Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 43 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 860
Like Tree607Likes

Discussione: Nuovo schedule tornei MTT

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    11
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Son ormai 6 mesi che sono dedito ad espandere l'azienda di famiglia e quindi il tempo per il mio adorato poker è al minimo storico , quindi parlo da player occasionale ;(
    Le nuove "strutture" del palinsesto Mtt tendono ad essere troppo simili a dei turbo , quindi con una varianza più alta ; poi se i super Regs dicono che questo è il futuro ok ( basta che smettiate di invadere facebook di piagnistei sulla varianza negli mtt ) , nessun problema il mondo è fatto di domande e offerte quindi me ne farò una ragione e gg ... ma di certo nn è un gran che vedere anche su facebook pokerstars.it che pubblicizza il sunday special ancora più special .... peccato che prima si partiva a 250x ora 200x con l'unico piccolo plus di avere al 2°day i livelli a 20' .
    Poi ripeto io sono solo un pinco pallo che gioca occasionalmente a poker quando ha un briciolo di tempo , ma quando lo faccio amo mtt con strutture iper deep .
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

iperdeep? a me basterebbe un normal...che non esiste piu

boh, a me ste strutture sembrano una tragedia. Preparatevi a swing pesanti..... (o a girare patatine al mc donalds)
    Mikk_rulez likes this.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Provare a sostituire il 20 normal 2k grt delle 15:45 con un altro mtt? tipo un 6max turbo da 30 2500-3k grt? perchè è l'unico mtt dove vedo difficoltà a cappare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    Provare a sostituire il 20 normal 2k grt delle 15:45 con un altro mtt? tipo un 6max turbo da 30 2500-3k grt? perchè è l'unico mtt dove vedo difficoltà a cappare.
    d 6max tra sat e low bi oggi pome ce ne sono già 7, un altro non so quanto aiuterebbe
    Riarrrr likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Altra cosa rivedibile: nei vari "storm" fare l add on period dopo 100 minuti, quando la struttura collassa purtroppo dopo soli 50 60 minuti non è molto smart come cosa a mio avviso...

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ma quindi tutti i turbo sono diventati hyper?

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    244 Post(s)

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

perché non anticipate di un'ora o giù di lì il big da 50 delle 16:30? anche alle 15 andrebbe bene imo, dato che per come è strutturato la late reg è quasi la migliore opzione per entrarci. com'è ora parte davvero tardi per la struttura che ha, se finisce dopo le 21 credo raccolga meno giocatori di quanti ne raccoglierebbe se partisse alle 15. E sospetto che ancora oggi un po' di giocatori occasionali vi si iscrivano pensando finisca molto prima, e fatta l'esperienza una volta non si iscrivono più.
    in sostanza chi grinda solo il pomeriggio con il nuovo schedule immette meno volume rispetto al vecchio palinsesto.
    io per esempio quando gioco il pomeriggio non mi iscrivo al big 50 in questione per via dell'orario e immetto in totale circa il 30% in meno di volume rispetto a prima.
    Ultima modifica di thesegoto_11; 23-10-2014 alle 10:05
    We build ships.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    184
    Citato in
    541 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non so se è stato un caso nn avendoci mai fatto caso ma il The Big da 50 10k gtd delle 23.00 (o giu di li) l'altra sera aveva un avg di 21 22x 70left e 5left il torneo era collassato con 3 player su 5 con 12bb, il chipleader con 30 ed il restante 21x
    nutsss88 likes this.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars

perché non anticipate di un'ora o giù di lì il big da 50 delle 16:30? anche alle 15 andrebbe bene imo, dato che per come è strutturato la late reg è quasi la migliore opzione per entrarci. com'è ora parte davvero tardi per la struttura che ha, se finisce dopo le 21 credo raccolga meno giocatori di quanti ne raccoglierebbe se partisse alle 15. E sospetto che ancora oggi un po' di giocatori occasionali vi si iscrivano pensando finisca molto prima, e fatta l'esperienza una volta non si iscrivono più.
    in sostanza chi grinda solo il pomeriggio con il nuovo schedule immette meno volume rispetto al vecchio palinsesto.
    io per esempio quando gioco il pomeriggio non mi iscrivo al big 50 in questione per via dell'orario e immetto in totale circa il 30% in meno di volume rispetto a prima.
    La ragione principale e' la presenza dell'Afternoon on Stars alle 15. Con stesso buy-in e garantito doppio rispetto al big delle 16:30, suppongo che, al di la' di alcuni che li giocherebbero entrambi, si farebbero troppa concorrenza.
    Partendo alle 16:30 finisce, come dici tu, intorno alle 21 (non troppo tardi per chi vuole passare il pomeriggio giocando senza compromettere la serata) e costituisce una sorta di "seconda chance" per chi fosse bustato anzitempo dall'Afternoon.

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Non so se è stato un caso nn avendoci mai fatto caso ma il The Big da 50 10k gtd delle 23.00 (o giu di li) l'altra sera aveva un avg di 21 22x 70left e 5left il torneo era collassato con 3 player su 5 con 12bb, il chipleader con 30 ed il restante 21x
    Aggiungerei che si potrebbe anticipare di almeno una mezz'ora, perché finisce comunque tardi (anche con questa struttura).

Anzi, per me potrebbe partire addirittura alle 21 ed avere una struttura migliore, così non rimpiangiamo troppo il Daily deep! ;-)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    244 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    La ragione principale e' la presenza dell'Afternoon on Stars alle 15. Con stesso buy-in e garantito doppio rispetto al big delle 16:30, suppongo che, al di la' di alcuni che li giocherebbero entrambi, si farebbero troppa concorrenza.
    Partendo alle 16:30 finisce, come dici tu, intorno alle 21 (non troppo tardi per chi vuole passare il pomeriggio giocando senza compromettere la serata) e costituisce una sorta di "seconda chance" per chi fosse bustato anzitempo dall'Afternoon.
    @Sandro_Pokerstars grazie per la risposta. capisco la ratio di quanto dici, ma a questo punto perché non invertire i due tornei? un torneo più snello con uguale BI che si può intendere come sorta di second chance del primo ha forse più senso con struttura più light. si potrebbe fare il big alle 15 e l'afternoon alle 16 o giù di lì, si riuscirebbe a finire molto prima in caso di deep run nel secondo. my 2c obv.
    We build ships.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

perchè non inserire altri sat x il 250 serale? imo nn basta il solo 50 della sera + il restante da 10, mettere fissi 2 sat da 50 il pome come in passato il giovedi' e la sera almeno 5 sat di buyin vario 10r,30,30,50,50.
    Almeno di giovedi' il 250 deve essere da 50k.

Altra cosa stasera non è schedulato il 250 come previsto ci sarebbero stati dei tagli laddove non ci fosse risposta, ci dobbiamo attendere altri tagli? se si in quali tornei? @Sandro_Pokerstars

edit: noto che è stato eliminato il bigante dallo schedule domenicale, non benissimo partenza sprint e piano piano stiamo ritornando indietro, grt diminuiti, tolto il 250 di sabato, tra un pò lo toglierete anche il venerdi' etc etc.
    Ho apprezzato tantissimo lo sforzo che avete fatto per il nuovo schedule però forse era troppo tutto insieme, imo il 250 tanto per fare un esempio è stato programmato davvero male, senza sat dopo l'iniziale curiosità i fish nn lo giocano, alcuni reg non lo giocano per la struttura non bellissima ma soprattutto per il payout abb brutto dovuto dallo "scarso" grt. imo se fate un nos2 100 buyin 15k grt con struttura vecchia nos2 è perfetto, oppure se proprio volete rimanere il 250 serale dovete schedulare infiniti sat sennò rimanendo cosi' farà sempre overlay o stenterà a fare +.
    Ultima modifica di nutsss88; 26-10-2014 alle 13:25
    folliabart and Mikk_rulez like this.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

perchè non inserire altri sat x il 250 serale? imo nn basta il solo 50 della sera + il restante da 10, mettere fissi 2 sat da 50 il pome come in passato il giovedi' e la sera almeno 5 sat di buyin vario 10r,30,30,50,50.
    Almeno di giovedi' il 250 deve essere da 50k.

Altra cosa stasera non è schedulato il 250 come previsto ci sarebbero stati dei tagli laddove non ci fosse risposta, ci dobbiamo attendere altri tagli? se si in quali tornei? @Sandro_Pokerstars

edit: noto che è stato eliminato il bigante dallo schedule domenicale, non benissimo partenza sprint e piano piano stiamo ritornando indietro, grt diminuiti, tolto il 250 di sabato, tra un pò lo toglierete anche il venerdi' etc etc.
    Ho apprezzato tantissimo lo sforzo che avete fatto per il nuovo schedule però forse era troppo tutto insieme, imo il 250 tanto per fare un esempio è stato programmato davvero male, senza sat dopo l'iniziale curiosità i fish nn lo giocano, alcuni reg non lo giocano per la struttura non bellissima ma soprattutto per il payout abb brutto dovuto dallo "scarso" grt. imo se fate un nos2 100 buyin 15k grt con struttura vecchia nos2 è perfetto, oppure se proprio volete rimanere il 250 serale dovete schedulare infiniti sat sennò rimanendo cosi' farà sempre overlay o stenterà a fare +.

Ciao nutsss88,

per quanto riguarda l'aumento dei satelliti per il 250 euro serale, valuteremo il da farsi. Il punto è che un numero maggiore di tornei nello schedule porta con se un relativo incremento nel numero dei satelliti, generando - soprattutto in fascia serale - un accavallamento di tornei e satelliti eccessivo rispetto al traffico attuale.

In generale, e qui provo a dare una risposta anche alle altre domande che poni, sapevamo che avremmo avuto bisogno di apportare alcuni adattamenti e modifiche al programma dopo il lancio iniziale.
    Questo sia sulla base di quanto da voi fattoci notare in forma scritta (qui o anche altrove), sia in base alla partecipazione ai vari tornei.

La rimozione del The Bigger dal programma del sabato sera (dopo un primo sabato con soli 67 iscritti) dipende in larga parte dal fatto che si tratta notoriamente della sera con minor traffico in assoluto, il che - naturalmente - si riflette anche in una minore partecipazione ai satelliti.

Rimuoverlo (e rimuovere i relativi sats) può aiutare a concentrare la partecipazione ad altri tornei/satelliti in programma che altrimenti dovrebbero essere sacrificati.

In tale ottica è da leggersi anche la rimozione del BigAnte dal programma domenicale (e la riduzione del garantito negli altri giorni); scelta finalizzata esclusivamente a conservare la presenza del torneo, considerando che l'alternativa non sarebbe stata quella di fare overlay ogni sera ma di eliminarlo del tutto.

Fare un overlay di tanto in tanto fa parte del gioco e del rischio della poker room. Non modificare un torneo che fa overlay costantemente sarebbe un errore da parte nostra.

Sandro

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    18
    Citato in
    99 Post(s)

Predefinito

Nei the storm non si può mettere l'addon prima???io farei 40 min massimo un ora....100 minuti non serve a nulla.
    MORTE AL POKER

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    Nei the storm non si può mettere l'addon prima???io farei 40 min massimo un ora....100 minuti non serve a nulla.
    Per ora abbiamo ridotto da 100 ad 80. Fateci sapere come va cosi' ed eventualmente abbassiamo ulteriormente il tempo per l'addon.
    Riarrrr, RookieLE and folliabart like this.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

intanto grazie delle risposte.
    Il problema del 250 fisso con quel grt è solo 1, IO reg mi iscrivo a quel torneo prevalentemente se la % tra fish e reg è omogenea, se questa è sproporzionata reg>>>>>>>fish io non mi iscrivo perchè il payout non giustificherebbe il mio investimento non potendo sostenere un roi accettabile, tutto questo per dire che se voi non mettete tanti sat il fish dopo 2 settimane avrà finito i soldi,il reg medio lo quitterà per mancanza di roi e soldi, il reg bravo e rollato ma non incline a prove di durezza farà altrettanto perchè il roi non sarà sostenibile e tempo 1-2-3 mesi lo quitterete del tutto.
    Le possibili soluzioni sono 3. 1)sat di tutti i buyin schedulati nell'arco della giornata cosi' da non ingolfare il palinsesto serale.
    2)mettere il 250 dalla domenica al giovedi'(giorni con piu' traffico) a grt variabile. esempio domenica lunedi' giovedi' 50k, martedi' mercoledi' rimanerlo a 20k,cosi' facendo la domenica,lunedi',giovedi' il grt attirerebbe il fish di conseguenza il reg.
    3)domenica,lunedi',giovedi' the bigger 250 50k grt, martedi',mercoledi' "XXXXX" 100 buyin 15k grt, venerdi', sabato "XXXXX" 100 buyin variabile tra 10 e 15k vedendo la risposta.
    Danko, andryguen and Mikk_rulez like this.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    184
    Citato in
    541 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

intanto grazie delle risposte.
    Il problema del 250 fisso con quel grt è solo 1, IO reg mi iscrivo a quel torneo prevalentemente se la % tra fish e reg è omogenea, se questa è sproporzionata reg>>>>>>>fish io non mi iscrivo perchè il payout non giustificherebbe il mio investimento non potendo sostenere un roi accettabile, tutto questo per dire che se voi non mettete tanti sat il fish dopo 2 settimane avrà finito i soldi,il reg medio lo quitterà per mancanza di roi e soldi, il reg bravo e rollato ma non incline a prove di durezza farà altrettanto perchè il roi non sarà sostenibile e tempo 1-2-3 mesi lo quitterete del tutto.
    Le possibili soluzioni sono 3. 1)sat di tutti i buyin schedulati nell'arco della giornata cosi' da non ingolfare il palinsesto serale.
    2)mettere il 250 dalla domenica al giovedi'(giorni con piu' traffico) a grt variabile. esempio domenica lunedi' giovedi' 50k, martedi' mercoledi' rimanerlo a 20k,cosi' facendo la domenica,lunedi',giovedi' il grt attirerebbe il fish di conseguenza il reg.
    3)domenica,lunedi',giovedi' the bigger 250 50k grt, martedi',mercoledi' "XXXXX" 100 buyin 15k grt, venerdi', sabato "XXXXX" 100 buyin variabile tra 10 e 15k vedendo la risposta.
    concordo in pieno
    folliabart likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    34
    Citato in
    177 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cmq solo a me sembra terribile la struttura dei the storm? Avg 15bb pre addon che scherzo é?
    RookieLE and folliabart like this.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Cmq solo a me sembra terribile la struttura dei the storm? Avg 15bb pre addon che scherzo é?
    Struttura modificata a partire da oggi. Dovrebbe essere migliore della precedente, fatemi sapere.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    34
    Citato in
    177 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Struttura modificata a partire da oggi. Dovrebbe essere migliore della precedente, fatemi sapere.
    Ottimo, ho dato uno sguardo veloce e mi sembra come quella dei 6max, quindi ora é perfetta

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •