|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Moderatore
Livello Rep: Student
Reputazione: 97
|
chiedo il 2nd aiuto
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | ||
|
Antonius
Reputazione: 51
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 64
|
@rebel: "Areuserious"???....
LOOOOL
"...people think it's a measure of skill when in reality it's a list of who not to flip with."(cit. Todd Terry) -MTTs makes you want to kill yourself on a regular basis -The most valuable thing I've learned grinding MTTs for years: Life simply isn't fair -Prepare to get 2 outered on the river by some playmoney joker and then watch him make the FT(cit. black666) "Ok, now i was in the "win every hand" mood..."(cit. neverscaredb) |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Moderatore
|
grazie riky.... lol
Ultima modifica di rebel; 22-12-2008 alle 04:57 |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 5
|
@SMUNuts2: il fatto di riportarti la nota in maniera simpatica era conferma che "no problem" nei tuoi confronti
![]() Per la cronaca al sit i 2 collusi hanno fatto un'altra cazzata: bui 200/400 chedementi fa minimo raise e kykymotors fa call. Al flop chedementi bet 400 e call di kykymotors. Al turn chedementi check e kykymotors fa all-in per 35 chips (TRENTACINQUE!) seguito dal fold di chedementi che aveva ancora 1500 davanti. Se non è collusion questa! Al sit sia io che Crisbus81 ci siamo incazzati di brutto e dopo averli riempiti di minacce di segnalazione ho anche dovuto subire offese da parte di un terzo utente osservatore. Segnalazione comunque effettuata al servizio assistenza con numero torneo. @Gi01: se GD controllerà la chat del sit ti dico subito che forse ho esagerato con la sorellina dell'osservatore molesto...:P @LuCkyTD: me potevi dà manforte!!! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
primo grande passo da pare di gd.
oggi ho ricevuto la seguente email: Gentile utente, ti informiamo che in occasione del torneo numero 3xxxxx0 del 19-12-2008 è stato riscontrato un comportamento collusivo da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ed entro 72 ore, ti accrediteremo un bonus poker da €163,8 pari alla differenza tra quanto hai vinto e quanto avresti vinto se ti fossi qualificato primo. Cordialmente, |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 5
|
Io nel mio sit sono uscito non a premio e lo ha comunque vinto Cris con i 2 collusi 2° e 3°. Mi arriverà una email con su scritto:
Gentile utente, ti informiamo che in occasione del torneo numero 3xxxxx0 del xx-12-2008 è stato riscontrato un comportamento collusivo da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ed entro 72 ore, ti accrediteremo un bonus poker da €405 poichè se fossi arrivato in HU con Crisbus81 avresti sicuramente vinto. Cordialmente |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Moderatore
|
ahah dai forse ora ci arriva
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Moderatore
|
quindi sei tu!!!ecco xkè mi stavi simpatico
![]()
Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB) Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa) Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio) |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Calling Station
Reputazione: 0
|
Email di gd arrivata anche a me , con rimborso di 100€ , essere arrivato 4' evidentemente non ha contato nulla.
Personalmente avrei rimborsato il 2 posto a me , visto che Fragiola è stato spostato al primo , e il 3 posto dato al 5 arrivato. O annullarlo e rimborsarlo a tutti. Cmq va bene cosi' Ps. come si fa' ad incrociare i dati di 2 player su scope? |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Moderatore
|
nn ho mica detto di volerti al mio tavolo
![]() ![]()
Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB) Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa) Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio) |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Amministratore
Livello Rep: Trusted User
Reputazione: 337 ![]() ![]() ![]()
|
primo grande passo da pare di gd.
oggi ho ricevuto la seguente email: Gentile utente, ti informiamo che in occasione del torneo numero 3xxxxx0 del 19-12-2008 è stato riscontrato un comportamento collusivo da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ed entro 72 ore, ti accrediteremo un bonus poker da €163,8 pari alla differenza tra quanto hai vinto e quanto avresti vinto se ti fossi qualificato primo. Cordialmente, WOW, Nice Job gi01. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|