Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con le note

Calling Station L'avatar di stefy1211
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    3 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Problema con le note

Ciao ragazzi

Era più di un anno che, tra un trasloco e una moltitudine di impegni, non giocavo più. Per queste feste, e per le micro series, mi sono decisa a rigiocare. Quindi apro il mio nuovo notebook che mi sono regalata per Natale, installo Stars, metto la chiavetta per importare le note che avevo da parte, ma mi dà errore. Le note me le fa usare per la sessione in corso ma poi non le salva, ed ogni giorno devo rifare la stessa cosa. Mi date una soluzione per favore?
    They say poker is a zero-sum game. It must be, because every time I play my sum ends up zero.

Fish L'avatar di 5oundgarden
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

computer----> C: ----> Utenti ----> (tuo nome utente) ----> AppData ----> Local ----> Pokerstars.IT

Dovresti trovare un file doc. xml chiamato "notes.stefy1211". Eliminalo ed inserisci al suo posto il file xml con cui avevi esportato le note dal vecchio client, chiudi ed apri stars. Non dovrebbero esserci problemi sia nell'utilizzo che nel salvataggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •