Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 1 Post By absoluteice
  • 1 Post By yomik
  • 1 Post By yomik
  • 1 Post By absoluteice

Discussione: Fontedicrescita

Fish L'avatar di FaberDeAndre
    Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Fontedicrescita

Ciao ragazzi, sono da 4 anni che non gioco una mano di cash game seriamente (se non qualche apparizione ai micromicrolimiti), prima giocavo stabilmente gli stakes (nl5/25) con qualche shot a livelli + alti. All life ho un campione di 214k mani circa, non avendo roll per problemi in real life, vorrei poter ricominciare a guadagnarci con questo gioco. Siccome so che ogni anno nel poker sono tipo 30 anni nella vita reale, avrei bisogno di qualcuno che facesse un percorso di stake coaching, partendo dai livelli bassi, obv nessuno fa partire dal nl50. Con obiettivo tra 1 anno, di arrivare stabile a giocare il 100. Tempo da dedicare 45 ore settimanli, capacità di tablare max 12x ma preferisco i classici 6x, voglia di massare = infinita. Buona giornata a tutti Faber

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chiedi mio skype a un mod e ne possiamo parlare
    FaberDeAndre likes this.
    coaching/staking! Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    chiedi mio skype a un mod e ne possiamo parlare
    sappi che OP ha creato n'altro account (il quarto mi sa) per postare st'annuncio....e che mentre postava con questo, nel 3d delle crypto linkava un ponzi con link referral...

insomma uno buono ecco
    FaberDeAndre likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Va be' si un link ponzo, che non so nemmeno che cazz sia, semplicemente l'ho visto nel gruppo "sei pokerista se" e ho voluto metterlo qua e condividerlo, che sapevo cosa fosse. Amen. Manco stessi chiedendo della droga, cercavo uno staking, amen, fine del discorso.
    Se i cosiddetti “migliori” di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po’ vivremmo in un mondo infinitamente migliore.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaberDeAndre Visualizza Messaggio
    Va be' si un link ponzo, che non so nemmeno che cazz sia, semplicemente l'ho visto nel gruppo "sei pokerista se" e ho voluto metterlo qua e condividerlo, che sapevo cosa fosse. Amen. Manco stessi chiedendo della droga, cercavo uno staking, amen, fine del discorso.
    E si: te chiedi soldi con un altro account mentre continui a postare con quell'altro e nessuno dovrebbe dirti niente.

Se vuoi stare su cbet rispetti le regole SOPRATTUTTO se ti candidi a ricevere i soldi di qualcun'altro.

Altrimenti passi lunghi e ben distesi.
    FaberDeAndre likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Va bene, scusa @yomik
    Se i cosiddetti “migliori” di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po’ vivremmo in un mondo infinitamente migliore.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ty @yomik
    L'utente è uno che da anni chiede staking a tutti.
    i dati che posta sono tutti falsi e continua a creare false identita qui e su fb..

*** Ciao Andrea, ne è passato di tempo.. allora intanto volevo chiederti scusa per qualsiasi cosa sia successa anni fa, che fece interrompere il nostro rapporto bruscamente, saranno passati 3 anni? Beh volevo dirti che il post su forumcbet e il mio.. so già che con te è tutto chiuso, però mi piacerebbe. ***
    f1l0 likes this.
    coaching/staking! Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •