|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 27
|
***Thread Unico Lag e Problemi di Connessione*** Come avete potuto leggere nel regolamento di questa sezione (LINK), d'ora in poi ci saranno dei 3ead unici per gli argomenti più trattati. Ho creato questo nuovo topic e ho spostato le vecchie discussioni sulle collusion, qui.
Per qualsiasi cosa riguardante il lag e i problemi di connessione su GD utilizzate questo 3ead. Grazie. Ultima modifica di LuCkyTD; 13-01-2009 alle 18:31 |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
ho seri problemi a giocare su gd in questi ultimi giorni. il problema è il nuovo portatile secondo me, un hp con windows vista. ad esempio adesso ho 4 tavoli aperti e tutti con una tacchetta, lagga da morire e mi manda in sit out anche se schiaccio il bottone di call e non mi calla. avete soluzioni? non credo che sia la conessione perchè ho provato a giocare sul fisso e non lagga. solo su sta cazzo di portatile nuovo. help... ho provato ad attaccare con l'attacco lan, ma lagga lo stessso non so veramente cosa pensare..
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
giò non è che puoi controllare il mio account? magari cè qualcosa che non va...
![]() ecco adesso ho 2 tavoli aperti, da osservatore, e tutti e due con una tacca. e tutto va al ralentatore.... boh Ultima modifica di A.Wesker; 14-01-2009 alle 21:01 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Poker Room Manager
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 122 ![]()
|
Nessun torrent, emule, adunanza, firewall strano e via dicendo?
Perché qui va tutto come una scheggia e infatti nessuno mostra problemi.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Calling Station
Reputazione: 0
|
anch io ho un pc con 4gb di ram e vista. a volte capita anche a me di essere di fianco al modem e di avere una tacca...ma in genere non succede...non so come aiutarti...so solo che io ho alice e non è sempre stabile, quindi spesso me la prendo con loro!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Student
Reputazione: 67
|
Citazione:
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Antonius
|
yep...xfortuna sto a fine sessione
Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS) no one has folded a bluffcatcher to a regular sized bet of mine in the past 4 months (cit. NeverScaredb) I would start with a bet. (cit. NeverScaredb) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|