Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 366
Like Tree2Likes

Discussione: GD Poker - Il software

Antonius L'avatar di loziobiz
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    155
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

ceca, hai pm...quello è quasi certamente legato al mod invece
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

"Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

zio... quando hai 2 minuti mi salvi il culo come le altre volte??

vieni un attimo a trovarmi NEL mio pc a sistemare un pò di robetta??

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Zio visto che passi da qui mi rispondi? tnx

Ieri ho provato a tenere aperto GD con la versione Java per quasi 3 ore SENZA toccare niente nel pc. Niente significa che ho aperto i tavoli e facevo cose per casa e via via aprivo altri tavoli per sostituire quelli che si chiudeva.
    Il risultato è stato soddisfacente direi, in quanto la CPU verso i 120 minuti stava sui 15% di CPU e dopo altri 60 minuti quasi uguale.

MA ho fatto il test SENZA la MOD!

Questo secondo te influenza una eventuale prova con MOD attiva?
    Mi spieghi come mai laltro giorno dopo 90 minuti i si è bloccato tutto ? Avete fixato qualcosa?
    Fare una prova come "spettatore" dei tornei/sit cambia dal fare una prova con stessi tavoli aperti MA da "giocatore"?
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Finito adesso sessioncina da 90 minuti circa ed è andato tutto ok...vediamo sto pomeriggio!

URGE cmq un never sitout!
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loziobiz Visualizza Messaggio
    ceca, hai pm...quello è quasi certamente legato al mod invece
    x tutti:
    basta cancellare nel file c:\windows\system32\drivers\etc\hosts le righe corrispondenti ai download.ongame.
    E' un problema della mod java, facendo unmod dovrebbe cancellarli da sola, ma nn lo fa. Unclebiz vedi un pò se si può fare qualcosa
    Shit happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Stamani ho giocato seriamente i primi 20 tavoli sulla nuova piattaforma con il client flash e ho notato subito che:

• non si capisce al volo chi è in gioco nel piatto
    • chi ha fatto action
    • chi l'ha fatta per primo l'action
    • entità dei bui
    • l'importo puntate non è immediatamente comprensibile causa colore chips orribile
    • non c'è un segnale visivo colorato che ti permette di capire subito a chi tocca fare action
    • manca un tasto all-in ben definito e separato dal resto che ti permetta di instapushare
    • font microscopici rispetto al resto della schermata, molto sproporzionato
    • rettangoloni enormi e le carte son microscopiche quando dovrebbe essere il contrario
    • in tile, con i minitavoli su uno schermo standard di 17" nel giro di 48 ore si rischia di perder 2 decimi di vista

Per via di tutto ciò, non riesco a giocare più di 4x, altrimenti il cervello mi va in pappa. Torno, però, lo stesso a grindare perchè oggi ci sono i punti doppi e la vista dimezzata.

Per ora è tutto, la linea va allo Studio
    Ultima modifica di No_Deal; 04-03-2010 alle 18:23

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

No vabbè PD PDPDDPPDPDPDPDPDPDPDDPPDPD!!!!!!!!!!!!!

Stasera picchio qualcuno!!!

andate via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Via dai qui vicino !!!!!

mi è crashato il client flash con 3 tavoli aperti!!!!

3 TAVOLI!!!

Stasvo giocando da un'ora e a fine sessione con 3 tavoli mi crasha tutto!!!

Mamma che nervoso, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAahqi0sqwhoèiqheqovèjtgv6i op5

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    833 Post(s)

Predefinito

No Deal, ho 2 consigli per te

1) Gioca con il gestione risorse aperte
    2) Gioca con la java!!!!

2bis) Dammi tempo che risolvo. BTW che pc hai che 3 è davvero sick
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    No Deal, ho 2 consigli per te

1) Gioca con il gestione risorse aperte
    2) Gioca con la java!!!!

2bis) Dammi tempo che risolvo. BTW che pc hai che 3 è davvero sick

a me va inpalla anche con un sit aperto...e' il vostro sw che e' davvero sick

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

niente da fare. devo aspettare cambiamenti. non riesco a giocare. sto 6x e non capisco chi fa l'azione... il piatto sembra la bet di uno... non si capiscono gli importi... chi è in gioco... dopo mezzora rallenta e mi salta le mani... aqvrò perso 20 bi per missclik, magari pensavo di essere in steal e prima c'eran 4 limp...

non ce la faccio. troppo faticoso per me...

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho testato un po il "giochino"
    che dire primi giorni schifato poi c'ho fatto l'occhio e non si grinda male..con la flash.
    java terribie per me.
    ho un pc con i7 e 6 gb di ram e 12x me li tiene benino
    mi è crashato tutto però una decina di volte all'improvviso e in maniera inspiegabile visto che la cpu era al 40 e la ram al 54%....non credo sia mio il problema .
    se qualcuno può darmi qualche consiglio ty.

P.s. non ho moddato nulla

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    547 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cester1978 Visualizza Messaggio
    ho testato un po il "giochino"
    che dire primi giorni schifato poi c'ho fatto l'occhio e non si grinda male..con la flash.
    java terribie per me.
    ho un pc con i7 e 6 gb di ram e 12x me li tiene benino
    mi è crashato tutto però una decina di volte all'improvviso e in maniera inspiegabile visto che la cpu era al 40 e la ram al 54%....non credo sia mio il problema .
    se qualcuno può darmi qualche consiglio ty.

P.s. non ho moddato nulla

idem per me ma con la java

stasera un disastro!!!!

craschato 3 volte cazzo e solo col riavvio rientravo
    a parte il deep andato a donnine visto che avevo nuts e doubleuppavo ma proprio in quel momento ha crashato e mi ha foldato in automatico è sick che una sessione buona sia finita con + 2 buyin!

niente devo far max 2 ore e poi riavviare.....deah!

ATs
    ATs è offline
    Calling Station L'avatar di ATs
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    niente da fare. devo aspettare cambiamenti. non riesco a giocare. sto 6x e non capisco chi fa l'azione... il piatto sembra la bet di uno... non si capiscono gli importi... chi è in gioco... dopo mezzora rallenta e mi salta le mani... aqvrò perso 20 bi per missclik, magari pensavo di essere in steal e prima c'eran 4 limp...

non ce la faccio. troppo faticoso per me...

+1

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Ieri giornata fulltime con sessione di 80ina di sit:

Usava versione gd_mod2 Java

la CPU nn è MAI andata oltre 30%, escluso qualche impennata a tipo 50% all'apertura di nuovi tavoli, ma tempo di 3/4sec che si risistemava.... Mentre la memeria MAI oltre 1Gb.

La cosa che volevo far notare però (che già penso tutti sanno) è che oltre un tot di tempo i tavoli MI rallentano, senza però andare ad influire sulla CPU e memoria...why??

Notato anche che se apro la finestrella a destra (coi blinds,hh e chat) succede il disastro!! Si impalla tutto e CPU e memoria seccano all'istante. E' normale??

Inoltre nn posso usare Shinobi perche si apre in auto la finestra di dx ANCHE se ho spuntato sull'impostazioni di tenerla chiusa. E la cosa brutta è che lui apre il tavolo con la finestra aperta, io la richiudo, e mi rimane cmq aperta una la finestra a metà e NON cè verso di toglierla...come mai??

Per il resto tutto ok....tanti omini presenti (compreso me )

Zio, Gio o Carlo, sapete nulla su queste cose che mi succedono?? Ipotizzate qualcosa??

tnx!

P.s.: ho cmq dovuto riavviare 3 volte, in quanto la lentezza risultava disarmante anche con CPU e Memoria nei limiti (abb bassi tra laltro).

Banned
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    -6
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Piu' che altro bisognerebbe sapere da GIO1 e BAHA tra quanto tempo ci sara' la possibilita' di giocare piu' di 6x senza rallentamenti e blocchi vari?va bene la grafica anche se io non ho moddato nulla ma la stabilita' e' la cosa piu' importante e questo non si sa quando la sistemeranno.....se entro una settimana un mese un anno oppure mai.....

Antonius L'avatar di loziobiz
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    155
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

@vins:

la CPU nn è MAI andata oltre 30%, escluso qualche impennata a tipo 50% all'apertura di nuovi tavoli, ma tempo di 3/4sec che si risistemava.... Mentre la memeria MAI oltre 1Gb.

succede anche a me, è proprio un problema della versione java...speriamo fixino. riavvio del client iz the only way

Inoltre nn posso usare Shinobi perche si apre in auto la finestra di dx ANCHE se ho spuntato sull'impostazioni di tenerla chiusa.

quella cacchio di finestra è piu ostica del previsto...nella verisione che sto peruppare nel 3d shinobi ho diabilitato la funzione per ora.
    a me cmq non cambiano le prestazioni del client con o senza finestra...va sempre veloce fino a un certo punto poi rallenta.

ho notato cmounque chew usandop il tema "windows classic" per chi ha vista o 7 la cosa migliora (anche senon si risolve del tutto)..almeno nel mio caso è cosi. (io tablo fisso 10-12x ma faccio sessioni di 2-3 ore quindi riavviare non mi pesa molto)

comunque shinobi+mod per ora vanno bene per giocare stacked, o comunque usando i tavoli delle dimensioni medie (alti come la lobby)
    Ultima modifica di loziobiz; 05-03-2010 alle 09:27
    "per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble)

"Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3)

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Il mio client java è alquanto indipendente, ora non chiude la chat e anzi se cerco di chiuderla si apre un ulteriore pezzo bianco completamente inutile. E ogni tanto non c'è il "cambia posto"... ma LOL!
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Scandinavian LAG L'avatar di osvys
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma i 2 pulsanti di ok quando si apre un tavolo e quando si chiude non si dovevano togliere a brevissimo? Se apro un tavolo il tempo di fare i vari passaggi e mi trovo già in sit out, se si chiude il tavolo idem il tempo che sto a cliccare l'ok che il torneo è teminato e l'ok a chiudere il tavolo intanto sono sit out su altri 4 tavoli!!!

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

la Java non permette l'immissione diretta della size da tastiera, mentre la flash sì (quando tocca il tuo turno digiti l'importo del raise e premi F3, con la java devi invece prima cliccare dentro la caxxo di casellina!)

la flash mi è crashata x la 1a volta con 6 tavoli e ho un pc potente.
    Allora forse ho scoperto cos'è che la crasha, visto che ho giocato un 100-150 sit circa e fin'ora non mi era mai successo...
    Premesso che gioco sempre coi tavoli affiancati, per la prima volta ho provato a giocare coi tavoli con le tabelline a destra esposte , prima invece le nascondevo tutte.
    In pratica ho giocato così:

e a un certo punto è crashato!
    si è quittato tutto, ho dovuto aprire GD di nuovo ma....:

!!!!!!!
    poi dopo 5 secondi sono riuscito a riloggarmi.

Problema del server o fatalità problema delle finestrelle esposte a destra?
    O 2 problemi distinti che mi sono capitati in contemporanea?
    sick.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    41
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    2) Gioca con la java!!!!
    giulio ma nella java ci sono le hh? come si ottengono? funziona hem?

se sono domande banali o già trattate chiedo scusa, ma non riesco proprio a stare dietro a tutte le pagine sul sftw di gd

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •