|
|||||||
| Consigli e Suggerimenti Aiutateci a migliorare! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Consigli e Suggerimenti Aiutateci a migliorare! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 6
|
E' una cosa puramente soggettiva, non vedo perchè bisogna limitarla solo per la sezione poker, se una persona mi da una mano nella sezione informatica, software, oppure per altre cose perchè non dovrei dargli +rep se mi ha aiutato?
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Cbet deve crescere ANKE sotto questo punto di vista ! Non dovete NON postare per paura di un x motivo..Altrimenti iscriversi per lurkare "Chi non posta è gay" è abb sick.... (ClaHellmuth) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 6
|
Ma infatti per questo c'è lo spazio per le motivazioni. Poi è normale che renato (magliagialla) ha più reputazione per skill rispetto a quella per simpatia (non che non sia simpatico, per carità), ma dipende dai casi.
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Cbet deve crescere ANKE sotto questo punto di vista ! Non dovete NON postare per paura di un x motivo..Altrimenti iscriversi per lurkare "Chi non posta è gay" è abb sick.... (ClaHellmuth) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Antonius
Livello Rep: Student
Reputazione: 51
|
in linea di massima lo staff è d'accordo con OP e se ne è già discusso in area mod... vedremo il da farsi
![]() Altri vostri feedback sarebbero sicuramente graditi a riguardo
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 43
|
Già se ne era discusso tempo fa. Una buona motivazione per lasciarla anche fuori dal poker è che se una persona è sensata scrive quando ha qualcosa da dire, indipendentemente dalla sezione. Solo perché uno ha fatto molti interventi interessanti non di poker non vuol dire che si metterà a sproloquiare in area tecnica, anche perché se così fosse le rep gli verrebbe tolta.
Avere rep alta significa essere sensati, ed in linea di massima meritevoli di venire letti, di qualunque cosa si stia scrivendo. m2c.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
io la vorrei solo per chi non posta è gay. Così evito di perdere tempo (ché devo grindare
)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 30
|
imo la rep DEVE necessariamente esser legata a questioni di tipo tecnico
inoltre credo che non è difficile utilizzare due funzioni per dare la rep... credo che mettereste tutti d'accordo basta aggiungere un'iconcina e splittare con due voci Tecnica Popolarità tutto qui ripeto non penso sia impossibile poi se resta tutto cosi non è la fine del mondo
I saw the Devil's servant, I sent her home I said, "Bring me your master, I don't want his dog" Ultima modifica di Polpetta; 06-03-2010 alle 12:47 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 36
|
Citazione:
![]() scherzi a parte, il discorso di nasop è giusto ma è anche vero che se un utente con 50 rep mi risponde ad un quesito tecnico, sarebbe sensato attribuire un peso diverso al suo parere se tutte le rep fossero dovute a post poker-related o invece extra-poker un idea potrebbe essere quella di avere 2 rep separate, così una sarebbe la misura della skill a poker, l'altra della sensatezza della persona in generale...ma in realtà non so se il beneficio così ottenuto compenserebbe lo sbattimento e la complicazione del sistema (btw visto che il punto del forum è il poker, anche limitare la +rep a post appartenentisolo alle aree tecniche potrebbe avere il suo perchè) Ultima modifica di realgigio; 06-03-2010 alle 12:36 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 10
|
Anche secondo me l'ideale sarebbe avere una rep specifica per l'area tecnica (oltre a quella generale) ma l'ho già proposto qlc tempo fa ed ho avuto risposta da Darietto che non è tecnicamente possibile.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Banned
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Poi, certo, il forum è un forum di poker ed in effetti dovrebbe esser quello il suo centro. E poi, ancora, ho troppo tempo libero se continuo a rispondere qua...
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 36
|
Citazione:
cmq alla fine la rep è solo un ausilio non è dio, quindi per quel che serve imho è sufficiente così com'è |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 13
|
Da un lato hai ragione:
Es.: Io non faccio altro ke aiutare i low stakes e non mi becco mai na rep+ poi scrivo ke Pirlo è piu forte di Pizarro e mi prendo rep- LOL. Xo' a dirla tutta la rep(da quello ke mi ricordo di aver letto..) non è direttamente proporzionale alla skill ma è un giudizio ke va dato ad un utente x l'aiuto ke da al forum(ke puo essere identificato in vari aspetti e non solo in quelli di area tecnica)..a volte si fa un po di confusione su questo...ci sono persone poko skillate ke hanno 2/3 volte le rep di ottimi grinder.. Io ormai l'ho capito e non mi interessa piu...
"gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk" Cit.Isildur1 "Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)." Cit. LucioM Ultima modifica di Fulvio; 06-03-2010 alle 15:00 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 24
|
Citazione:
Cioè se players iperskillati hanno rep minore di alcuni top posters di chi non posta è gay, la funzione rep perde completamente di ogni utilità imo.. +1 ad OP |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 24
|
Be' siete solo invidiosi!!!!
![]() scherso, e anzi dico la mia: qualora si decidesse di valutare solo gli interventi tecnici, sarei pure io d'accordo. Anche nel caso che si decidesse di togliere le rep+ date x altri motivi (tipo chinonpostaègay). Cmq se lo fate siete dei grandissimi ghei!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
Gia' a suo tempo dissi a qualche Mod che la Rep, IMO, dovesse esser relativa solo a questioni tecniche.
Se adesso si è deciso, o si decidera' che cosi' dovra' essere, ne sono contento. Anche perche' inizialmente doveva essere utile per giudicare le skills dei vari posters in ambito pokeristico. Cosi' invece non è, almeno non completamente. A me che si cambi o meno è completamente indifferente, anche perche' so chi da o meno opinioni sensate, ma lo strumento ha perso il valore per il quale era stato introdotto.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|