|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fish
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 0
|
Volevo ringraziare ufficialmente cbet.... ieri ho ricevuto 100 euro di bonus
![]() ![]() per il censimento dei giocatori su gdpoker.grazie grazie grazie........ un bel colpo di....... non guasta e fa morale!! Ultima modifica di rubens70; 10-03-2010 alle 18:39 |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 34
|
lol
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza. Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno. 1 + 2 = 6 4 + 3 = 10 7 + 1 = 7 0 + 2 = ciccio di nonna papera (Raistlin power) 1 + 2 = 6 4 + 3 = 10 7 + 1 = 7 0 + 2 = "è la struttura dei newturbo....." (alternative clong.71) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 151 ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 6
|
Ma funzionava ad estrazione o spetta a tutti?
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Cbet deve crescere ANKE sotto questo punto di vista ! Non dovete NON postare per paura di un x motivo..Altrimenti iscriversi per lurkare "Chi non posta è gay" è abb sick.... (ClaHellmuth) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 6
|
E' uno scherzo? quel lol non mi convince.
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci domandiamo: "Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà Chi Sei Tu per Non Esserlo? Cbet deve crescere ANKE sotto questo punto di vista ! Non dovete NON postare per paura di un x motivo..Altrimenti iscriversi per lurkare "Chi non posta è gay" è abb sick.... (ClaHellmuth) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|