Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuova edizione delle CBOPS

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    489 Post(s)

Predefinito Nuova edizione delle CBOPS

Su Facebook @Beatme non risponde ai miei messaggi o non sa darmi news a proposito (come @zio_slim) quindi ho deciso di aprire un 3D per chiedere se verrà fatta una nuova edizione prossimamente oppure no.

Imho sarebbe interessante una nuova edizione o qualcosa di simile perché io mi sono molto divertito a giocare con gli utenti di cbet sui tavoli da poker in più mettici anche i bei premi e il gioco è fatto

Ripropongo due post (uno mio e l'altro di @squiz2) dove avevamo scritto le nostre impressioni/suggerimenti/opinioni sulla scorsa edizione delle CBOPS.

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Con oggi si chiudono le CBOPS e vorrei dire la mia su questa promozione

Innanzitutto ringrazio Cbet per i premi che ha messo a disposizione (davvero tanti 5K€ più altre cose ottime) poi passiamo ai pro e ai contro imho.

Pro:

1)Come detto sopra i premi sono veramente nuts
    2)I buy-in degli eventi era ok (e anche l'orario di start)
    3)Divertimento ai tavoli grazie all'uso della chat

Contro:

1)Pochi players a giocare gli eventi (questo io lo vedo come un contro ma altri forse lo vedono come un pro)
    2)Troppi pochi eventi in un mese...si poteva fare uno a settimana e allungare le CBOPS (uno ogni due settimana è poco imho)

Per mi vengono in mente queste cose...cmq alla fine io mi sono divertito a giocare e spero che verrà riproposto qualcosa di simile a settembre

VGG Cbet

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    1. Imho i pochi player sono dovuti a un payout sbagliato per quanto riguarda i premi (di per se ottimi invece, specialmente in relazione al buy in dei tornei). Cioe' e' irreale tipo 70 punti al primo, 65 al secondo, 60 al terzo etc, cosi' gente che magari non puo' giocare 4 o 5 eventi non giochera' i successivi, tanto e' tipo impossibile fare rimonte. E' tra l'altro sbagliato fare il payout in base alla tipologia di torneo (9 max un payout, 6max un altro), bisognerebbe farlo in base al numero di player.

2. Buy in dei tornei troppo basso. Leverei i 5 euro e li sostituirei con tornei da 20. Imho aumenterebbero i giocatori.

3. Non so quanta liberta' di scelta aveva @Beatme, ma imho le strutture non andavano benissimo. Cioe' ad esempio su stars la sera ci sono sia tornei in cui parti molto deep (150-200bb +) sia tornei std in cui parti con 2k chips e bui 10-20. Essendo i tornei delle cbops solo 2 volte al mese, favorire in generale starting stack piu' ampio e torneo piu' giocabile quindi (magari bui da 12 e non da 10 etc, senza bisogno di 10k di starting stack).

4. Imho orario e giorno vanno bene, ma metterei 1 evento a settimana e, addirittura, imho si potrebbero benissimo mettere due eventi nello stesso giorno alla stessa ora. Fai durare le cbops anche solo 4 mesi e riesci gia' a fare tipo 35 tornei. (non so se cbet prende qualcosa da stars nell'organizzare tornei li, magari fare piu' tornei equivale a premi + alti, ma magari sbaglio)

5. L'idea di non mandare piu' la mail alla gente con la password e il reminder del torneo e' stata folle imho, perche' e' stata fatta?

Chiunque abbia idee scriva qui

@Beatme
    Sarebbe anche interessante sapere ora quanti utenti sono interessati ad un'altra edizione delle CBOPS...

La decisione finale obv spetta ai pieni alti di Cbet
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    931 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In teoria ancora aspettiamo i video promessi..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Pure io, sarei interessato a qualche video su MTT

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

potei essere interessato ad entrambe le cose

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

@Beatme ti ho mandato un paio do Pm tempo fa,ti taggo visto che sei online.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Oh ma me la mandate un'altra felpa al posto dei video?
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    931 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oh ma i video?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •