|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 24
|
gioca quelli perchè trova quelli....
se non li trova gioca la cosa che trova più simile... e cmq i fish non badano a struttura livelli ecc. imo vedono solo buyin+titolo+clicca su iscriviti
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Calling Station
Reputazione: 1
|
Citazione:
Mi raccomando non chiamiamo i newflash "FLASH" se no tilto
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
Cmq io li lasscerei i nF ma con struttura tipo FT dove ce una certa ''logica da seguire''
Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancia qui a sinistra. Se il mio intervento ti ha urtato, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare Cit. LamiaGiada:''Ellel che massa studio infinito, sicuramente piu di Iena Cactus Ter Caf e i loro relativi medici di famiglia'' Professore insegnaci a suonare!!!
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 103 ![]()
|
Da hm con il nuovo soft la durata media di un sit è diminuita di 1 minuto , e si giocano in media 2 mani in più a sit , ho circa 2700 sit sul database di gdpoker e 7400 sul database del vecchio gd del 2010.
Ai lvl alti il problema del traffico non esiste , esiste il problema dei troppi regs ai tavoli che cmq non migliorebbe fondendo newflash con turbo , visto che i regs che giocano newflash non passerebbero ai turbo , e la massa di random gioca i newflash per la struttura altrimenti farebbero i turbo visto che ormai partono abb in fretta. Il problema c'è ai limiti medio-bassi . Fate quello che volete a quei limiti perchè avete creato una voragine tra micro e high-stakes. Sharkate tutti i regs che cappano la maratoneta su ongame.it e vedete che il lvl non si batte , ci sono dei momenti che il sit è composto da 6 regs su 9 e se uno fa 150 sit al giorno è perchè ne ha fatti 100 con 6 regs al tavolo. Tutti regs al tavolo ---> cambia la struttura ma sostanzialmente non cambia molto visto che da t20 a t50 nessuno ti paga TPTK o i set. Molti random al tavolo ----> levi un livello tra t20 e t50 diminuisce il roi . E cmq se dovessi mai cambiare struttura leverei il 100-200 e metterei le ante al 75-150. 10-20 15-30 25-50 50-100 75-150 a15 100-200 a25 200-400 a50 300-600 a75 400-800 a100 |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 103 ![]()
|
Fosse stabile e performante come quello di ps probabilmente si , non ho mai visto tanti sit out nella vecchia piattaforma come su questa nuova e non per problemi di connessione
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 9
|
opzione 1 (dovrebbe velocizzare abb)
10-20 15-30 25-50 50-100 75-150 100-200 a25 150-300 a25 200-400 a50 300-600 a75 400-800 a100 opzione 2 se non accelera abb (a me pare di si) togliere il 10-20 opzione 3 tenere la struttura di adesso e portare i lvl a 3min (20% del tempo meno, circa 6min meno per sit)
|
|
|
#69 (permalink) | ||
|
Monkey Tilt
|
Citazione:
Citazione:
......Da questa invece sono shockato.....
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 7
|
da quello che leggo nei vari post , mi pare che questa cosa sia poco gradita ai livelli alti sia dai regulare dei turbo che da quelli dei flash i quali non si lamentano per il traffico che agli alti livelli sembra esserci.
il problema credo nasca nella terra di nessuno tra i 15 e i 50 euro dove non si riescono ad avere turbisti che massano regolarmente. sono abbastanza d accordo con quello che ha scritto iena. se si cambiasse (speriamo mai) struttura quella indicata da lui è praticamente identica a un turbo quindi non una via di mezzo tra i due, vanno tolti almeno altri due livelli 10/20 15/30 per portare il sit a durare sui 20/22 minuti , altrimenti impossibile arrivare a quella durata. |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 122 ![]()
|
Quindi se un sit avesse durata stimata 22 con vantaggi per entrambe le parti cosa ne direste?
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Calling Station
Reputazione: 0
|
Citazione:
Comunque se proprio si deve fare si deve rendere il sit simile a un turbo flash quindi snaturalizzare i newflash e i turbo per creare una cosa ibrida ... E alla fine succederà che i newflashisti e i turbisti reg si troveranno a giocare tutti insieme in un sit che nessuno dei due sà giocare poichè non è nè un turbo nè un flash... La mia proposta di mettere di nuovo i flash è sempre valida come scritto due o tre pagine dietro risolverebbe molti problemi e farebbe felici tante persone ![]() Ricordo che su fulltilt i superturbo sono una realtà molto apprezzata sia dai donk che dai reg ....come in fondo lo erano qua qualche mese fa e la cosa migliore è che non viene toccato il traffico dei turbo (ovviamente bisogna fare qualche modifica alle classifiche cioè rimetterle come erano prima) che migliorerà notevolmente
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Calling Station
|
Citazione:
Se la stima è 22°minuti e il sit dura 30° non ci siamo ![]() Comunque stasera posto come potrebbero essere i livelli ora non ho alla mano la struttura di un turbo quindi non posso postare nulla di sensato ![]() giulio e dai facci un pensierino ai flash
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Calling Station
|
non pensavo l'avrei mai detto...ma a sto punto non potreste togliere i NF dalle classifiche (abbassando il punteggio obv,com'era fino a settembre) e far avvenire il cambio gradualmente?
A me sinceramente sta cosa di trasformare i turbo in dei nf un po' più lenti non mi sembra una grande idea. Soprattutto considerando che i turbo di gd sono già abbastanza veloci. |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 7
|
giulio , qui credo che nessuno voglia vantaggi , le cose vanno bene cosi.
mi sembra poco sensato creare una struttura che non esista su nessun altra poker room. chi si è fatto coachare o studiare determinate situazioni deve resettare quasi tutti i range. credo poi che i turbo di gd siano gia abbastanza veloci e chi vuole giocare quelli piu veloci ha i NF. fare una cosa ibrida secondo me non ha senso, e non mi sembra trovi approvazione da parte di molti grinder, e credo che questa opinione conti. |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | ||
|
Monkey Tilt
Reputazione: 24
|
Citazione:
![]() ad es, perchè non copiare (come ha già detto qualcuno) dai superturbo di FT...? btw il tutto dipende anche (e soprattutto penso) da questa cosa, che francamente condivido: Citazione:
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|