|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Student
Reputazione: 94
|
Ho notato che avete modificato leggermente il layout del sito, a proposito ho un paio di osservazioni:
1. Molto futile ma visto che ci sono: entrando nella sezione "video" non ci sono i tre nuovi collegamenti "home" "forum" "video" sulla sinistra. 2. Avete aumentato la largehzza minima della pagina, che era stata diminuita in precedenza. Questo mi impedisce di rimpicciolire come voglio la finestra, per evitare che appaia la fastidiosissima barra di scorrimento orizzontale. E' possibile fixare come era prima?
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
|
Si l'ho notato pure io proprio 5 min fa....adesso faccio sistemare
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows". Beldin: Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen ) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 124 ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
|
ok, entrambi i problemi dovrebbero essere risolti se nn erro...le immagini ora mettetele + piccole :-)
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows". Beldin: Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen ) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
|
cesko che browser usi? Hai cancellato la cache? perchè io con firefox posso ridimensionare quanto mi pare e non ho mai la barra sotto
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
presente, scusa il ritardo.
Si il problema rimane sempre, ho provato a vuotare la cache. Il problema si presenta con firefox, ie, chrome e opera.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
|
hmmm allora forse sono io che non ho capito il problema...puoi provare a rispiegarmelo? magari aggiungi uno screen
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
|
molto semplicemente, questo:
![]() quando rimpicciolisco il forum, la size orizzontale rimane fissa e appare la barra di scorrimento. prima non succedeva
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|