Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree6Likes
  • 2 Post By Kyouki
  • 1 Post By OMGgalfond
  • 1 Post By OMGgalfond
  • 1 Post By Kyouki
  • 1 Post By MustPlay

Discussione: Stakiiing

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito Stakiiing

Ciao. forza. Il post più no sense del 2018. Non ho referenze e nulla, chi staka cash game a partire dal nl 2/5 tentando la scalata?. Forza, vediamo chi vince il commento, come + bullo di tutti. Gl <3

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MustPlay Visualizza Messaggio
    Ciao. forza. Il post più no sense del 2018. Non ho referenze e nulla, chi staka cash game a partire dal nl 2/5 tentando la scalata?. Forza, vediamo chi vince il commento, come + bullo di tutti. Gl <3
    Più che no sense può diventare il post più ignorato del 2018,
    almeno gli altri sn stati creativi dicendo che garantivano 450k mani al mese o cose simili, tu nn dai stimoli nemmeno allo sfottò.
    Sei uno sconosciuto che chiede soldi arrogantemente e a titolo gratuito.

MustPlay and D0nTW4k3Me like this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ognuno con la sua tecnica

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

@Kyouki sinceramente mi sono seccato, un ragazzo di 22 anni con la passione di questo gioco, non può trovare qualcuno che vuole abbuffarsi di rake, visto che masserei come un matto, avendo tipo una scimmia dentro che mi assale, non ho referenze, non ho nulla.. semplicemente voglia di giocare e passare 8 ore davanti il pc tablando 6x..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Io inizierei col riordinare le idee, prima chiedi staking poi dici di esserti seccato. Tra l'altro volevi vendere hm quindi chissà che tra una settimana non ti secchi di nuovo.

No no no, troppo facile, come dice kyouki se vuoi gli sfottò serve più impegno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    MustPlay likes this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Hm2 ho venduto metà licenza ad un affarone, 45 euro. Quindi metà la tengo io, mi sono seccato di questo forum dove si gioca a trollare qualcuno, perchè il branco fa la forza. Detto questo, io non mi secco, io voglio trovare staking e voglio giocare a poker.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Hm2 ho venduto metà licenza ad un affarone, 45 euro. Quindi metà la tengo io, mi sono seccato di questo forum dove si gioca a trollare qualcuno, perchè il branco fa la forza. Detto questo, io non mi secco, io voglio trovare staking e voglio giocare a poker.
    Bravo, dillo forte che hai infranto la loro policy,non sia mai che vi freezano entrambi. Un genio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    MustPlay likes this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

vi do materiale per sfottere dai, nl2 e nl5 tra ipoker e peoples. brrr

https://s17.postimg.org/rhqit2r4f/Cattura.png

Fatte in 3 giorni

Guardate come runno sopra EV dai stakatemiiiiii <3

picture hosting
    Ultima modifica di MustPlay; 13-01-2018 alle 11:33

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi sono seccato di questo forum dove si gioca a trollare qualcuno, perchè il branco fa la forza. Detto questo, io non mi secco, io voglio trovare staking e voglio giocare a poker.
    Se vuoi un TVB extra c'è Vdp.
    Se prove alla mano dimostrassi che sei un buon partito la gente si spintonerebbe per finanziarti ma, da quello che hai dato a vedere, non è proprio il caso.
    Tu a parti inverse cosa faresti?
    Cos è sto branco poi, linkami qualche conversazione dove Hero ha scritto qualcosa d'intelligente ed è stato aggredito.
    Obv se uno scrive stupidaggini la gente ironizza.
    MustPlay likes this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Non lo so, io vedo sempre, specie in questa sezione, che se un ragazzo.. spesso inesperto, o comunque che si affaccia per le prime volte in questo ambiente, prova a cercare qualcuno.. subito viene aggredito, a partire da Jandro, e via di seguito.. Io vorrei avere uno staker e poter grindare seriamente e tentare di avere una carriera, ho scritto il post in quel modo, mettendo le mani avanti, nel senso, sono pronto ad essere trollato, ma ovviamente era un post serio, con un fine. Obv se qualcuno cercasse dei ragazzi diciamo per "macinare mani su mani" io sarei il primo, a voler essere preso in considerazione. Per info in più basta chiedere.. Grazie

Purtroppo prove non ne ho, anche perchè vengo da un percorso mtt, poi ho provato gli spin, cash avrò giocato comunque circa 150k 200k mani all life ma mai oltre il nl10 se non for fun.. specie omaha (mia passione), però volevo con il nuovo anno, iniziare da capo un percorso. Che da gennaio a dicembre mi portasse ad arrivare al nl50 almeno, partendo dal nl2.
    D0nTW4k3Me likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •