Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 2 Post By SoloOkki
  • 1 Post By Vale

Discussione: Leggende sugli spin & go

Fish
    Registrato il
    Oct 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Leggende sugli spin & go

Salve, oramai gli spin&go sono una realtà consolidata del panorama pokeristico mondiale ed italiano, quando sono stati introdotti si diceva che erano impossibili da battere ( rake troppo alta, troppa varianza, poca giocabilità), di recente però ho letto che pokermagia coacha addirittura chi vuole cimentarsi in questa "specialità", ergo sono battibili!!! Di recente ho "smanettato" un pò su sharksope per individuare qualche player che li battesse ma non ho trovato nessuno....
    Vorrei sentire un parere di chi li grinda, sono profittevoli? Conoscete qualcuno che li batte? Grazie

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

PrimordialAA aveva cEV positivo su un campione decente di spin ma sono mesi che non fa streaming e non avrei idea...

quando ho tempo scrivo cosa non mi convince di sti cosi..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Sono battibili, nel senso che anche con rake 9% e struttura hyper, visto il field quasi sempre full fish hai EV positivo.

Il problema è che gran parte di quell'EV è legata agli spin + grossi, quindi sei soggetto a una varianza unreal.

Certo, se stakki 30 persone che ti giocano 40K spin all'anno il long term lo raggiungi presto (tu che stakki) perché qualcuno che ti shippa gli spin grossi c'è e ripiana le eventuali perdite/BE degli altri, e poco ti importa quindi se metà degli stakkati fa pari/leggermente negativo dopo un anno di grinding fulltime...
    KILLUCK and conilmionome like this.
    Pace & Chiudo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Mi pare che @w1llis stia grindando quelli

Edit: qualcuno tagghi vito barone che non ricordo lo spelling esatto del suo nick su cbet
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Sono battibili, nel senso che anche con rake 9% e struttura hyper, visto il field quasi sempre full fish hai EV positivo.

Il problema è che gran parte di quell'EV è legata agli spin + grossi, quindi sei soggetto a una varianza unreal.

Certo, se stakki 30 persone che ti giocano 40K spin all'anno il long term lo raggiungi presto (tu che stakki) perché qualcuno che ti shippa gli spin grossi c'è e ripiana le eventuali perdite/BE degli altri, e poco ti importa quindi se metà degli stakkati fa pari/leggermente negativo dopo un anno di grinding fulltime...
    Mi pare di capire che ci sono scuole di staking che finalmente, dopo anni che dico che sarebbe il modo giusto di lavorare, compensano la varianza interna dei giocatori , compensano l'ev tra gli stackati.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    48 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Mi pare che @w1llis stia grindando quelli

Edit: qualcuno tagghi vito barone che non ricordo lo spelling esatto del suo nick su cbet
    @willyss

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Mi pare di capire che ci sono scuole di staking che finalmente, dopo anni che dico che sarebbe il modo giusto di lavorare, compensano la varianza interna dei giocatori , compensano l'ev tra gli stackati.
    No boh, non so come operi pokermagia, stavo solo rispondendo a chi ha aperto il 3D che non riusciva a capire la situazione.

Cmq il tuo discorso può essere condivisibile a livello teorico, e sembrare anche "giusto", ma imo se una scuola facesse una cosa del genere sarebbe davvero molto grave, per non dire illegale.
    Perché a conti fatti, anche in una disciplina come gli spin con traffico "infinito", se stakki tanti persone (e adotti questa politica) "snaturi il gioco", per non dire che è vera e propria collusion (non ci vuole molto a capire che se io e te capitiamo allo stesso spin, e tra di noi c'è questa ripartizione dell'EV/soldi, il 3° malcapitato che è nello spin vede il suo EV ridursi drasticamente...)

E se chiedono 40K spin all'anno, e stakkano tanta gente senza neanche chiedere troppi requisiti penso succeda SPESSISSIMO che 2 capitano allo stesso spin...
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Non sapevo che ci fosse un coach per gli sping and go mi spiace per chi li fara', a mio avvisto il guadagno è veramente minimo a sti punti se si devono far stackare e stare 8 ore al pc meglio prendere quello in mtt, sicuramente per chi stacka il guadagno c'è

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

ma è chiaro, agli spin non si vince, vincono solo pokerstars e magia. ve lo dice uno che li ha grindati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    sintruiden likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

ruggeri e co. di magia stakano e pagano in chipsEV mi pare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Se pagano in chipsEV quasi quasi mi conviene giocare per loro...ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •