Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco stack coaching

Fish
    Registrato il
    Jun 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito cerco stack coaching

Salve a tutti,cercherò di essere breve gioco a poker da molto tempo,è la mia passione e ne ho fatto un lavoro ,ormai faccio solo questo assieme al network .. Io gioco sia a cash nl25 che mtt , ho avuto diversi coach in entrambe le discipline. Da poco ho trovato finalmente un coach forte che mi gusta e che è interessato a stack coacharmi per i tornei( preferisco questa formula non per soldi ma perchè cosi obv il coach è direttamente interessato nel volermi coachare al meglio diversamente dal semplice coaching) però purtroppo deve aspettare i soldi dell ok della scuola interessata.. e mi stanno facendo attende un pò troppo quindi a questo punto sinceramente mi inizio a guardare un pò in giro ed ecco perchè ho deciso di postare la richiesta nel forum. Ovviamente mi interessano esclusivamente coach veramente bravi altrimenti non ha senso e quindi continuerei a giocare con i miei soldi posto grafico di ps ,se siete interessati fatemi sapere ^^

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Questo 3d resta aperto in attesa di direttive chiare a riguardo.

Per quello che ricordo un 3d di staking necessita di autorizzazione da parte di mod o di "sponsorship" da parte di altri utenti in grado di "garantire" per OP.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jun 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ah ok ,non sapevo.. nel caso mi puoi suggerire tu dove fare richiesta e cliccare lo faccio ^^

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PokerNapo89 Visualizza Messaggio
    gioco a poker da molto tempo,è la mia passione e ne ho fatto un lavoro ,ormai faccio solo questo assieme al network
    rispetto al grafico di un anno e mezzo fa hai giocato circa 400 tornei, direi che come massa ci siamo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jun 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Se uno non chiede ..messa cosi ovvio che sembra molto lol però devi sapere che io gioco su altre room e gli mtt li ho sempre avuti come hobby nonostante questo ho voluto skillarmi in questo tragitto con due tre coach pagando il coaching ..non ho mai fatto un percorso serio ma nonostante ciò sommando tutte le room a cui gioco online e i risultati live comunque il mio profit si aggira intorno ai 35k attualmente ..quindi non chi sa cosa però io direi no bad per pensarci no? per quanto riguarda il tempo purtroppo essendo reg cash game giocando un campione da 50k a 80k H. al mese non potevo certo avere tempo per giocare mtt seriamente ..purtroppo la giornata è di 24 ore e non ho il potere di allungarla XD ovvio che se faccio percorso mtt lasciando cash posso garantire easy 200/300 mtt al mese

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

@yomik auguri

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •