Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 2 Post By edocas

Discussione: Supporto pokerstars

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Supporto pokerstars

Sto avendo grossissimi problemi per la verifica del mio account che è stato bloccato dopo essere stato inutilizzato per anni e soprattutto un secondo dopo aver fatto un deposito.

Il supporto per mail è lento e manda dei messaggi preimpostati per cui fatico ad avere una comunicazione normale nonostante abbia tutti i documenti sotto mano. Pare che il problema sia che non mando uno screenshot del sito della banca che mostri la data di scadenza della carta (Non esiste tale dato nel sito della Lloyds).
    Ho mandato di tutto, compresi dei selfie col documento in mano. Non basta mai!
    Avrei davvero bisogno di qualcuno del supporto che mi possa seguire per 5 minuti.

Mi serve un aiuto perché non ne posso davvero più, questa storia va avanti da 10 giorni e ho mandato oltre 15 allegati diversi.
    Ringrazio per l attenzione
    Ultima modifica di Steve23JJ; 08-10-2018 alle 19:21

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve23JJ Visualizza Messaggio
    Sto avendo grossissimi problemi per la verifica del mio account che è stato bloccato dopo essere stato inutilizzato per anni e soprattutto un secondo dopo aver fatto un deposito.

Il supporto per mail è lento e manda dei messaggi preimpostati per cui fatico ad avere una comunicazione normale nonostante abbia tutti i documenti sotto mano. Pare che il problema sia che non mando uno screenshot del sito della banca che mostri la data di scadenza della carta (Non esiste tale dato nel sito della Lloyds).
    Ho mandato di tutto, compresi dei selfie col documento in mano. Non basta mai!
    Avrei davvero bisogno di qualcuno del supporto che mi possa seguire per 5 minuti.

Mi serve un aiuto perché non ne posso davvero più, questa storia va avanti da 10 giorni e ho mandato oltre 15 allegati diversi.
    Ringrazio per l attenzione
    prova a contattare il support via chat . dal client di ps vai su guida - contatta support chat, una roba del genere
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Stavo per aprire un post simile.

Anche io sto avendo gli stessi problemi, non dopo una lunga inattività, ma dopo aver effettuato un semplice prelievo da 350 euro!

Premetto che dopo quasi 10 anni di attività sulla room non ho mai avuto problemi del genere prima d'ora, nè ho mai violato alcuna regola dettata da loro.

Adesso non capisco il motivo di tutto ciò.
    È da una settimana che mando documenti, ed ogni volta, dopo vari giorni di attesa, rispondono dicendo che non va bene.

Per ultimo, sotto consiglio di un loro operatore in chat, ho inviato avantieri il certificato di residenza.
    Tutt'ora aspetto notizie.
    Tra l'altro ho notato che non mi è più possibile contattare il supporto tramite chat live, me lo hanno disattivato!
    Questo comportamento è inaccettabile.

Al momento del deposito non si riscontrano problemi, mentre al prelievo succede il finimondo.

Qualcuno sa dare qualche delucidazione in merito? Grazie

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

@Amarant puoi aiutarci tu?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Della serie, fanno proprio di tutto ultimamente per fare schifo.
    Come può un fish che vuole solo iscriversi e provare a fare due giocare, aver la voglia di sbattersi in questo modo?
    Stars sta cadendo sempre più in basso, infatti ho quittato, non che la concorrenza abbia situazioni di gioco “idilliache” ma almeno riesci a giocare..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Della serie, fanno proprio di tutto ultimamente per fare schifo.
    Come può un fish che vuole solo iscriversi e provare a fare due giocare, aver la voglia di sbattersi in questo modo?
    Stars sta cadendo sempre più in basso, infatti ho quittato, non che la concorrenza abbia situazioni di gioco “idilliache” ma almeno riesci a giocare..
    Certo, contro bot, collusi, multi accounter, ma almeno riesci a giocare

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Io non so come una room del livello di Ps possa essere gestita a cazzo da dei gran figli di troia rottiinculo e pure cornuti
    CrackUrLuck and NGPPAT like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •