Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 2 Post By NonRiescoAdEntrare
  • 1 Post By OMGgalfond

Discussione: Staking Coaching cash game

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito Staking Coaching cash game

Ciao, ragazzi, sono un ragazzo di 22 anni, con la passione per questo gioco, il tempo a disposizione, la costanza, ma purtroppo senza un roll adatto a poter grindare assiduamente, una settimana fa ho caricato su una room 100 euro ed ho provato a fare qualche mano, ovviamente senza gestione del bankroll, son partito dal 2 e man mano che vincevo qualcosa salivo di livello, poi ho preferito prelevare i 300 euro fatti e spenderli in altro, So che sono pochissime mani, so che comunque non avete info, per cercavo qualcuno che credesse e puntasse in me, e provare a creare un percorso ed un progetto a lungo termine, grazie per il tempo dedicato al post, e a presto!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Domanda, come hai fatto a giocare 50 mani al 100 con VPIP 92 PFR 84 e 3Bet 40?
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 03-09-2017 alle 12:24
    Siagen and MustPlay like this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Domanda, come hai fatto a giocare 50 mani al 100 con VPIP 92 PFR 84 e 3Bet 40?
    Le mani al 100 sono di omaha e le ho giocate molto molto for fun, hit runnando e scappando via

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MustPlay Visualizza Messaggio
    Le mani al 100 sono di omaha e le ho giocate molto molto for fun, hit runnando e scappando via
    ??
    da cell non vedo bene ma mi sembra chiaro dopo 0,5-1 c' "NL", come fa ad essere omaha?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    MustPlay likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ??
    da cell non vedo bene ma mi sembra chiaro dopo 0,5-1 c' "NL", come fa ad essere omaha?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Guarda se vuoi ti posso mandare lo screen con le mani, a me sembra strano pure. Anche perch io non ho la versione combo di hm quindi non dovrebbe proprio trackarle, per le tracka, solo che quando vado a vedere il replay della mano, da solo due carte a caso, invece che le quattro.. cose strane e che non so perch accadono

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MustPlay Visualizza Messaggio
    Guarda se vuoi ti posso mandare lo screen con le mani, a me sembra strano pure. Anche perch io non ho la versione combo di hm quindi non dovrebbe proprio trackarle, per le tracka, solo che quando vado a vedere il replay della mano, da solo due carte a caso, invece che le quattro.. cose strane e che non so perch accadono
    HM buggato all'inverosimile, ma sapendo come funzionano i database, quello che dici non possibile.
    Tanto per capire la dinamica, depositi 100 euro, fai qualche mano ai micro e poi snapleveluppi al 100 investendo tipo 1/2 roll gamblando? Perch 92/84 gambling...
    Vabb amen, gl per il tuo progetto

Fish
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ho voluto fare qualche mano al 100 omaha investendo 50 euro come andava andava, sono riuscito a vincere e ciao. Io non cerco staking per il 100, io voglio partire dai micro e creare un percorso.
    E questo il 100 omaha che hm tracka come nl. Poi sta a te crederci o meno, io non ho detto di essere un reg del 100 o uno che gambla stack, ho voluto fare qualche mano e via. Ma punto a giocare il 10 e poi man man salire.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chiedi un mio contatto ai moderatori del forum e facciamo due chiacchere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •