Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree11Likes
  • 4 Post By glitter87
  • 1 Post By 5oundgarden
  • 2 Post By TurtleLothar
  • 4 Post By Sandro_Pokerstars

Discussione: 10€ 27man

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito 10€ 27man

Salve a tutti,
    approfitto di questo forum per la presenza piu unica che rara di sandro ps!
    Come da titolo vorrei sapere perchè sono stati eliminati i sit da 10€ 27man in favore di quello strano formato 18-90man on demand con reg tardiva!
    I 27 di stars sono l unico/ultimo formato di sit&go skill oriented grindabili, eliminare i 10€ vuol dire eliminare lo stake piu alto che partiva con una certa frequenza!
    perche eliminarli? perche sostituirli con un formato così diverso??
    Gradirei una risposta sincera anche se negativa.
    Grazie per l attenzione.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glitter87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Come da titolo vorrei sapere perchè sono stati eliminati i sit da 10€ 27man in favore di quello strano formato 18-90man on demand con reg tardiva!
    I 27 di stars sono l unico/ultimo formato di sit&go skill oriented grindabili, eliminare i 10€ vuol dire eliminare lo stake piu alto che partiva con una certa frequenza!
    Grazie per l attenzione.
    @Sandro_Pokerstars
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glitter87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Grazie per l attenzione.
    Ciao sono matusow75 ...ho mandato una mail di protesta....e mi hanno risposto che sono in fase di test...e che comunque terranno conto del parere dei player....quindi invito chi grinda i 27 man di mandare una mail con le ovvie lamentele....io ho proposto di lasciare sia i 27 da 10 euro classici...e sia questi nuovi....se poi volessero mettere anche i 45 man da 10 sarebbe ancora meglio

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    146 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Ciao sono matusow75 ...ho mandato una mail di protesta....e mi hanno risposto che sono in fase di test...e che comunque terranno conto del parere dei player....quindi invito chi grinda i 27 man di mandare una mail con le ovvie lamentele....io ho proposto di lasciare sia i 27 da 10 euro classici...e sia questi nuovi....se poi volessero mettere anche i 45 man da 10 sarebbe ancora meglio
    Imo 27 classici e i 45 sia da 5 che da 10 con la formula nuova
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Ciao,

grazie per i feedback. Come ha giustamente risposto il supporto a chi ha mandato email di protesta, si tratta di una fase di test e pertanto, se vediamo che non funziona (e al momento di fatto l'opzione on-demand sui sit da €10 non sembra essere gradita come i "vecchi" 27-men) torneremo sui nostri passi e proveremo ad utilizzare la formula "on-demand" su tipologie di Sit&Go e buy-in diversa (l'opzione menzionata da accionnato è certamente una fra le più papabili).

Quello che non mi è troppo chiaro è perché ritenete gli on-demand un formato totalmente diverso rispetto ai vecchi 27-players. Riducendo il numero richiesto di iscritti a 18, ci aspettavamo che partissero più frequentemente dei precedenti 27 players, di fatto favorendo anche i grinder di tale modalità.

La prossima settimana valutiamo quali modifiche effettuare.

Sandro

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Ciao,

grazie per i feedback. Come ha giustamente risposto il supporto a chi ha mandato email di protesta, si tratta di una fase di test e pertanto, se vediamo che non funziona (e al momento di fatto l'opzione on-demand sui sit da €10 non sembra essere gradita come i "vecchi" 27-men) torneremo sui nostri passi e proveremo ad utilizzare la formula "on-demand" su tipologie di Sit&Go e buy-in diversa (l'opzione menzionata da accionnato è certamente una fra le più papabili).

Quello che non mi è troppo chiaro è perché ritenete gli on-demand un formato totalmente diverso rispetto ai vecchi 27-players. Riducendo il numero richiesto di iscritti a 18, ci aspettavamo che partissero più frequentemente dei precedenti 27 players, di fatto favorendo anche i grinder di tale modalità.

La prossima settimana valutiamo quali modifiche effettuare.

Sandro
    Leggermente OT: Perchè i 10€ 90 max schedulati non li fate diventare KO? Visto che il piu' delle volte non partono?
    Si potrebbe provare...credo diventino piu attrattivi

Fish L'avatar di 5oundgarden
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E' la formula senza nr. fisso di entries il problema...

E' inconcepibile un S&g senza payout fisso, in quanto implica un icm variabile a seconda di quanti sono
    gli ingressi con conseguente impossibilità per il giocatore di prepararsi per essere competitivo.

Ed è per questo che non si può dire di aver sosituito i 27 da 10€ con questo formato, che è un altro gioco:
    basta dare un occhio alle posizioni premiate nel caso in cui fossero 27 i giocatori iscritti: i players a premio
    sono 4, e non 5 come nei 27, e con % di prizepool assegnate diversemente. In questo modo si perde certamente
    uno (imo 2 ma facciamola easy) dei punti fondamentali di inflessione dei range nel FT (che sono queli che spostano il profit per chi sa giocare certe dinamiche con determinati stack size) e, a seconda di come uno interpreta le varie fasi, cambiando la fase in Eq, cambia anche la fase Cev al 2° tavolo. In sostanza, quello introdotto è un altro format,che per proprie caratteristiche non sostituisce quello che era il buy in più alto dei 27 oggi ancora giocabile. Ed il player serio, se non è preparato su un formato, non lo gioca: apre più 5€ e magari è costretto a giocare più ore, però questo crea un problema grave, che è il livello medio del field a stakes sempre più bassi. Il rdm è letteralmente spazzato via.

Io clicko pochissimo quindi gg, però voglio vedere quale giocatore 25x riesce ad aprire la lobby per capire cosa fare...
    obv dopo essersi studiato 7-8 FT con prizepool diversi per poi giocare 5 sit di questo tipo al giorno...

No sense a mia modestissima opinione, anche se è apprezzabile il fatto che la room si stia dimostando interessata
    per migliorare in materia sit.
    2ruG4mbl3 likes this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ma dici per davvero???
    Fino a Giovedì erano MONOSLOT e Vi aspettavate partissero + velocemente??? Non ci vuole un genio per capire che monoslot con una late reg di 25 minuti ne partono 2 all'ora; credevate partissero full con 90 persone quando i 5e 90m sono stati cancellati proprio perchè non partivano???
    Parlo delle sere feriali (h21-24) dove ho un campione maggiore e posso scrivere con cognizione di causa. Prima di questo colpo di genio "on demand" partivano circa 10 sit da 10e all'ora, dnq per Voi 270 rake circa; gli "on demand" partendone due all'ora parliamo di 180 rake (e Vi sto facendo sognare xkè full nn partono nemmeno nei Vostri sogni + bagnati)... proprio ABC...
    Vorrei anche se possibile rimarcare la "modalità" con cui sono stati inseriti nel palinsesto:
    1. inseriti a 40 giorni dalla chiusura con ovvi problemi per chi ha un plan SN
    2. inseriti, si dice dalle mie parti, facendo gli indiani, così da un giorno all'altro senza una mail niente per avvisare (particolare dato che per promo ridicole da 10e fate pubblicità 2 mesi prima)
    3. inseriti come "test" ai 10e????da qnd in quà si testa al secondo buy in + alto e non a quello + basso?? (peculiar lo definirei)
    4. inseriti togliendo i 10e "classici", è un po' come se Vi svegliaste una mattina decidendo che cash game NL50 si gioca solo zoom e togliete i tavoli normal
    Ancora non avete capito perchè ai giocatori occasionali (che tanto Vi stanno a cuore) piacciono i 27m? Stanno facendo un minimtt dove sanno che in un'oretta sono spicci e se lo vincono possono andare al bar con gli amici a bullarsi di aver vinto in un'oretta 8 volte la posta, che è come arrivare final table in un qualsiasi mtt del vostro palinsesto, dove però randomico dovrebbe stare a giocare dalle 3 alle 6 ore, a seconda della tipologia del mtt.
    Piccola altra considerazione riguardo alla Vostra salvaguardia del giocatore occasionale, lodevole, peccato che introducendo sempre modalità di gioco + veloci il risultato che ottenete è solo quello di mandar rotto prima un giocatore che cmq ha un atteso negativo....anche quì mi pare semplice, se io perdo 1e ogni mano che gioco e ne gioco 100 in un'ora avrò perso 100e, invece se ne gioco 200 ne perderò ovviamente il doppio nel medesimo lasso di tempo, senza contare il timebank inferiore, dnq meno tempo per randomico di pensare + probabilità di fare giocate errate ecc.
    Alessio75 and Pjrotek like this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TurtleLothar Visualizza Messaggio
    Ma dici per davvero???
    Fino a Giovedì erano MONOSLOT e Vi aspettavate partissero + velocemente??? Non ci vuole un genio per capire che monoslot con una late reg di 25 minuti ne partono 2 all'ora; credevate partissero full con 90 persone quando i 5e 90m sono stati cancellati proprio perchè non partivano???
    Parlo delle sere feriali (h21-24) dove ho un campione maggiore e posso scrivere con cognizione di causa. Prima di questo colpo di genio "on demand" partivano circa 10 sit da 10e all'ora, dnq per Voi 270 rake circa; gli "on demand" partendone due all'ora parliamo di 180 rake (e Vi sto facendo sognare xkè full nn partono nemmeno nei Vostri sogni + bagnati)... proprio ABC...
    Vorrei anche se possibile rimarcare la "modalità" con cui sono stati inseriti nel palinsesto:
    2. inseriti, si dice dalle mie parti, facendo gli indiani, così da un giorno all'altro senza una mail niente per avvisare (particolare dato che per promo ridicole da 10e fate pubblicità 2 mesi prima)
    3. inseriti come "test" ai 10e????da qnd in quà si testa al secondo buy in + alto e non a quello + basso?? (peculiar lo definirei)
    4. inseriti togliendo i 10e "classici", è un po' come se Vi svegliaste una mattina decidendo che cash game NL50 si gioca solo zoom e togliete i tavoli normal
    Ancora non avete capito perchè ai giocatori occasionali (che tanto Vi stanno a cuore) piacciono i 27m? Stanno facendo un minimtt dove sanno che in un'oretta sono spicci e se lo vincono possono andare al bar con gli amici a bullarsi di aver vinto in un'oretta 8 volte la posta, che è come arrivare final table in un qualsiasi mtt del vostro palinsesto, dove però randomico dovrebbe stare a giocare dalle 3 alle 6 ore, a seconda della tipologia del mtt.
    Piccola altra considerazione riguardo alla Vostra salvaguardia del giocatore occasionale, lodevole, peccato che introducendo sempre modalità di gioco + veloci il risultato che ottenete è solo quello di mandar rotto prima un giocatore che cmq ha un atteso negativo....anche quì mi pare semplice, se io perdo 1e ogni mano che gioco e ne gioco 100 in un'ora avrò perso 100e, invece se ne gioco 200 ne perderò ovviamente il doppio nel medesimo lasso di tempo, senza contare il timebank inferiore, dnq meno tempo per randomico di pensare + probabilità di fare giocate errate ecc.
    concordo con turtle su tutto quello da lui scritto qua sopra.........queste soprprese non gradite per chi come me sta chiudendo supernova non vanno bene ....se volevate fare dei test..li potevate benissimo fare lasciando anche la vecchia formula...e in aggiunta mettendo quelli da 18_90 player...credo che i reg avrebbero addato anche quelli tanto

Fish
    Registrato il
    Nov 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TurtleLothar Visualizza Messaggio
    Ma dici per davvero???
    Bhè,non credo ci sia altro da aggiungere.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Ripristinati i 27-players da €10. Gli On-Demand messi da €5 al posto dei precedenti 45-players.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    146 Post(s)

Predefinito

Ripristinati i 27-players da €10. Gli On-Demand messi da €5 al posto dei precedenti 45-players.
    che ne pensi di provare on - demand anche da 10 da 45 player ?? obv lasciando i 27 classici
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Perché al posto dei 45 man da 5 euro.....e non in aggiunta? Dovete per forza levare una tipologia di sng per mettere sti nuovi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •