Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree30Likes

Discussione: supporto di pokerstars non risponde

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma zio cane, stars ha un supporto al quale abbiamo chiesto negli anni anche cosa pensano sullo scioglimento dei ghiacci o dell'estinzione dell'orso polare via mail ricevendo risposte, e vi lamentate del referente che non logga da x mesi?

'tf???
    Il support di PS non è il referente di PS, sono due cose distinte

Comunque è innegabile che sta cadendo a pezzi tutto... è appena successa una cosa per me assurda al 19H, HU Visdiabuli e Assilsaan... non posso mettere screens che ho sonno e sto staccando, cmq sia un host ne ha combinate di tutti i colori: cifre sbagliate dimenticandosi di levare una parte per l'HU, poi la parte da levare la leva tutta al primo posto, successivamente mette le cifre corrette ed imposta il deal SENZA che Assilsaan abbia scritto accetto. Ho gli screen di TUTTA la conversazione tra host e loro due.

E' OT per quanto riguarda il thread, ma non è OT sul fatto che PS sta peggiorando di giorno in giorno, e la cosa mi dispiace dato che (come molti qua dentro) grindo sulla picca rossa da oltre 6 anni. Ripeto, se in passato sono stati PERFETTI come supporto, referenti, host, palinsesto, promo, hosts, ecc ecc... non vuol dire che allora ADESSO siano "scusati".

Imo obv.

Buona notte
    accionnato likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    Come si direbbe dalle mie parti... boia deh eh ci 'orre tra voi e Giulio... e nemmeno poo...
    bimbo di dove sei? un me lo dire per favore!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Bon allora, mi scuso in primis con Lucio e gli altri admin/mod di cbet per l'OT, però se questa sezione si chiama "Supporto Poker -> RoomPokerstars.it" ed il referente NON C'E' non penso che sia così tremendamente OT discutere di quello che sta succedendo ultimamente alla room. Nel caso sia OT, potete cancellare il post/crosspostare e muovere il post in un nuovo thread.

Ecco gli screen promessi di ieri:

Valutate voi... boh.
    2ruG4mbl3 and Redie like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    636 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    Bon allora, mi scuso in primis con Lucio e gli altri admin/mod di cbet per l'OT, però se questa sezione si chiama "Supporto Poker -> RoomPokerstars.it" ed il referente NON C'E' non penso che sia così tremendamente OT discutere di quello che sta succedendo ultimamente alla room. Nel caso sia OT, potete cancellare il post/crosspostare e muovere il post in un nuovo thread.

Ecco gli screen promessi di ieri:

Valutate voi... boh.
    Robbè di cosa ti lamenti? Abbiamo il ministro dell'istruzione che non si sa ancora se ha un diploma o no e vorresti un Host che sappia fare le percentuali? Sei il solito pisano pignolo e cocciuto.
    nerowolf likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •