Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Principiante del cash game

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Principiante del cash game

Ciao ragazzi, mi chiamo Mattia e ho 23 anni. Gioco a poker da qualche anno. Ho iniziato ,come tanti credo, giocando un p├▓ di tutto: freeroll, sit, tavoli cash random ecc.
    Da qualche mese ho deciso di provare a iniziare un percorso giocando cash game con una certa costanza. Sono partito dal nl 25 di pokerstars e adesso sono al nl...25 di pokerstars.
    Cerco di farvi un riassiunto veloce:
    a gennaio faccio le mie prime 50k mani ai tavoli zoom tenendo 1bb/100. Dopo sono passato ai tavoli normal e in 80k mani ho tenuto 8bb/100
    Arrivati a marzo decido di salire al 50 perdo 20 stack in 10k mani e me ne torno dov'ero a orecchie basse.
    Pianifico di tornare su non appena posso, ma dopo nemmeno una settimana il mio portatile (vecchio di 8 anni) muore, resto fermo una decina di giorni e il mio mese finisce cos├Č.
    Comunque non sono qui per lamentarmi ma per farvi un saluto! Non ho mai scritto in nessun forum, forse per pigrizia. Finalmente mi sono deciso dai!
    Hai tavoli sono EL-PEPITA26 ci si vede!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ciao EL-PEPITA !!
    Nelle prime centinaia di mani non riuscivo a capire come dovevo labellarti, il mio hud giocava brutti scherzi, poi finalmente le stats hanno iniziato a convergere! Ma si Ŕ un regular!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •