Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Genoveffa

Discussione: Seat-me / waiting list

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito Seat-me / waiting list

Spero ci sia qualcuno che legga ancora del supporto.

Visto che il seat-me non lo fate più( ? ormai son passati 2 mesi dal " c'è un problema" )
    non potreste levare sta diavolo di waiting list?
    Già i tavoli non sono tantissimi in certi orari, e vedere waiting list abbastanza piene è tiltante
    visto che senza quelle mediamente partirebbero 2 tavoli in più.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

tanto per capirci allego immagine

29 players in waiting list pd, non credo ci voglia molto a capire che la room ci guadagnerebbe tanto di più
    con minimo 3/4 tavoli in più che runnano...

ma tanto ormai qui nessuno risponde....

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    tanto per capirci allego immagine

29 players in waiting list pd, non credo ci voglia molto a capire che la room ci guadagnerebbe tanto di più
    con minimo 3/4 tavoli in più che runnano...

ma tanto ormai qui nessuno risponde....
    premesso che fare la foto al monitor è commovente perchè puoi fare screen molto piu smeplicemente...
    ma 16 tavoli non ti bastano?
    se i "reg" si mettono in waiting list hai sempre lo slot del nuovo tavolo libero e puoi farlo partire tu

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    premesso che fare la foto al monitor è commovente perchè puoi fare screen molto piu smeplicemente...
    ma 16 tavoli non ti bastano?
    se i "reg" si mettono in waiting list hai sempre lo slot del nuovo tavolo libero e puoi farlo partire tu
    hai ragione ma l'ho fatta al volo ieri.

Il problema è che se starto tavolo, oppure c'è reg già sittato e mi sitto, si mettono sit-out (sono pochi quelli che giocano HU),
    e comprendi che poi non puoi startare altri tavoli ed è tiltante(discorso già fatto rifatto e strafatto)
    e se ci sono le waiting list piene per fillare 9 tavoli ci metto una vita.

Comunque vedi tu, se di quei 29 players 15 fossero fish, ti farebbe così schifo vederli su altri tavoli?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

hai ragione ma l'ho fatta al volo ieri.

Il problema è che se starto tavolo, oppure c'è reg già sittato e mi sitto, si mettono sit-out (sono pochi quelli che giocano HU),
    e comprendi che poi non puoi startare altri tavoli ed è tiltante(discorso già fatto rifatto e strafatto)
    e se ci sono le waiting list piene per fillare 9 tavoli ci metto una vita.

Comunque vedi tu, se di quei 29 players 15 fossero fish, ti farebbe così schifo vederli su altri tavoli?
    tra i 29 giocatori in attesa forse 2 sono fish. il fish non usa quasi mai la lista d'attesa. al max piu tavoli startano e piu velocemente si siedono anche i fish questo si. poi se mi dici che al 25 il reg scarso che sta in lista vale come il fish allora cambia tutto ma questo non lo posso sapere
    in ogni caso togliere le liste spinge solo a usare i seating script. guarda ipoker che non le ha più ed è un vero inferno.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

tra i 29 giocatori in attesa forse 2 sono fish. il fish non usa quasi mai la lista d'attesa. al max piu tavoli startano e piu velocemente si siedono anche i fish questo si. poi se mi dici che al 25 il reg scarso che sta in lista vale come il fish allora cambia tutto ma questo non lo posso sapere
    in ogni caso togliere le liste spinge solo a usare i seating script. guarda ipoker che non le ha più ed è un vero inferno.
    avevano già fatto una cosa a riguardo, del tipo che se ti sittavi 3 volte ma non giocavi una mano, venivi bannato per 6 ore da tutti i tavoli cash.

Comunque è ovvio che startare nuovi tavoli porta a sittarsi nuovi fish.

n. tavoli >
    rake >
    profit per la room >
    Ultima modifica di Gigaset; 29-06-2018 alle 16:40

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

avevano già fatto una cosa a riguardo, del tipo che se ti sittavi 3 volte ma non giocavi una mano, venivi bannato per 6 ore da tutti i tavoli cash.

n. tavoli >
    rake >
    profit per la room >
    yy. però dal tuo primo post pensavo che avessi il problema di non avere proprio abb tavoli per giocare. invece ne hai 16 quindi mi sembra meno grave del previsto la situazione

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

yy. però dal tuo primo post pensavo che avessi il problema di non avere proprio abb tavoli per giocare. invece ne hai 16 quindi mi sembra meno grave del previsto la situazione
    Si, ma se apro la room come ieri sera, e sono tutti pieni con le liste piene, comprendi che ne devo aprire 9 nuovi?
    hai presente quanto ci vuole per startare 9 tavoli?
    spero di essere stato chiaro.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Si, ma se apro la room come ieri sera, e sono tutti pieni con le liste piene, comprendi che ne devo aprire 9 nuovi?
    hai presente quanto ci vuole per startare 9 tavoli?
    spero di essere stato chiaro.
    si ho capito e lo so che ci vuole tempo per arrivare a 9x.
    poi io grindo 6x perchè 9x non sono in grado ma è un altro paio di maniche
    in ogni caso quando levelupperai 1-2 stake e per fare 9x devi mixare stake o room diverse poi mi dirai quanto è grave il problema che hai ora.
    ma mentre sei li che starti i tavoli giocare lo zoom non lo hai considerato come possibilità? poi obv lo chiudi quando hai i tavoli che ti servono

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

si ho capito e lo so che ci vuole tempo per arrivare a 9x.
    poi io grindo 6x perchè 9x non sono in grado ma è un altro paio di maniche
    in ogni caso quando levelupperai 1-2 stake e per fare 9x devi mixare stake o room diverse poi mi dirai quanto è grave il problema che hai ora.
    ma mentre sei li che starti i tavoli giocare lo zoom non lo hai considerato come possibilità? poi obv lo chiudi quando hai i tavoli che ti servono
    lo zoom non lo voglio vedere manco con il binocolo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

lo zoom non lo voglio vedere manco con il binocolo.
    allora pedalare è l'unica soluzione

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

n. tavoli >
    rake >
    profit per la room >
    No per il grassetto basta che ci sia uno slot per un fish in qualche tavolo CHE VA. Se non c'è un tavolo che va con slot libero il fish potrebbe non sedersi, ma questo è vero sia se sono 27 i tav con 2-3 persone in sitout, sia se è uno.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

arrivata poco fa

Gentile camadò

lavoriamo costantemente per migliorare la tua esperienza di poker ed è per conseguire questo obiettivo che, a breve, apporteremo delle modifiche al funzionamento dei nostri cash game.

Il 17 luglio, inizieremo un test che prevede la riduzione del numero massimo di cash game giocabili contemporaneamente su PokerStars.it. A partire da questa data, sarai in grado di giocare contemporaneamente a un massimo di sei tavoli di cash game regolari e fino a sei tavoli Zoom addizionali.

Poi, a partire dal 31 luglio, sarà disponibile la funzione 'Seat Me', che renderà più semplice partecipare ai cash game. Ti basterà infatti selezionare il tipo di gioco e il livello di puntata a cui desideri giocare, e 'Seat Me' si occuperà di trovare il primo posto disponibile per te.

Leggi il nostro ultimo post nel blog per maggiori formazioni su queste modifiche.

Cordiali saluti,
    PokerStars

ps @Gigaset
    finito la promo bandiere
    le ultime 16
    4 bauli marroni 180
    12 bauli argento 1620
    totale 1800 € di rake pagata.
    ottenuti 4€.

significa 0.22% di rb aggiuntivia. ZERO VIRGOLA maledetti rattoppini

pd ti sembra una promo? come caxxo fai a chiamarli mamma stars quando sono i discendenti di aronne piperno
    a me sta bene che abbiano tolto il vip system, ma pd se una cosa la chiamate promo poi deve essere una promo vera.
    in più questi zozzi balordi nella pagina delle promo hanno messo lo zoom e gli spin come fossero 2 promozioni.
    fanno proprio cacare
    k4cka likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

arrivata poco fa

Gentile camadò

lavoriamo costantemente per migliorare la tua esperienza di poker ed è per conseguire questo obiettivo che, a breve, apporteremo delle modifiche al funzionamento dei nostri cash game.

Il 17 luglio, inizieremo un test che prevede la riduzione del numero massimo di cash game giocabili contemporaneamente su PokerStars.it. A partire da questa data, sarai in grado di giocare contemporaneamente a un massimo di sei tavoli di cash game regolari e fino a sei tavoli Zoom addizionali.

Poi, a partire dal 31 luglio, sarà disponibile la funzione 'Seat Me', che renderà più semplice partecipare ai cash game. Ti basterà infatti selezionare il tipo di gioco e il livello di puntata a cui desideri giocare, e 'Seat Me' si occuperà di trovare il primo posto disponibile per te.

Leggi il nostro ultimo post nel blog per maggiori formazioni su queste modifiche.

Cordiali saluti,
    PokerStars

ps @Gigaset
    finito la promo bandiere
    le ultime 16
    4 bauli marroni 180
    12 bauli argento 1620
    totale 1800 € di rake pagata.
    ottenuti 4€.

significa 0.22% di rb aggiuntivia. ZERO VIRGOLA maledetti rattoppini

pd ti sembra una promo? come caxxo fai a chiamarli mamma stars quando sono i discendenti di aronne piperno
    a me sta bene che abbiano tolto il vip system, ma pd se una cosa la chiamate promo poi deve essere una promo vera.
    in più questi zozzi balordi nella pagina delle promo hanno messo lo zoom e gli spin come fossero 2 promozioni.
    fanno proprio cacare
    si ma la colpa è tua che fai i calcoli.....

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

si ma la colpa è tua che fai i calcoli.....
    no la colpa è della totalità degli incompetenti che lavorano nelle altre room e non hanno mezzo cervello per fare concorrenza a stars come si deve

37 concessionari (cit.) 100 siti (cit.) e non un singolo cervello funzionante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •