|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 3
|
non so dove postare sta cosa che con la collusion non centra un caxxo,ma son quasi certo ke il nickname queendiamond venga usato da più persone..si potrebbe dare na controllatina?Mi tira il culo vedere ke 10 minuti prima è un ritardato sensa senso e perde..e dopo 20 minuti ritorna e si mette a multitablare hu contro i reg dei 100-55 ...
Quindi kiedo alla corte di bannare quello buono e far giocare sempre il ritardato ![]() ty |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#142 (permalink) |
|
Utente Abbonato
|
2 simpatici omini tali "aelia1" e "cattivik" in un due a zero da 19 euro COLLUDONO SPUDORATAMENTE IN CHAT dicendosi le carte.
Tavolo "Port Arthur" delle 17 circa! Se controllate mi fate un favore visto che gli omini mi sfottono pure pechhè dico che è collusion! Grazie!
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 7
|
NF 100
LACKY2 PITAGORA1 e a volte MAXMARELLI si passano spesso chip e snap senza senso del piu lungo per mandare a premi altri , più altre cosine. volevo avvisare ftkk , raffp87 , elgringos visto che in chat non sono riuscito- quelli dell assistenza di intervenire rapidamente , perchè non si puo aspettare che questi non si iscrivano.... |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Fish
Livello Rep: Fish
Reputazione: -1
|
satellite 500gtd deep hi roller delle 18:52 buyin 12,5€ giovedi 13 maggio
i due giocatori dopo essersi accordati in chat giocano una mano molto strana dove il player con lo stack deep regala palesemente chips all altro i due nick sono Picchiotto73 Reidamesa Ultima modifica di bykerboy; 14-05-2010 alle 15:45 |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Fish
Reputazione: 0
|
sono in bolla al sat da 37€ delle 00:10... siamo in bolla, 10 rimasti 9 prendono il ticket... nell'altro tavolo si sono apertamente detti di non giocare, si sono messi apertamente d'accordo per fare softplay, si dicono le carte in chat e aspettano che esca qualcuno al mio tavolo... fatemi sapere... ty
p.s. ho appena shippato il ticket... ma controllate per rispetto del player uscito 10° (makaveli81) che ha giocato correttamente... Ultima modifica di MaD86; 30-05-2010 alle 00:47 |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 0
|
Sto giocando il giornaliero omaha e ci sono 2 persone sospette al tavolo, si dicono le carte in chat e sembrano darsi anche consigli..
I nick sono "nicolafi" e "joebudrio" Non sono sicuro della collusion però se volete dare una controllata per sicurezza fate pure
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|