Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree9Likes

Discussione: Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Luciom , scusa se mi permetto , ma hai ripreso anche a giocare?
    Sì beh chiaramente io ho sempre ragionato in termini di "si insegna solo se si gioca". Poi per ora mi diverto anche abbastanza, è un nuovo puzzle per me (potrebbe non durare questa fase però ).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ma i dati sotto i 25€ sono veramente aleatori visto che il field è veramente molto facile, noi ragioniamo in termini di cev soprattutto e ti assicuro che in tanti han tenuto cev 100 ai 5 e 10€ prima di fare level up ai 25; per esempio fare + di 38% di itmev è insostenibile long term ai 25+ ma possibile ai 10€.
    Ciao @willyss
    Che percentuale di vittoria hanno avuto gli allievi nei livelli che vanno dal 25 al 50? Pagate in cev?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauitime Visualizza Messaggio
    @willyss io vivo in germania, eventualmente facessi richiesta entrerei nel gruppo itaiano o .com?
    chiedo questo perché mio fratello è stato estromesso dal progetto dopo 2 mesi perché non aveva capito bene il contratto ,ed aveva giocato altri giochi in altro sito con capitale proprio! non capisco se la proprietà intellettuale sia in contratto. Comunque non voglio fare polemiche inutili!
    era stato onesto li ha informati lui ,ha diviso il profitto ! ma comunque è stato buttato fuori lo stesso !
    p.s. da li in poi non ha più trovato stacking! diciamo che non mi vorrei trovare in quella situazioni per non aver compreso una postilla in una lingua non mia!
    Ciao maui, sono il responsabile organizzativo del progetto di SpinLegends per l'Italia. Permettimi solo di specificare la situazione di cui parli.

Leggendo la frase "aveva giocato altri giochi in altro sito con capitale proprio", messa così sembra quasi che l'abbiamo escluso dal progetto perché aveva giocato qualche MTT senza avvisarci. Ovviamente non è così: gli utenti della nostra scuola possono giocare altre tipologie di gioco col proprio bankroll e non devono certo avvisarci o darcene conto, ci mancherebbe altro. Quello che chiediamo è che giochino un certo volume di Spins e che li giochino ai livelli che gli chiediamo noi, tutto ciò dopo che i nostri coach hanno valutato il rendimento. Senza entrare nei dettagli, tutto ciò nel caso di tuo fratello non è avvenuto: non discutiamo la buona fede e ci dispiace sempre quando si creano queste situazioni, ma purtroppo quando si parte col piede sbagliato poi è difficile andare avanti con la collaborazione.

Nel tuo caso inizieresti direttamente dal team italiano, quindi non ci sarebbero problemi linguistici.
    Ultima modifica di Traxxer; 02-08-2017 alle 12:59
    mauitime likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Traxxer Visualizza Messaggio
    Ciao maui, sono il responsabile organizzativo del progetto di SpinLegends per l'Italia. Permettimi solo di specificare la situazione di cui parli.

Leggendo la frase "aveva giocato altri giochi in altro sito con capitale proprio", messa così sembra quasi che l'abbiamo escluso dal progetto perché aveva giocato qualche MTT senza avvisarci. Ovviamente non è così: gli utenti della nostra scuola possono giocare altre tipologie di gioco col proprio bankroll e non devono certo avvisarci o darcene conto, ci mancherebbe altro. Quello che chiediamo è che giochino un certo volume di Spins e che li giochino ai livelli che gli chiediamo noi, tutto ciò dopo che i nostri coach hanno valutato il rendimento. Senza entrare nei dettagli, tutto ciò nel caso di tuo fratello non è avvenuto: non discutiamo la buona fede e ci dispiace sempre quando si creano queste situazioni, ma purtroppo quando si parte col piede sbagliato poi è difficile andare avanti con la collaborazione.

Nel tuo caso inizieresti direttamente dal team italiano, quindi non ci sarebbero problemi linguistici.
    Ringrazio del chiarimento! Gentilissimo

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

scusate il mio intervento da profano, in che modo simulate/calcolate l' atteso di un player ? (non sono in grado di simulare in relazione al moltiplicatore, avete già uno o più sample da 10.000 spin o + ?)
    chiaramente se Luciom dopo tre anni ha ripreso a cliccare gli spin/velox una motivazione più che logica cè.
    quanti spin da 25€+ si devono giocare (minimo/almeno)in un mese per vincere vs rake e run (che, nel caso di un bel moltiplicatore, runnare merda penso sposti veramente tanto).

per favore non perculatemi faccio vino e olio non sono ne' uno statista ne' un matematico.
    grazie.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURRO74 Visualizza Messaggio
    scusate il mio intervento da profano, in che modo simulate/calcolate l' atteso di un player ? (non sono in grado di simulare in relazione al moltiplicatore, avete già uno o più sample da 10.000 spin o + ?)
    chiaramente se Luciom dopo tre anni ha ripreso a cliccare gli spin/velox una motivazione più che logica cè.
    quanti spin da 25€+ si devono giocare (minimo/almeno)in un mese per vincere vs rake e run (che, nel caso di un bel moltiplicatore, runnare merda penso sposti veramente tanto).

per favore non perculatemi faccio vino e olio non sono ne' uno statista ne' un matematico.
    grazie.
    Ciao TURRO74,

per l'atteso abbiamo delle statistiche custom sviluppate internamente (basate essenzialmente su ChipEV e expected ROI), ci basiamo su quelle.

Per la quantità, ovviamente lascio che siano Luciom/willyss a suggerire (io gioco ancora i 5€) ma posso dirti che verso i 3k Spins, tenendo chiaramente un buon ChipEV, il campione inizia ad essere solido. In quanto ai moltiplicatori, giocoforza quelli più grandi influenzano, ma essendo i 100x o superiori abbastanza rari la rake e la run van battute a prescindere da quelli (e si battono).
    TURRO74 likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURRO74 Visualizza Messaggio

grazie.
    La parte difficile è arrivare ad avere le competenze per 4tablare decentemente. Se ci riesci con un atteso realistico/ragionevole (specialemnte se giochi nelle ore + profittevoli) di 3-4% di roi, puoi fare i conti da te.

Ovvero fai 1 euro a spin ai 25 eur, 1.5 ai 50 (sto basso ai 50 perchè un pò + duri).

4tablando in refill continuo fai 32-33 tavoli ora.

Se giochi 100 ore al mese, che non son tante (anche se 4x spin è cmq abbastanza faticoso) fai quindi , expected, sui 3k euro ai 25, sui 5k (scarsi) ai 50.

+ qualche spiccio di rback che cmq è meglio fingere sia 0 per non illudersi, e per semplificare i conti.

E nota che 4x, 100 ore al mese, NON è il massimo possibile di volume fattibile chiaramente.

Tutto questo con che varianza? beh con una varianza che è ridicola, RISPETTO al profit atteso mensile.Non fai sessioni incubo dove puoi perdere tutto l'expected mensile o anche solo metà dell'expected mensile (cosa che invece cash potrebbe succedere, expected 15-20 stack, perderne 10 in 1 sessione è altamente plausibile ogni tanto).

La probabilità di fare negativo in un mese con quei volumi e profitability esiste ma è bassa (ci sono calcolatori vari che si possono usare per stimarla).

Puoi guardare qui

Tournament Variance Calculator - Pokerdope

Con roi 4 su 3k spin la probabilità di fare negativo è 5% circa.

Su 5k spin la probabilità di fare negativo è 2%. ammetto che giocare 5k spin a roi atteso 4% non è facilissimo in 1 mese, ogni mese.

In realtà i numeri sono un pò + alti per via dei moltiplicatori (qui ho simulato torneo 3handed WTA normale, come se moltiplicatore fosse sempre 3x).

Però cmq il concetto è che puoi campare umano.

Se poi la varianza tilta tanto, si può massare 6x ai 10 euro "bendati" in autopilot ragionevole e a quel punto la varianza diventa davvero irrilevante, tieni roi 5-6% e fai lo stesso la tua hourly rate di 20-25 euro
    mauitime, TURRO74 and conilmionome like this.

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Ciao @willyss
    Che percentuale di vittoria hanno avuto gli allievi nei livelli che vanno dal 25 al 50? Pagate in cev?

calcola che abbiamo iniziato il primo di giugno e abbiamo già circa 60 pls tot, anche se la maggior parte parte dal basso (1-2€), ai 50 abbiamo solo 3 pls di cui uno è in vacanza e teneva 70 cev e due hanno da poco fatto level up ai 50 perchè tenevano circa 60 cev ai 25 su 3k games, inoltre abbiamo un players con 65 cev ai 25 su 1,5k games+ e sarà il prossimo a salire;calcola che quasi ogni settimana c'è qualcuno che sale dai 10€ ai 25€, ma è presto stimare una cev media attendibile perchè abbiamo ancora pochi games all'attivo.

p.s. SpinLegends non paga in ev, ma in profit reale, l'ev serve per salire o scendere di livello.
    btw nemmeno pokermagia paga realmente tutta l'ev tranne se hai roi atteso 4%+ e meno hai meno
    prendi.
    Ultima modifica di willyss; 03-08-2017 alle 13:22

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Il problema è che i primi 3 moltiplicatori(che tanto non li becchi) è la rake ti mangiano 50 cev, se poi runni anche poco sotto ev negli spin che contano vinci davvero poco o niente...su stars poi senza back non ne parliamo

Ho già 30k game quindi un pó l'ho provato sulla mia pelle...

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Il problema è che i primi 3 moltiplicatori(che tanto non li becchi) è la rake ti mangiano 50 cev, se poi runni anche poco sotto ev negli spin che contano vinci davvero poco o niente...su stars poi senza back non ne parliamo

Ho già 30k game quindi un pó l'ho provato sulla mia pelle...

No ai 25+ la rake ti mangia 37.5 cev, cioè con 37.5 cev fai roi 0. I primi 3 mangiano 1-2 cev.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito Stacking da PokerMagia o SPinLegends?

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    No ai 25+ la rake ti mangia 37.5 cev, cioè con 37.5 cev fai roi 0. I primi 3 mangiano 1-2 cev.
    Era un modo di dire mi scuso, comunque è ben sopra i 40 a me risulta sui 42.5...il problema è che su 20k spin anche con cev 70 conta così tanto come runni nei 6x-10x-25x che potresti finire facilmente anno even senza la back...

Ultima modifica di gattopanda; 03-08-2017 alle 15:53

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Era un modo di dire mi scuso, comunque è ben sopra i 40 a me risulta sui 42.5...il problema è che su 20k spin anche con cev 70 conta così tanto come runni nei 6x-10x-25x che potresti finire facilmente anno even senza la back...

ha ragione Lucio cev sui 38 è break even ed ogni 5 cev sono circa 1% roi di atteso, quindi a cev 70 con roi atteso 6,5% la vedo dura non fare positivo anche senza back... il problema è per chi ha 50 chips ev, qui si che la varianza incide molto di più senza back.
    Ultima modifica di willyss; 04-08-2017 alle 11:51

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -3
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    ha ragione Lucio cev sui 38 è breack even ed ogni 5 cev sono circa 1% roi di atteso, quindi a cev 70 con roi atteso 6,5% la vedo dura non fare positivo anche senza back... il problema è per chi ha 50 chips ev, qui si che la varianza incide molto di più senza back.
    Ciao esiste il sito italiano di spin legends?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Ciao esiste il sito italiano di spin legends?
    E' parte del forum di pokerstrategy, ma è accessibile solo agli iscritti al progetto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ragazzi per caso voi (o qualcuno di voi) di SL vi occupate anche di coaching SENZA staking?
    Grazie

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2836 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ockam Visualizza Messaggio
    Ragazzi per caso voi (o qualcuno di voi) di SL vi occupate anche di coaching SENZA staking?
    Grazie
    Esistono formule di quel tipo ma per i deal la parte preponderante è relativa al coaching.

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ockam Visualizza Messaggio
    Grazie
    no questa option è possibile solamente per gli addetti ai lavori non per gli allievi.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

giusto per sapere, quante ore di gioco vanno garantite e in che room giocano i vostri stackati? sempre possiate rispondere pubblicamente ...

Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    133 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    giusto per sapere, quante ore di gioco vanno garantite e in che room giocano i vostri stackati? sempre possiate rispondere pubblicamente ...
    100 ore di media mensili; principalmente stars per motivi di liquidità e reporting ma stiamo valutando di aggiungere ipoker nel prox futuro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)

1. tambendi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •