|
|||||||
| Supporto Tecnico Per qualsiasi problema relativo al nostro portale postate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Supporto Tecnico Per qualsiasi problema relativo al nostro portale postate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Amministratore
|
quando abbiamo fatto realizzare il converter partypoker non era ancora presente...potresti mandarmi una diecina di mani di party cosi lo faccio aggiungere?
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows". Beldin: Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen ) |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 7
|
mi scuso con anticipo se il post è già presente....
ma... sarebbe possibile avere una guida step by step su come postare? dal selezionare la singola mano dalla hh fino a postare sul forum... se si fa un esempio sisal ne sarei grato purtroppo non ho molta esperienza su forumgrazie
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Amministratore
|
ok, faccio un tutorial video anche per questo
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows". Beldin: Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen ) |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Amministratore
|
arriva in settimana scusate ma ho un po di lavoro arretrato causa vacanze in sicily
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Amministratore
|
dovresti trovare dei file xml però per convertirle devi prima averle in formato txt, quindi necessiti di holdem manager o pt3
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
Citazione:
Es. #Game No : 8825936727 ***** Hand History for Game 8825936727 ***** NL Texas Hold'em €50 EUR Buy-in Trny: 49685426 Level: 2 Blinds(30/60) - Wednesday, January 20, 00:34:52 CET 2010 Table Table 170171 (Real Money) Seat 2 is the button Total number of players : 2 Seat 2: frizzielazzi ( 1,680 ) Seat 1: giacomazzi ( 2,320 ) diventa.... #Game No : 8825936727 ***** Hand History for Game 8825936727 ***** NL Texas Hold'em €50 EUR Buy-in Trny: 49685426 Level: 2 Blinds(30/60) - Wednesday, January 20, 00:34:52 CET 2010 Table Table 170171 (Real Money) Seat 2 is the button Total number of players : 2 Seat 2: frizzielazzi ( 1680 ) Seat 1: giacomazzi ( 2320 ) ciao. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente Abbonato
Reputazione: 21
|
eppure di mani ne avevo già postate ma stavolta proprio non ci riesco e mi segnala questo errore
Oops... the following errors were encountered: The multiple hands should be seperated by blank line between each hand. ma la mano è singola estratta da hm ![]() che devo fà?
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Amministratore
|
ciao Alex...per caso stai cercando di mettere la mano uplodando un txt? potresti incollarmi la mano cosi faccio una prova?
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente Abbonato
Reputazione: 21
|
la mano è di sisal e l'ho presa da hm facendo tasto destro copia su clipboard, poi l'ho incollata nella finestra del converter fatto submit ma segnala errore
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><session sessioncode="2415119851"> <general> <mode>real</mode> <gametype>Holdem SL</gametype> <tablename>€30 NLH 6 Giocatori, 297122381</tablename> <duration>N/D</duration> <gamecount>N/D</gamecount> <startdate>20/02/2010 22:45:40</startdate> <currency>EUR</currency> <nickname>pupil</nickname> <bets>N/D</bets> <wins>N/D</wins> <chipsin>N/D</chipsin> <chipsout>N/D</chipsout> <ipoints>N/D</ipoints> <tournamentname>€30 NLH 6 Giocatori</tournamentname><place>N/D</place><buyin>€26.60+€3.40</buyin> <totalbuyin>N/D</totalbuyin> <ipoints>N/D</ipoints> <win>N/D</win> </general> <game gamecode="2150983614"> <general> <startdate>20/02/2010 23:28:02</startdate> <players> <player seat="1" name="pupil" chips="3,870" dealer="1" win="870" bet="3,870" /><player seat="5" name="andydipippe" chips="2,130" dealer="0" win="0" bet="200" /><player seat="10" name="antony53" chips="3,000" dealer="0" win="6,200" bet="3,000" /> </players> </general> <round no="0"> <action no="1" player="andydipippe" type="1" sum="200" cards="[cards]"/><action no="2" player="antony53" type="2" sum="400" cards="[cards]"/> </round> <round no="1"> <cards type="Pocket" player="pupil">S8 HA</cards><action no="3" player="pupil" type="23" sum="3,870" cards=""/><cards type="Pocket" player="andydipippe">X X</cards><action no="4" player="andydipippe" type="0" sum="0" cards=""/><cards type="Pocket" player="antony53">CK DJ</cards><action no="5" player="antony53" type="7" sum="2,600" cards=""/> </round> <round no="2"> <cards type="Flop" player="">H10 D7 C8</cards> </round> <round no="3"> <cards type="Turn" player="">S9</cards> </round> <round no="4"> <cards type="River" player="">S10</cards> </round> </game></session>
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 3
|
Interessa anche a me.
Vorrei postare qualche mano del Grandomaha, ce l'ho in formato XML, ed il PT3 ce l'ho solo per HE, non per Omaha. Esiste un modo per usare questo, o qualche altro converter? Ultima modifica di Carlo; 22-02-2010 alle 13:54 |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 0
|
Ciao,vorrei postare una mano però cliccando sul link dell'hand converter (thread "guida all'uso della sezione sit e tornei") mi dice "page not found"....come faccio a convertire la mano?
Scusate l'inesperienza... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Amministratore
|
http://www.continuationbet.com/PHR/import.php
comunque trovi il link al converter in tutte le pagine del sito di fianco come se fosse un segnalibro
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Cbet to Supernova
|
scusate se posto qui ma da qualche ora non mi funzionano i tasti "rispondi" e "crea una nuova discussione" per questo ho scritto qui non potendo aprire una nuova discussione. Quello che succede appena premo uno dei due tasti mi spunta praticamente sempre una pagina cbet ma dove non si può fare nulla. Inoltre mi è anche successo di non poter leggere fino in fondo alcuni thread perchè non mi compariva la scelta delle pag alla fine. Ora non so come possa essere un problema del mio pc ma se così fosse aiutatemi a risolverlo grazie.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 1
|
no socr mi è capitato pure a me ieri sera mentre leggevo alcuni post, mi diceva in basso a sinistra "errore nella visualizzazione della pagina", è come se le pagine fossero state "tagliate"...
p.s. il problema c'è pure ora... |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Amministratore
|
adesso dovrebbe essere risolto..confermate?
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Cbet to Supernova
|
dario ho postato in area pvt una mano presa dalle hh dal nuovo gd ma a quanto pare da diversi difetti vedila tu e mi saprai dire
Ominum fan club Ultima modifica di socrates87; 19-03-2010 alle 17:24 |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Amministratore
|
si lo so ho mandato le hh di gd al supporto per farla aggiungere...causa cambio piattaforma al momento nn è supportata, sorry :-(
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.continuationbet.com/f31/problemi-con-lhh-converter-13796/
|
||||
| Inviato Da | For | Type | Data | |
| youtube bonus hh | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-04-2010 18:24 | |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|