Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73
Like Tree145Likes

Discussione: PokerStars VIP Club 2016

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Se ti spacci come un poker manager mentre nella realtà sei un passacarte, ci sta che qualcuno lo faccia notare.
    sei un po' esagerato, fra tutte le offese che possiamo fare a stars, direi di lasciare da parte il personale, che almeno nelle poche volte che ho incontrato/richiesto la loro assistenza, si sono dimostrati capaci
    masp992 likes this.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Non è certo il punto centrale della discussione, ma meravigliarsi che un referente riceva insulti per quello che sembrerebbe essere un danno significativo o epocale alla clientela mi puzza tanto di falso moralismo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Se ti spacci come un poker manager mentre nella realtà sei un passacarte, ci sta che qualcuno lo faccia notare.
    In realta' non ci sta' che lo faccia notare imo,perche' dovrebbe sapere che nel settore privato esiste una scala gerarchica dove decide sempre chi caccia i soldi(come e' giusto che sia).Diciamo che dovrebbe averlo come sottinteso nei propri discorsi e critiche.Poi uno puo' anche essere promosso a top direttore gran mascalzon pez di mer farabut stile fantozzi che cambia poco la sostanza.
    Ultima modifica di vanbred; 07-11-2015 alle 09:10

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non sarebbe carino che in via del tutto eccezionale, vista la riduzione del valore degli starscoin che si otterrebbero con la conversione 1:1 degli fpp, venisse data la possibilità di convertire gli stessi in maniera continua?

voglio dire ho 135k fpp prendo 1500euro, ho 200kfpp ne prendo 2222,22 ecc ecc?
    @Sandro_Pokerstars
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    Non sarebbe carino che in via del tutto eccezionale, vista la riduzione del valore degli starscoin che si otterrebbero con la conversione 1:1 degli fpp, venisse data la possibilità di convertire gli stessi in maniera continua?

voglio dire ho 135k fpp prendo 1500euro, ho 200kfpp ne prendo 2222,22 ecc ecc?
    @Sandro_Pokerstars
    Ma perché continuate a fargli richieste? Non avete capito che né lui né altri hanno possibilità di riportare al management di stars richieste migliorative della loro cagata epocale? Boo
    Lukan likes this.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Ma perché continuate a fargli richieste? Non avete capito che né lui né altri hanno possibilità di riportare al management di stars richieste migliorative della loro cagata epocale? Boo
    edit, avevo letto male. No, non avevo capito. Non ho seguito benissimo, credevo potesse farlo in realtà, sono un po' rincoglionito di prima mattina.
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma anche su .it chi ha fatto più di 5M di VPP lifetime avrà diritto al Tag Heuer o ai 2.500$ in prodotti Apple?
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Scrivo per avere delucidazione in merito alle decisioni prese da stars per il 2016.
    Di certo si sa che è peggiorato il sistema di punti del vip club.
    Ma per quanto riguarda i software come hm2 che decisioni si sono prese?
    Sono previste + promozioni tipo classifiche cash/mtt o in merito a queste non sono previsti cambiamenti sostanziali rispetto al 2015?
    Spero non si debba aspettare fino al primo gennaio per avere queste risposte

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

per salvaguardare l'ecosistema hanno anche raddoppiato i costi di TUTTI gli articoli dello store.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    per salvaguardare l'ecosistema hanno anche raddoppiato i costi di TUTTI gli articoli dello store.
    probabilmente c'è un errore nel prezzo degli articoli dello store altrimenti sarebbe senza senso comprarli ad un prezzo molto maggiore a quello di mercato.
    Aspettiamo comunque delucidazioni da chi di dovere.

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    173 Post(s)

Predefinito

@Sandro_Pokerstars
    Salve, mi può dire per quale motivo il supporto stars, che mi risponde da giorni nell'arco di 6h ad ogni richiesta riguardante ad hand history e info generiche, abbia completamente ignorato per 5 volte la mia richiesta di informazioni riguardo al bonus da 2.2k di fine anno 2015?
    Grazie
    Ultima modifica di Blade Runner; 04-01-2016 alle 09:57
    [23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    @Sandro_Pokerstars
    Salve, mi può dire per quale motivo il supporto stars, che mi risponde da giorni nell'arco di 6h ad ogni richiesta riguardante ad hand history e info generiche, abbia completamente ignorato per 5 volte la mia richiesta di informazioni riguardo al bonus da 2.2k di fine anno 2015?
    Grazie
    Se mi fornisci (anche via messaggio privato) il tuo nickname su PokerStars controllo e ti faccio sapere.

Registrato il
    Mar 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Se mi fornisci (anche via messaggio privato) il tuo nickname su PokerStars controllo e ti faccio sapere.
    salve Sandro, potresti rispondermi o informarti se ci sn errori nel prezzo in stars coin degli articoli dello store?
    che senso ha acquistare un articolo col 30-40% in piu del costo del mercato? quando prima era l'opposto?

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

salve Sandro, potresti rispondermi o informarti se ci sn errori nel prezzo in stars coin degli articoli dello store?
    che senso ha acquistare un articolo col 30-40% in piu del costo del mercato? quando prima era l'opposto?
    Salve sintruiden,

non ci sono errori nei prezzi degli articoli dello Store (che sono gli stessi su tutti i client PokerStars). C'è un articolo (o più di uno) in particolare sul quale hai notato una variazione sensibile rispetto al precedente prezzo in FPP?

Registrato il
    Mar 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Salve sintruiden,

non ci sono errori nei prezzi degli articoli dello Store (che sono gli stessi su tutti i client PokerStars). C'è un articolo (o più di uno) in particolare sul quale hai notato una variazione sensibile rispetto al precedente prezzo in FPP?
    grazie sandro per la risposta e per la solerzia,

ti faccio un esempio.. lo smartphone della motorola MOTO G fino al 31 dicemb si prendeva con 16500fpp, l'equivalente di 150euro di back.. oggi invece i prende cn 26500 stars coin, l'equivalente di 265euro di back.
    il prezzo di mercato dell'articolo è di 190 euro.

Ma come questo esempio penso ce ne siano tanti altri.. quasi tutti diciamo.
    potenza100 likes this.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Penso che Vogliano dirottare tutti gli stars coin in Ticket/bonus, non mi sembra neanche malaccio come plan...

L'unico appunto lo farei sul security token, per i SN è passato da 1500 a 3740 per gli altri è addirittura a 5500 (quando prima al massimo anche per i bronze era 2500-3000?)
    Adesso non so quanto costi un token, ma considerando anche la variazione di prezzo, questi prezzi di ora mi sembrano davvero troppo alti.
    KILLUCK likes this.
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualche giorno fa ho mandato mail al supporto chiedendo come mai iphone6s che in fpp costava 560€ con il passaggio in starcoin costa 800 € e se magari ci fosse un errore , questa la risposta...

Gentile Simone,

Grazie per aver contattato il VIP Store di PokerStars.

La preghiamo di notare che gli Starscoin hanno un valore fisso di € 0.01 per StarsCoin, che si riflette sui nuovi prezzi nel VIP Store. Siamo spiacenti di sentire che non è contento di questo cambiamento; inoltreremo i suoi commenti all'attenzione del management.

Se avesse altre richieste non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,

Jasmin R.
    PokerStars VIP Store Team

insomma sono spiacenti che uno non e' contento che lo stesso oggetto costi 250 € in piu' , si aspettavano probabilmente dei ringraziamenti per il cambio... a sto punto mi parer chiaro che questi pensano che siamo coioni
    @Sandro_Pokerstars

Registrato il
    Mar 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa ho mandato mail al supporto chiedendo come mai iphone6s che in fpp costava 560€ con il passaggio in starcoin costa 800 € e se magari ci fosse un errore , questa la risposta...

Gentile Simone,

Grazie per aver contattato il VIP Store di PokerStars.

La preghiamo di notare che gli Starscoin hanno un valore fisso di € 0.01 per StarsCoin, che si riflette sui nuovi prezzi nel VIP Store. Siamo spiacenti di sentire che non è contento di questo cambiamento; inoltreremo i suoi commenti all'attenzione del management.

Se avesse altre richieste non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,

Jasmin R.
    PokerStars VIP Store Team

insomma sono spiacenti che uno non e' contento che lo stesso oggetto costi 250 € in piu' , si aspettavano probabilmente dei ringraziamenti per il cambio... a sto punto mi parer chiaro che questi pensano che siamo coioni
    @Sandro_Pokerstars
    stessa domanda che ho fatto io.. stessa mail mandata... stessa risposta(anzi identica) e stesso mio pensiero uguale al tuo. Si credono veramente che siamo un branco di fessi cojonazzi! boh! se dovete proporci articoli col 50% di prezzo in piu rispetto a quello del mercato toglietelo pure lo store e date solo bonus o ticket!! che senso ha fottere cosi la gente malcapitata?
    Ultima modifica di sintruiden; 04-01-2016 alle 21:12

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Penso che Vogliano dirottare tutti gli stars coin in Ticket/bonus, non mi sembra neanche malaccio come plan...
    O ancora + semplicemente rimangono coerenti con la loro politica "attira casuals".Mica credevate che i fish si trovano solo ai tavoli da poker?
    Ultima modifica di vanbred; 04-01-2016 alle 23:34

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

grazie sandro per la risposta e per la solerzia,

ti faccio un esempio.. lo smartphone della motorola MOTO G fino al 31 dicemb si prendeva con 16500fpp, l'equivalente di 150euro di back.. oggi invece i prende cn 26500 stars coin, l'equivalente di 265euro di back.
    il prezzo di mercato dell'articolo è di 190 euro.

Ma come questo esempio penso ce ne siano tanti altri.. quasi tutti diciamo.
    l'ho notato pure io questo particolare .non ho capito per qaule motivo hanno aumentato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •