Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree9Likes

Discussione: Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Qualcuno che conosce entrambe o può vantare esperienza di ricevuto stacking può darmi qualche consiglio?
    Io sono uno studente universitario calcolate anche questo.
    Vi ringrazio.

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fonch23 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che conosce entrambe o può vantare esperienza di ricevuto stacking può darmi qualche consiglio?
    Io sono uno studente universitario calcolate anche questo.
    Vi ringrazio.
    Io sono passato da pokermagia a SL, obv sono di parte perchè sono capocoach e responsabile del team italiano di SL, però posso dirti che il materiale didattico che abbiamo è top; chi entra in SL può avere a disposizione il materiale di Alvaro (soin4play) e Coffeeyay e assistere anche ai coaching di quest'ultimo in inglese una volta raggiunto il livello gold; Coffee è top coach sul GTO e ha creato delle charts perfectate vs occasionali e reg non expoitabili. Nel team abbiamo preso anche Rebelz e Luciomm come coaches silver, io sono unico coach gold/diamond, tutti noi siamo costantemente formati e aggiornati da Alvaro, Coffee e un top player e coach diamond del .ES.
    Per ulteriori info puoi contattarmi in privato, cmq apriremo a breve un thread qui su cbet.
    Rorshark likes this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mancava solo di vedere Luciom coach su pokerstrategy...ora le abbiamo viste tutte
    Diamond995 and Rorshark like this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    mancava solo di vedere Luciom coach su pokerstrategy...ora le abbiamo viste tutte
    E' bello per una volta che tutta la burocrazia e la logistica se la smazzi qualcun altro
    mauitime likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    E' bello per una volta che tutta la burocrazia e la logistica se la smazzi qualcun altro
    mi dicono che il premio per coloro che diventano verdi, son 100h di coaching con te. Quando iniziamo?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Luciom , scusa se mi permetto , ma hai ripreso anche a giocare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

@Luciom

tolte burocrazia e logistica cosa ti ha convinto del progetto spinlegends?

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Luciom , scusa se mi permetto , ma hai ripreso anche a giocare?
    si gioca ha giocato 1 mese ai 25€, passato ai 50€ ma in due settimane è già al livello dei 100€, solo che adesso sta in vacanza.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    @Luciom

tolte burocrazia e logistica cosa ti ha convinto del progetto spinlegends?
    il fatto che ci sia io ... scherzi a parte ti risponderà appena torna dalle vacanze.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

@willyss io vivo in germania, eventualmente facessi richiesta entrerei nel gruppo itaiano o .com?
    chiedo questo perché mio fratello è stato estromesso dal progetto dopo 2 mesi perché non aveva capito bene il contratto ,ed aveva giocato altri giochi in altro sito con capitale proprio! non capisco se la proprietà intellettuale sia in contratto. Comunque non voglio fare polemiche inutili!
    era stato onesto li ha informati lui ,ha diviso il profitto ! ma comunque è stato buttato fuori lo stesso !
    p.s. da li in poi non ha più trovato stacking! diciamo che non mi vorrei trovare in quella situazioni per non aver compreso una postilla in una lingua non mia!

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauitime Visualizza Messaggio
    @willyss io vivo in germania, eventualmente facessi richiesta entrerei nel gruppo itaiano o .com?
    chiedo questo perché mio fratello è stato estromesso dal progetto dopo 2 mesi perché non aveva capito bene il contratto ,ed aveva giocato altri giochi in altro sito con capitale proprio! non capisco se la proprietà intellettuale sia in contratto. Comunque non voglio fare polemiche inutili!
    era stato onesto li ha informati lui ,ha diviso il profitto ! ma comunque è stato buttato fuori lo stesso !
    p.s. da li in poi non ha più trovato stacking! diciamo che non mi vorrei trovare in quella situazioni per non aver compreso una postilla in una lingua non mia!
    ciao, puoi scegliere per spinlegends non cambia se stai su .it o .com, se vuoi giocare altro ma non spin and go con i tuoi soldi puoi farlo, lo stacking di SL invece va utilizzato solo per gli spin; l'importante è che gli spin rimangano il tuo main e giochi il minimo di ore mensili richiesto. Sinceramente non conosco la storia di tuo fratello ma posso informarmi meglio.
    Ultima modifica di willyss; 30-07-2017 alle 15:53

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ciao, puoi scegliere per spinlegends non cambia se stai su .it o .com, se vuoi giocare altro ma non spin and go con i tuoi soldi puoi farlo, lo stacking di SL invece va utilizzato solo per gli spin; l'importante è che gli spin rimangano il tuo main e giochi il minimo di ore mensili richiesto. Sinceramente non conosco la storia di tuo fratello ma posso informarmi meglio.
    Te ne sarei grato ,voglio essere sicuro prima di fare un accordo !
    Quindi in teoria potrei giocare sul .com ma fare lezioni con voi in italiano! giusto?
    ringrazio

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Te ne sarei grato ,voglio essere sicuro prima di fare un accordo !
    Quindi in teoria potrei giocare sul .com ma fare lezioni con voi in italiano! giusto?
    ringrazio
    btw dovrei sapere nick di SL di tuo fratello, altrimenti non posso chiedere info sui fatti .. se entri a far parte n
    del progetto SL confermo che puoi giocare su .com e seguire lezioni in italiano .

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

@ Willis.
    Se si può dire vorrei sapere a che percentuale media di vittoria (itm%) portate i vostri stakati?

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

btw dovrei sapere nick di SL di tuo fratello, altrimenti non posso chiedere info sui fatti .. se entri a far parte n
    del progetto SL confermo che puoi giocare su .com e seguire lezioni in italiano .
    non riesco ad inviarti msg pvt!

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    @ Willis.
    Se si può dire vorrei sapere a che percentuale media di vittoria (itm%) portate i vostri stakati?
    sinceramente potrei raccontarti qualsiasi cosa e non potrebbe essere comprovato; posso dirti che abbiamo dei players partiti dai 2€ e 5€ e nel giro di 1 mese e mezzo sono arrivati ai 25€, se ti serve testimonianza posso provare a vedere se vogliono rispondere qua
    Ultima modifica di willyss; 31-07-2017 alle 13:15

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

non riesco ad inviarti msg pvt!
    prova su skype willyss74

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

sinceramente potrei raccontarti qualsiasi cosa e non potrebbe essere comprovato; posso dirti che abbiamo dei players partiti dai 2€ e 5€ e nel giro di 1 mese e mezzo sono arrivati ai 25€, se ti serve testimonianza posso provare a vedere se vogliono rispondere qua
    Sinceramente se mi dai un numero lo prendo per buono. Non vedo il motivo per cui dovresti sparare alto. In 15 mesi ho partecipato a due staking e quindi considero i level up non fortemente indicativi. Io per esempio ho itm di poco sopra al 38% in poco + di 3000 spin (bitablo e non ho mai giocato dal 25 in su chiaramente ma vorrei giocarlo da ottobre in poi). Chiedevo perché volevo sapere il vostro approccio agli spin valutando così se vale la pena per me fare domanda per SL

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Sinceramente se mi dai un numero lo prendo per buono. Non vedo il motivo per cui dovresti sparare alto. In 15 mesi ho partecipato a due staking e quindi considero i level up non fortemente indicativi. Io per esempio ho itm di poco sopra al 38% in poco + di 3000 spin (bitablo e non ho mai giocato dal 25 in su chiaramente ma vorrei giocarlo da ottobre in poi). Chiedevo perché volevo sapere il vostro approccio agli spin valutando così se vale la pena per me fare domanda per SL
    ma i dati sotto i 25€ sono veramente aleatori visto che il field è veramente molto facile, noi ragioniamo in termini di cev soprattutto e ti assicuro che in tanti han tenuto cev 100 ai 5 e 10€ prima di fare level up ai 25; per esempio fare + di 38% di itmev è insostenibile long term ai 25+ ma possibile ai 10€.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

ma i dati sotto i 25€ sono veramente aleatori visto che il field è veramente molto facile, noi ragioniamo in termini di cev soprattutto e ti assicuro che in tanti han tenuto cev 100 ai 5 e 10€ prima di fare level up ai 25; per esempio fare + di 38% di itmev è insostenibile long term ai 25+ ma possibile ai 10€.
    Grazie per le info, sono state utili. Avevo notato che era fin troppo facile avere buoni risultati al 10 e speravo che il 25 pure fosse morbido come livello.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)

1. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •