visita al suo profilo FB/Instagram, imo vaccone da competizione.

Btw ci sono foto sue con fedez del 2015, obv se l'è chiavata.
    Mizzica...Non l'avrei mai detto. Si è presentata con sorella,e sembravano classiche nerd/bruttine. Ha un fisico da paura...mamma mia

inviato da...me
    edocas likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1912 Post(s)

Predefinito

Eccomi: mi mancava il thread di xfactor.

Allora un po di cose sparse:

1) imo i giudici sono migliori dell'anno scorso: hanno tenuto il migliore, Agnelli mi sembra piu' centrato di Elio, Arisa ( e poi faccio nota a parte ) non puo' mai essere peggio di Skin, Alvaro non riesco a inquadrarlo ma non vedo questa differenze abissale con Mika.
    2) il livello rispetto all'anno scorso dei concorrenti è imbarazzante; non c'è nessuno veramente pronto e quasi nessuno vicino ad esserlo ( anno scroso Urban strangers, shorty, erano già semipro e anche giosada, moosek era gente che si capiva poteva fare questo mestiere ). Dunque il lavoro dei giudici sarà importanitissimo.
    3) Le audizioni fino ad ora molto meno belle del passato ( proprio per via del livello piu' basso ); invece sono stati piu' interessanti i bootcamp perchè è tutto piu' livellato.
    4) e qui entrano in gioco le quote: rispetto all'anno scorso non ci sono i superfavoriti, quindi puo' essere edizione piu' interessante ( anche per il betting

Squadra di Alvaro: imo la peggiore di gran lunga. Proprio lo hanno fregato non c'è un gruppo interessante, moderno, a cui puoi far fare cose fiche. Gli scout sono di una noia mortale, i neri già la seconda volta di vien voglia di lanciarli dalla finestra ( a me anche alla prima ), la coppietta con la roscia è proprio fastidioso guardarla mentre canta e quel suo modo di cantare che sembra aggiungere qualcosa imo invece toglie parecchio.

Mia previsione nessuno nemmeno tra i top5.

Squadra di Arisa: a me il suo bootcamp non è dispiaciuto ( oltre ad aver fatto audience che male nn fa ). Ragazzi i primi 4/5 che hanno cantato degli under uomini del bootcamp erano imbarazzanti; gli altri giudici la stavano fregando dicendogli che il quarto era strafico ( ha cantato albachiara a cappella ragazzi nemmeno al karaoke a casa mia lo facevo cantare ) e lei imo ha rosicato e ha detto adesso vi faccio vedere io.
    Il ragazzetto Gabriele, tanto osannato da Fedez e dal pubblico, non era niente di che eh; ha cantato la canzoncina che strappa l'applauso al pubblico ma proprio non ne aveva; poi certo magari poteva evitare di fare lo switch col rapper e farlo alla fine con pink ma amen poco cambia. I due da prendere erano i due Diego e lasciare il rapper a casa ma se secegli di prendere il rapper perchè ormai hai deciso cosi è normale che mandi a casa pink e non il chitarrista moro.
    Comunque arisa in squadra ha il top2 di questa edizione: Marco Ferreri spacca di brutto; ha tutto. Gran voce, sicurezza, stile, si trucca, si veste troppo meglio degli altri, ci crede. E ci crede lei dall'inizio. Imo lo DEVE portare in finale; se non ci riesce allora si ha sbagliato lei.

Squadra di Manuel: miglior giudice fino al momento dell'edizione. Ha scelto i 3 giusti. Andrea sembra essere il piu' bravo ma davvero o cambia qualcosa o imo difficilmente va in finale. Eva puo' essere una sorpresa ma comunque il programma non lo vince mai. La piu' forte è nettamente Alessandra. Gran voce, cosapevolezza, forse un po antipatichella penso arrivi in finale ma dura vinca il programma.

Squadra di Fedez: il bootcamp è tato veramente tosto. Aveva nmila ragazze molto forti ma imo gli mancava la vera top punta.
    L'ha trovata al home visit: Roshelle ha veramente spaccato e imo è la favorita per la vittoria finale ( e si betta anche discretamente ). Gaia ci stava portarla ma a me proprio non prende. Come terza ha proprio cannato la scelta ( lui e le sue pelle d'oca come su Gabriele e grazie al cazzo ti porta LA canzone da pelle d'oca ). Valentina era piu' centrata di Caterina, piu' vogliosa di farcela, piu' carina, piu' tutto. Amen ma errore non da lui.

Favoriti: Roshelle, Marco Ferreri
    Finalisti probabili: Alessandra e uno tra Andrea/Gaia
    Outsider: Eva
    Ultima modifica di lorymarbury; 24-10-2016 alle 13:10
    AndreaRaise likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cut
    Concordo su quasi tutto, imo Diego meglio di Silvia Fortes che imo è brava ma in finale non ci arriva mai

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

siamo passati da shorty,giosada,urban strangers,landlord,moseek..tutti artisti con un background alle spalle,con sonorità ben precise,talentuosi, alle ciofeche di quest'anno...non c'è un artista che imo può incidiere nel mercato discografico o avere un ottimo seguito..a sto punto tiofo roshelle,gran figa!

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

A tutti i catastrofisti: se andiamo a ripescare il 3d dell'anno scorso si dicevano le stesse identiche cose. "Livello pessimo", "molto meglio l'anno prima", "nessuno è pronto" ecc.

Forse è il caso di aspettare anche quest'anno il live per capirci qualcosa di più. Obiettivamente ci sono 3-4 impresentabili che sono entrati, ma secondo me c'è pure qualcuno che può fare un bel percorso.
    Alla fine di ""PopStar"" basta che ne esca una, e sarebbe già un bel traguardo! Il livello medio della competizione conta fin li quando devi scovare dei talenti da lanciare nel mercato, non fare una bella gara (poi se quella viene bella, tanto di guadagnato).
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A tutti i catastrofisti: se andiamo a ripescare il 3d dell'anno scorso si dicevano le stesse identiche cose. "Livello pessimo", "molto meglio l'anno prima", "nessuno è pronto" ecc.

Forse è il caso di aspettare anche quest'anno il live per capirci qualcosa di più. Obiettivamente ci sono 3-4 impresentabili che sono entrati, ma secondo me c'è pure qualcuno che può fare un bel percorso.
    Alla fine di ""PopStar"" basta che ne esca una, e sarebbe già un bel traguardo! Il livello medio della competizione conta fin li quando devi scovare dei talenti da lanciare nel mercato, non fare una bella gara (poi se quella viene bella, tanto di guadagnato).
    io l'anno scorso ero partito proprio in fissa per x factor, poi alcuni di loro gia li avevo sentiti suonare altrove.. spero di sbagliarmi, ma non mi aspetto grandi cose,sopratutto quando ci so alvaro e arisa come giudici..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •