|
|||||||
| Consigli e Suggerimenti Aiutateci a migliorare! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Consigli e Suggerimenti Aiutateci a migliorare! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 63
Dizzy360 Dizzy360 Dizzy360 |
non devono venirvi dubbi... abbiamo sempre ragione e agiamo sempre per il meglio... chi ha dubbi viene bannato
(joke obv )
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 3
Geltrude85 |
è lui a fine sessione ...quando proprio non ne può più..
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 22
|
Ultima modifica di GrandeDrago; 16-02-2010 alle 01:52 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
Volevo cmq precisare che le "motivazione" di Rais che accompagnano i ban sono veramente epic!
Go go Rais! ![]() Ne vorrei citare alcune: - (PS: come per Caesar, il ritardo nel ban è dovuto al fatto che il sottoscritto Boia c'ha bisogno dei weekend per arrotare la mannaia ) - (PS: si scusano i frequentatori per il ritardo nel ban, ma l'Arcangelo Michael e la sua spada di fuoco erano impegnati, durante il weekend, a gironzolare per Roma con le due donne )- .....Chi tocca Zanetti muore, e sono fin troppo clemente. Ultima modifica di VIN$; 16-02-2010 alle 12:05 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 10
Caesar85 DrWhy |
Cit. Ne vorrei citare alcune:
- (PS: come per Caesar, il ritardo nel ban è dovuto al fatto che il sottoscritto Boia c'ha bisogno dei weekend per arrotare la mannaia Ehi, non sono io eh, che sia chiaro!!
La vita è come un gioco di carte. La mano che ti è stata data è il determinismo, il modo in cui la giochi è il libero arbitrio (Jawaharlal Nehru). Nel poker, posso misurare outs e pot odds, ma non l'umana follia (Isaac Newton). All study and no poker play, makes Caesar85 a dull boy (dal film Shining). |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 33
PierinoConti |
Tranquillo cesar85 tu sei un good utente.
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 47
incavoid |
mi state facendo eccitare quasi quasi mi faccio bannare LOL
PROSSIMA APERTURA SHOP Se vi iscrivete contattatemi in privato , vi inseriro nel "livello CBET" cosi vedrete i prezzi con uno sconto che parte dal 5% al 15% rispetto ai prezzi che vedete. ![]() _______________________________________ + REP se ti piace la patata - REP se ti piace la banana
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|