Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree30Likes

Discussione: supporto di pokerstars non risponde

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito supporto di pokerstars non risponde

Ciao a tutti,
    come si fa ad avere risposte dal supporto di pokerstars visto che non risponde alle mail da due settimane ??

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waweya Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    come si fa ad avere risposte dal supporto di pokerstars visto che non risponde alle mail da due settimane ??
    probabilmente stai mandando mail al supporto lottomatica invece di quello pokerstars... generalmente oltre i 4 minuti di attesa c'è da preoccuparsi che l'isola sia sprofondata tipo atlantide...
    Pjrotek, squiz2 and 2ruG4mbl3 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Sì esatto continuo a scrivere a support@pokerstars.it però evidentemente qualcuno sta dirottando le mail a lottomatica

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Mi sembra di ricordare che ora il dominio della mail sia @starsaccount.it
    accionnato likes this.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

si ha ragione @assofalso cmq per nn sbagliare puoi mandarli mail direttamente dalla lobby
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

qualche referenti di pokerstars presente qui sul forum può aiutarmi ? come devo fare per citarli ?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    992 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualche referenti di pokerstars presente qui sul forum può aiutarmi ? come devo fare per citarli ?
    lollllllllllllllllllllll
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Mi dica pure

----

Amarant Servizio Clienti Pokerstars.it
    Per insulti riguardo alle nuove modifiche riguardanti il vip system, rivolgersi al mio collega @Maurizio PokerStars
    Grazie
    Ultima modifica di Amarant; 08-04-2017 alle 17:10
    ayken3, Pinturicchio, Paso and 6 others like this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Mi dica pure

----

Amarant Servizio Clienti Pokerstars.it
    Per insulti riguardo alle nuove modifiche riguardanti il vip system, rivolgersi al mio collega @Maurizio PokerStars
    Grazie
    Salve,
    sono 20 giorni che sto aspettando una risposta dal supporto di pokerstars, il nome del mio account è lo stesso che uso su questo forum.

in poche parole, account bloccato e nessuna risposta da parte del supporto dopo aver inviato subito tutti i documenti del caso

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    lollllllllllllllllllllll
    bè direi che il tuo commento è stato molto utile, grazie
    supersam likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    992 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Salve,
    sono 20 giorni che sto aspettando una risposta dal supporto di pokerstars, il nome del mio account è lo stesso che uso su questo forum.

in poche parole, account bloccato e nessuna risposta da parte del supporto dopo aver inviato subito tutti i documenti del caso
    lolllllllllllll
    Alix likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Salve,

Salve,
    Giro immediatamente la sua problematica al team competente. Le chiedo scusa se non le hanno ancora dato una risposta, non capiterà più. Nel caso in cui non dovessero risponderle entro 24h, la prego di contattarmi nuovamente qua, che faccio licenziare qualcuno! Ultimamente ci hanno abbassato gli stipendi, e hanno fatto un po' di tagli al personale, i nostri dipendenti sono un po' in confusione, ma questo ovviamente non è una scusante. Le assicuro che mi prenderò cura io della sua pratica, buona serata.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Salve,
    Giro immediatamente la sua problematica al team competente. Le chiedo scusa se non le hanno ancora dato una risposta, non capiterà più. Nel caso in cui non dovessero risponderle entro 24h, la prego di contattarmi nuovamente qua, che faccio licenziare qualcuno! Ultimamente ci hanno abbassato gli stipendi, e hanno fatto un po' di tagli al personale, i nostri dipendenti sono un po' in confusione, ma questo ovviamente non è una scusante. Le assicuro che mi prenderò cura io della sua pratica, buona serata.
    La sua solerzia nel rispondere a OP è apprezzabile, ma mi auguro che nel mal augurato caso i suoi sottoposti non agiscano con la stessa prontezza di usare metodi alternativi al licenziamento, stiamo comunque parlando padri di famiglia.
    Mi appello alla sua clemenza!
    Alessio75 likes this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

ok va bene, quale sarebbe il divertimento in queste risposte ?

Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@waweya
    Li ignori.
    Sono abbastanza famoso per aver risolto parecchi casi analoghi al suo in passato, mi dia fiducia e abbia pazienza.

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    -1
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

Salve, risolverebbe anche la situazione attualmente disastrosa e destinata a morire del poker in Italia ? ty

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

sto

sognando
    mattenanna87 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sto

sognando
    purtroppo no:

Maurizio Pokerstars: Ultima Attività 09-11-2015 10:58, Ultimo Messaggio 10-06-2015, 12:49
    Sandro Pokerstars: Ultima Attività 05-04-2017 12:23, Ultimo Messaggio 28-11-2016, 10:00

Cioè mentre il primo non si logga da 16 mesi e non scrive da 22 mesi, il secondo non logga da 4 giorni e non scrive da 5 mesi.

Se non c'è più l'intenzione di interagire con i vostri clienti, perchè semplicemente non lo dite chiaro e tondo? Ok fare scelte poco intelligenti, ok distruggere prima i sit, poi il cash poi il poker in generale... ma almeno avevate la decenza di interagire, adesso neanche quello.

Come si direbbe dalle mie parti... boia deh eh ci 'orre tra voi e Giulio... e nemmeno poo...
    Ultima modifica di CuoReNeRo; 09-04-2017 alle 18:02
    5oundgarden likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

ma zio cane, stars ha un supporto al quale abbiamo chiesto negli anni anche cosa pensano sullo scioglimento dei ghiacci o dell'estinzione dell'orso polare via mail ricevendo risposte, e vi lamentate del referente che non logga da x mesi?

'tf???
    nerowolf likes this.

My blog

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    -1
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

no ma infatti sul supporto di stars niente da dire, almeno per quanto mi riguarda è uno dei migliori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •