|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 140 ![]()
|
Citazione:
"per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble) "Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3) |
|
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 7
|
Citazione:
Però hanno messo le classifiche doppie che così com'è la situazione non possono essere sfruttate, WTF!!! C'è un senso d'incertezza e precarietà che si percepisce imho gravissimo. In tutto ciò, tanto per dirne una, in 18 mesi di vita ancora non si è in grado di inviare una benedetta e-mail che ti avvisa di aver ricevuto il tale bonus alla tale ora nel tale giorno. Ho un nervoso indescrivibile, c'è una to do list che non finisce più; ho una sensazione di vorrei ma non posso che è allucinante, che mi ha impedito di sposatre il roll nella Mia Room, quella del Chievo Arancione (cit.) Volevate un feedback con questo topic, ecco...io ve l'ho dato sullo stato d'animo di un grinder medio davvero sconfortato, damn!!!
"Dry your eyes mate...there's plenty more fish in the sea..." Ultima modifica di No_Deal; 01-03-2010 alle 08:50 |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 8
|
Citazione:
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 0
|
ma con tutto il tempo che avete avuto x fare un sw migliore di cui vi vantavate tanto..vedrete che col nuovo sw,ne riparliamo col nuovo sw...ecc, poi ne avete tirato fuori uno nettamente peggio!!!!
MA COME CXXXX SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
|
Citazione:
una volta moddata definitavamente una versione standard per GD, sarà up anche per il download del client ufficiale? O resterà una versione downloadabile a parte con vari aggiornamenti di tanto in tanto, con le solite cartelle da riempire ecc... ...Giulio aggiorneresti il primo post anche con le cose risolte/realizzate che vengano fatte passo dopo passo? Così si può capire cosa manca e cosa è stato già fatto nel frattempo, ty
"Dry your eyes mate...there's plenty more fish in the sea..." Ultima modifica di No_Deal; 01-03-2010 alle 12:20 |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 22
|
Un paio di problemi marginali:
- Il link "trova giocatore" sul client porta ad una pagina inesistente sul sito - Il link "classifica completa" nel conto gioco non porta alla pagina della classifica in questione, ma alla home del sito (nonostante l'URL abbia l'id della classifica) |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 26
|
mi è successo più volte di premere F2 misscliccando così il call.
Imho bastavano solo 2 tasti: F1 => fold/check F2 => call/raise o se proprio ne servono 3 allora fare: F1 => fold/check F2 => call F3 => raise ma il tasto F2 che quando ci sono puntate da check si trasforma in call proprio non lo digerisco e causa molti misscliccaments.
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
C'è da risolvere una "magagna" che GD si porta sin dalla nascita.
Se voglio prelevare/versare un importo che contempli i centesimi non è possibile farlo, soprattutto l'impossibilità del prelievo non è una cosa simpatica. Se per es. sono scaramantico oppure ho preferenze personali particolari devo esser libero di prelevare anche i centesimi se voglio magari, per dirne una, lasciare il conto con cifra tonda perchè mi garba di più
"Dry your eyes mate...there's plenty more fish in the sea..." Ultima modifica di No_Deal; 01-03-2010 alle 17:50 |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Antonius
|
lol io AMO il nuovo software
secondo un rapido calcolo sul vecchio software in headsup avevo una media di 162 mani l'ora.... col nuovo software sui primi 200 sit sto a 273 mani l'ora, quasi il 68% di mani in più ![]() ![]() ![]() (conto fatto in modo approssimativo con holdem manager, ho preso il numero di mani giocate sul vecchio software e l'ho diviso per la durata media dei sit giocati*il numero di sit giocati) |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 175 ![]()
|
io sto sempre spettando in un angolino... così proprio non riesco a giocare, con 7 tavoli aperti vedo la madonna, Gesù e pure qualche altra divinità...
per chi ci lavora dietro, ci son speranze che una volta migliorato il software il tutto diventi più semplice e immediato per riuscire con una certa facilità giocare almeno 10x? se uno ha 2 ore al giorno... fare solo 20 sit... si spara altrimenti
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 175 ![]()
|
facile??
non so, lo trovo veramente faticoso, faccio fatica a vedere le chips, chi è in gioco, i tasti.... tieni presente che prima giocavo abbastanza facilmente pure 14x... qui invece boh, con la metà di tavoli non riesco proprio a decidere la mossa con "il colpo d'occhio"... devo proprio guardare tutto... |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 15
|
Gio, adesso nn esageriamo dai....
La java, per chi come me ha Xp, ha problema a moddarla e cmq sia nn mi dire che mantiene una "velocità" costante anche solo dopo due ore.... Nn volgio fare polemica, ma da qui a dire che tutti fanno isy 10x nn è proprio realistica come cosa.
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 140 ![]()
|
io devo dire che con java moddata e giocando stacked 10-12x a questo punto li faccio come li facevo col vecchio. di meglio ho che mi sono messo le mie amate carte colorate stile ps e che si gioca qualche mano in piu che sopratutto ai NF è importante
le cose che mi tiltano di piu sono: 1) il tavolo si deve chiudere quando siamo eliminati (o almeno che si chiuda quando finisce il sit) 2) i popup vanno migliorati perchè ogni tanto ti fanno impazzire 3) dopo qualche ora il sw rallenta e quando si riapre chiede conferma su ogni tavolo
"per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble) "Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3) |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 0
|
Gi01 ti stimo, forse sarò retard ma io non ci riesco e non capisco come fai a dire che è facile (con CA prima a 15x mi andavo pure a fumare una siga nel balcone) devo stare un pò a guardare bene il tavolo per capire com'è l'action, e nel frattempo vado sit out su altri 2. Il software è veloce, ma al momento non me ne faccio nulla, non riesco proprio a giocare, mi prende il nervoso.
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tight Agressive
|
Citazione:
![]() ![]() cmq anche io cn java moddata stacked 10x si reggono bene, e devo fare le stesse considerazioni dello zio, soprattutto sui popup (tavolo che vanno in primo piano mentre senza aspettare l'action , purtroppo diversi misclick per questa cosa), e rallentamento dopo qualche tempo. Tutto questo su cpu 8500 e win7 64 cn 4gb di ram. Il client è cmq molto pesante e va sottolineato, nn è che tutti possono o vogliono cambiare pc per grindare (io quando grindavo su ps facevo 18 tavoli +hm e hud +TN su un misero P4 da 3ghz e 1gb di ram, e nn rallentava MAI)
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
Io con la versione flash se apro più di 5 sit mi si impalla il PC, la gestione dei pop up inoltre nn è delle migliori, molto spesso si pianta su un sit e ti folda le altre mani. Non credo sia dovuto alle caratteristiche del pc, con 2G di RAM e un CoreDuo dovrei farcela easy, daltronde in tutte le altre skin non ho mai avuto questi problemi!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|