|
|||||||
| Supporto Tecnico Per qualsiasi problema relativo al nostro portale postate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
| Supporto Tecnico Per qualsiasi problema relativo al nostro portale postate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 6
Sharazard SkeZzZ SkeZzZz JJoker0wner |
Non riesco a fermare la mano prima della mia ultima azione! Ho selezionato tutte e 3 le opzioni per fermare la mano, una per volta, ma quest'ultima continua imperterrita fino allo showdown!
E' una mano di GD! |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 6
Sharazard SkeZzZ SkeZzZz JJoker0wner |
Hand Information
No Limit, 20 BB (8 handed). Hand History converter courtesy of Table Information Seat: 1 scoiattolo85 ($3000) Big Blind Seat: 2 rob92853 ($3000) Seat: 3 facocero ($3000) Seat: 4 skezzz ($3000) Seat: 6 p3rl4n3r4 ($3000) Seat: 7 epallazzo ($3030) Seat: 8 zawarella ($2990) Dealer Seat: 9 mrfloppy ($2980) Small Blind Dealt to skezzz * *Preflop (Pot:30) FOLD rob92853 FOLD facocero RAISE skezzz$80 FOLD p3rl4n3r4 FOLD epallazzo FOLD zawarella CALL mrfloppy $70 CALL scoiattolo85 $60 Flop(Pot: $240) * * *CHECK mrfloppy BET scoiattolo85 $80 RAISE skezzz$260 FOLD mrfloppy ALL-IN scoiattolo85 ?????????????????????????? skezzz |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 62
Gargoyle OMGZioWannaB |
Folda pre, as played min-calla flop e minchecka turn e aspetta be@tme al river
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
|
ciao skezzz scusa ma mi ero perso il thread...per piacere puoi mandarmi un pm con la mano originale? Grazie
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows". Beldin: Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen ) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tight Agressive
|
Un altro problemino, secondo me, è quello che cliccando su html si può vedere tutta l'action dalla mano fino alla fine anche se chi ha postato la mano ha negato la visione della sua action e quella degli oppo.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
|
si quello è cosi perchè è fatta per postare la mano sul proprio blog e in tal caso puoi tagliare l'html fino al punto che ti interessa
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows". Beldin: Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen ) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
|
come detto nell'altro thread è stato già segnalato
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|