|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fish
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 0
|
salve ho provato a versare su gd è mi compare codesta scritta:
"impossibile visualizzare la pagina" 1)il dsn ( CHE NN HO IDEA KE KAKKIO SIA) nn è disponibile nell'elenco 2)oppure dsn nn dispone elenco xkè il dominio del sito web. pensavo che ci fosse qlk blocco dei pop e cosi li ho disatttivati ma nulla premetto che funziona tutto alla grande tranne nel momento in cui vado a versare why?????? ringrazio anticipatamente a chi mi da una mano
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Fish
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 0
|
ciao baha, si sn riuscito ma penso che il problema sia generale nel senso ke ho prenotato un treno su trenitalia e faceva lo stesso "impossibile visualizzare la pagina" nel momento in cui dovevo inserire i dati, poi all'improvviso ci sn riuscito.
un mio amiko mi ha consigliato di installare internet explorer 8, forse era quello il problema nn so. grazie dell'interessamento sempre molto gentile
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|