|
|||||||
| Consigli e Suggerimenti Aiutateci a migliorare! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Consigli e Suggerimenti Aiutateci a migliorare! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 6
|
ot
dizzy li tuo avatar è fighissimo ![]() end ot
una palma sotto casa ha iniziato a bruciare, solo dopo che ho perso un flip in un 4bettato ho deciso che era arrivata l'ora di chiamare il 115 (cit) "PT dice che pre sono maniac aggressive, postflop sono aggressive" "e un pò retard no?" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 6
|
Citazione:
![]() ![]()
una palma sotto casa ha iniziato a bruciare, solo dopo che ho perso un flip in un 4bettato ho deciso che era arrivata l'ora di chiamare il 115 (cit) "PT dice che pre sono maniac aggressive, postflop sono aggressive" "e un pò retard no?" |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Betting Guru
Reputazione: 42
|
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 26
|
Tight is right! Oh, wait... Ultima modifica di GrandeDrago; 16-02-2010 alle 00:52 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 15
|
Citazione:
.....cmq, ti saluto adesso GrandeDrago, perchè appena Dizzy lo vede un mese di ban te lo becchi sicuro!! AHuiahauhauhauhuahuahauhuahuah!!!
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 15
|
Volevo cmq precisare che le "motivazione" di Rais che accompagnano i ban sono veramente epic!
Go go Rais! ![]() Ne vorrei citare alcune: - (PS: come per Caesar, il ritardo nel ban è dovuto al fatto che il sottoscritto Boia c'ha bisogno dei weekend per arrotare la mannaia ) - (PS: si scusano i frequentatori per il ritardo nel ban, ma l'Arcangelo Michael e la sua spada di fuoco erano impegnati, durante il weekend, a gironzolare per Roma con le due donne )- .....Chi tocca Zanetti muore, e sono fin troppo clemente.
![]() Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen Ultima modifica di VIN$; 16-02-2010 alle 11:05 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 13
|
Cit. Ne vorrei citare alcune:
- (PS: come per Caesar, il ritardo nel ban è dovuto al fatto che il sottoscritto Boia c'ha bisogno dei weekend per arrotare la mannaia Ehi, non sono io eh, che sia chiaro!!
La vita è come un gioco di carte. La mano che ti è stata data è il determinismo, il modo in cui la giochi è il libero arbitrio (Jawaharlal Nehru). "Avete fatto voi quest'orrore maestro?" "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Monkey Tilt
|
mi state facendo eccitare quasi quasi mi faccio bannare LOL
SHOP Se vi iscrivete contattatemi in privato , sconti per tutta cbet , a breve configurazione ad hoc per grindare ![]() _______________________________________ + REP se ti piace la patata - REP se ti piace la banana
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 5
|
Ma perchè a me non mi banna mai nessuno? :-( ...mi sento sottovalutato e soprattutto non voluto bene; manco fossi Mauro Marin.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|