Home (2) - 728x90
Risultati da 1 a 7 di 7
    Jumha
    Guest

Predefinito "contatti il sito www.aams.gov.it"

Sono stato raggiunto in chat da una supporter di pokerstars Alejandra.. la quale mi invitava a contattare il sito AAMS - Home in quanto ci sarebbero dei problemi nei miei dati. Sono iscritto già da diverso tempo a pokerstars.it, ho inviato tutta la documentazione... etc etc...
    il problema è... come cavolo faccio a contattare un sito? A chi scrivo? E che cosa gli dico? Qual è il problema?
    L'ho chiesto anche alla signorina e mi ha risposto che c'è una duplicazione di informazioni nei dati... le ho risposto "molto divertente"... e ci siamo salutati.

E' capitato anche a voi?

2.  

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    229
    Citato in
    616 Post(s)

Predefinito

ma hai account attivo dal quale hai cashouttato su altre rooms .it?

se sì puoi dirle guardi che non ho nessun problema sulle altre rooms...
    x me è ps che fà troppe pare con sti contratti/prelievi/ecc.

poi scusa ma lol è una cosa che dovrebbero fare loro questa di contattare aams x verifica dei tuoi dati x giocare sulla LORO room.
    Imho^^
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

4.  

Jumha
    Guest

Predefinito

Non ho mai fatto cash-out dalle .it... che io ricordi.
    E' proprio questa la cosa strana... mi chiedono di contattare i monopoli di stato, praticamente di mia iniziativa.
    Mah...
    Alla fine della chattata, ho scritto "è davvero divertente", e la tizia mi fa "Le sembrerà divertente, ma purtoppo è la leggere".
    Ho scritto una mail anche al supporto, ma chiedevo se qualcuno è stato contattato come me.

6.  

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    671 Post(s)

Predefinito

E' un problema di AAMS col nuovo protocollo, non sa gestire il tuo nome per un motivo che ad ora non sanno. Contattarli non farà male
    "Sta roba dei ragionieri del nl-niente che pensano al poker come farmville dove logghi e aumenti le galline è davvero insane imo"

Epic Luciom

8.  

Jumha
    Guest

Predefinito

Ti ringrazio @Gi01 per la cortese risposta...

ma mi chiedo, se esiste un problema che riguarda il mio account rilevato da AAMS e comunicato a PS, perché PS non mi richiede i dati o non li recupera direttamente dai documenti ma piuttosto chiede a me di contattare il sito dei monopoli di stato?
    Ma poi senza darmi un nome, un indirizzo mail... tipo "si rivolga alla FIAT"... e dove vado?

10.  

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    671 Post(s)

Predefinito

Luned' investigo, ma se rifletti sulle leggi capirai ch enon possiamo contattare noi AAMS per un utente che ad ora non è al 100% registrato
    "Sta roba dei ragionieri del nl-niente che pensano al poker come farmville dove logghi e aumenti le galline è davvero insane imo"

Epic Luciom

12.  

Jumha
    Guest

Predefinito

Beh ma io non ho detto che dovete contattare voi AAMS...
    Io mi iscrivo/registro ad una poker room, invio tutta la documentazione, se sorgono dei problemi perché la poker room mi chiede di contattare un soggetto con cui io non ho mai avuto a che fare direttamente?

In che senso non sono al 100% registrato? Perché nessuno mi ha mai avvertito da tre mesi a questa parte?
    Ho riempito i moduli, firmato, inviato documento e codice fiscale. Non penso sia complicato come contratto, dovrei essere riuscito a scrivere le cose come si deve.

Ma soprattutto perché è PS che mi dice di contattare AAMS e non AAMS?
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma lo dico già da adesso, se non mi contatta direttamente AAMS e non mi spiega cosa cavolo vuole non sarò certamente io a presentarmi per dire "mi hanno detto di chiamarvi, vi serve qualcosa?".
    C'è qualcosa che non mi quadra... sembra che qualcuno abbia bisogno di qualcosa che non può avere se non sono io a darla di mia spontanea volontà.
    La mia vita e il mio lavoro sono già stracolme di complicazioni... se per svagarmi al giochino online devo pure impegnarmi a "riflettere sulle leggi" mi sa che il tutto si traduce in un easy-fold...

14.  

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •