|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 47
|
il seguente utente "pensodasolo" non è attivo al forum ma si diverte a usare la funzione REP a caso senza intervenire nei 3d.
Es. in passato l ha fatto con me e altre 2 persone in un 3d. L ha ripetuto ieri nel 3d http://forum.continuationbet.com/sho...725#post232725 mettendo REP negativa a Patbateman con motivazione "bha". La cosa già mi ha dato fastidio in passato su di me , mettendomi REP negativa solo perchè avevo ripetuto un concetto uguale ad un altra persona , quindi funzione usata in modo no sense , poi ho notato che aveva fatto la stessa cosa con altri ( non so se potete controllare dal pannello admin), ma non avevo dato peso alla cosa per non aprire flame. Conclusione chiedo una verifica se fosse necessario , altrimenti mi scuso per la segnalazione. Carlo
SHOP Se vi iscrivete contattatemi in privato , sconti per tutta cbet , a breve configurazione ad hoc per grindare ![]() _______________________________________ + REP se ti piace la patata - REP se ti piace la banana
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 34
|
Inca avevo notato anche io in passato questa cosa:credo di non aver mai visto rep + da parte di pensodasolo,almeno bilanciasse un pò e fosse imparziale..
Ha infastidito anche me ,nonostante non mi abbia mai dato rep negativa.
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza. Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno. 1 + 2 = 6 4 + 3 = 10 7 + 1 = 7 0 + 2 = ciccio di nonna papera (Raistlin power) 1 + 2 = 6 4 + 3 = 10 7 + 1 = 7 0 + 2 = "è la struttura dei newturbo....." (alternative clong.71) |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 39
|
idem. anch'io avevo ricevuto rep negativa da parte di pensodasolo... tra l'altro x un affermazione dove subito dopo ho ricevuto rep+ da parte di Luciom, lo stesso mi era capitato con Alberto64 e subito dopo x la stessa affermazionericevuto rep+ da zik.
imho x evitare abusi si potrebbe concedere la funzione di dare rep negativa solo a chi ha un nr minimo di rep. positiva . |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cbet to Supernova
|
concordo.
non l'ho mai ricevuta ma ho visto che ne ha date parecchie, e tutte con motivazioni ridicole. in teoria c'è gia il regolamento che prevede un ban di 3 giorni o una settimana non ricordo. imo a personaggi cosi andrebbe tolto il privilegio di karmizzare. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 18
|
a me mrbreal ha dato rep- perchè nel 3d chi non posta è gay ho scritto :"i
teen",motivando con la frase "sei un coglione".fate voi...
my blog: http://ilpikaro91.blogspot.com/ "Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante." |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 20
|
Citazione:
EDIT: l'avrò detto, sicuro non l'ho fatto...
+REP: Se con il mio intervento ho contribuito attivamente al forum e alla tua conoscenza. -REP: Se NON ho contribuito al forum, ti prego di motivare questa scelta per PM. Aiutami a migliorare. Costruiamo insieme la migliore community italiana per il poker online. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 18
|
Citazione:
![]() secondo me il karma dovrebbero utilizzarlo solo in sezione tecnica,la maggior parte invece lo usa per le cazzate.
my blog: http://ilpikaro91.blogspot.com/ "Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante." |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 151 ![]()
|
MrBReal ha scritto a IlPikaro: "è un cogllione"... voglio scherzarci sopra: magari intendeva riferirsi a ciò che compare dell'omino nascorso sotto il letto (sfatto) di una delle pulzelle del thread... ossia una palla.
A parte questo, questo 3ed sta diventando inutile. I rep hanno il grande vantaggio di essere pubblici: ognuno sa chi lo ha + o - reppato, ma questo non vuol dire avere la possibilità di andare dalla mamma a piagnucolare: Incavoid è stato molto pacato nell'esporre la sua richiesta di "riesame" (mentre l'intervento de Ilpikaro in questo thread è totally inutile), ma allo stato, vedendo qua e là un paio di rep date da pensodasolo, non mi pare ci siano estremi per una sanzione. "Bah" può benissimo essere una motivazione, se non è d'accordo con te. Quindi, a questo giro nessun provvedimento: poi se notiamo che inizia una rep war della minkia, banno easy che come sapete è cosa che mi piace fare e faccio bene. In campana
|
|
#10 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 20
|
Boh sinceramente non mi ricordo, probabilmente te l'ho data per una cazzata perchè ti ho risparmiato tante volte molto piu importanti.
+REP: Se con il mio intervento ho contribuito attivamente al forum e alla tua conoscenza. -REP: Se NON ho contribuito al forum, ti prego di motivare questa scelta per PM. Aiutami a migliorare. Costruiamo insieme la migliore community italiana per il poker online. |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 47
|
Citazione:
![]() si puo' anche lockare!
SHOP Se vi iscrivete contattatemi in privato , sconti per tutta cbet , a breve configurazione ad hoc per grindare ![]() _______________________________________ + REP se ti piace la patata - REP se ti piace la banana
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Calling Station
Reputazione: 0
|
vero.... faccio un esempio stupido.... pat ha tantissimi punti rep perche ha dato consigli sull'abbigliamento, personalmente l'ho letto tutto e l'ho trovato molto interessante, ma non credo sia per questo che è stata creata la rep... se mi sbaglio scusate. /ot
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 151 ![]()
|
Chiuso. Daje ragazzi, non scassate la minkia con 'sti rep e pensate a cose serie (ah, e se qualcuno di voi mi -reppa, si consideri già bannato buahahahah!)
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|