|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 27
|
Tutte le tappe sono state aggiunte al calendario del forum. Avete così, la possibilità di un veloce orientamento e l'opzione di richedere un promemoria tramite email per quell'evento.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 49
|
L'iniziativa e' grandiosa.. l'unica critica che mi sento di fare e' il calendario. Immagino che sia stato fatto in modo da coincidere con gli impegni, ma avete messo quasi tutte le date in giorni che nn posso porkovoi e mi sa ke riesco a farne 1, forse 2 ! ( mercoledi o martedi ce ne son pochi di tornei mi pare, per dire ) :P
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 0
|
Scusate, io ho partecipato sia al primo evento che al secondo delle CBOPS però nel secondo non mi sono stati assegnati i 35 punti per la partecipazione.
Grazie per l'attenzione! Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Fish
Reputazione: -7
|
Il nick è Tamerlano. Francamente non mi ricordo nulla. Mi sembra di aver fatto la prima tappa. Non vorrei sbagliarmi
Ma tu lo puoi vedere dalla classifica, no? Sicuramente ho giocato ieri sera e sono arrivato 14°Ciao Tam
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 27
|
Questo è il 3ead ufficiale dell'evento dove puoi anche seguire e avere tutte le info che vuoi (LINK).
Mentre se vuoi vederlo direttamente sulla poker room devi fare così: -Apri Full Tilt Poker; -Vai su "TOURNAMENTS"; -Ora clicca su "PRIVATE"; -Nella sottosezione "Date" cerca FEB 17 15:00. Il torneo è chiamato CBOPS V ed è un 10+1 double stack. Lo start è previsto per le ore 21.00. -Una volta aperta la lobby del torneo, clicca su un tavolo a tua scelta. Altro modo per trovare il torneo è questo: -Apri Full Tilt Poker; -In alto, vai su "Requests"; -Dopodichè clicca su "Find Tournament by ID"; -Inserisci questo numero: 78212477 -Una volta aperta la lobby del torneo, clicca su un tavolo a tua scelta.
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | ||
|
Antonius
Livello Rep: Student
Reputazione: 51
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Antonius
|
E' nella barra in alto, se hai il software in italiano devi cliccare su "richieste" e "trova torneo in base all' ID"
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Antonius
|
![]() ![]() ![]() ![]() curiosità... dove lo stavi cercando il torneo ? ![]() scarica FT da qui: http://italy.fulltiltpoker.com/it/do...IxMDAwMDAwMDA-
Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare. Ultima modifica di Dizzy; 17-02-2009 alle 19:37 |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tight Agressive
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Antonius
|
hai MP per istruzioni, giusto per non continuare l'OT
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cbops, ept, ept sanremo, full tilt poker, satellite ept sanremo |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|