Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree9Likes

Discussione: Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Qualcuno che conosce entrambe o può vantare esperienza di ricevuto stacking può darmi qualche consiglio?
    Io sono uno studente universitario calcolate anche questo.
    Vi ringrazio.

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fonch23 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che conosce entrambe o può vantare esperienza di ricevuto stacking può darmi qualche consiglio?
    Io sono uno studente universitario calcolate anche questo.
    Vi ringrazio.
    Io sono passato da pokermagia a SL, obv sono di parte perchè sono capocoach e responsabile del team italiano di SL, però posso dirti che il materiale didattico che abbiamo è top; chi entra in SL può avere a disposizione il materiale di Alvaro (soin4play) e Coffeeyay e assistere anche ai coaching di quest'ultimo in inglese una volta raggiunto il livello gold; Coffee è top coach sul GTO e ha creato delle charts perfectate vs occasionali e reg non expoitabili. Nel team abbiamo preso anche Rebelz e Luciomm come coaches silver, io sono unico coach gold/diamond, tutti noi siamo costantemente formati e aggiornati da Alvaro, Coffee e un top player e coach diamond del .ES.
    Per ulteriori info puoi contattarmi in privato, cmq apriremo a breve un thread qui su cbet.
    Rorshark likes this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mancava solo di vedere Luciom coach su pokerstrategy...ora le abbiamo viste tutte
    Diamond995 and Rorshark like this.