Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 590
Like Tree32Likes

Discussione: The Well: AlexB81

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzo Visualizza Messaggio
    A parte farti da mentore...quanto è stato importante (se lo è stato) il confronto con luciom nella tua skill?
    molto importante soprattutto all inizio.col passare del tempo il rapporto è diventato paritario e commentare le mani insieme era utile per entrambi.
    Scambiare opinioni con gli altri sulla strategy e le hh è fondamentale soprattutto se si ha la fortuna di essere in un gruppetto si cresce molto piu in fretta.
    Inoltre Lucio gioca meglio di me 3 handed e hu,mentre io 5-6 handed penso di essere meglio ora ma semplicemente perchè ho giocato piu di lui mentre hu è meglio lui perchè ne ha fatto di piu.
    Purtroppo è davvero difficile salire di livello e senza dubbio avere una persona con cui puoi parlare aiuta a farti fare i piccoli "click mentali" che sono quelli che ti permettono di migliorare imho.
    alexb81.blogspot.com

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    797 Post(s)

Predefinito

le principali differenze che trovi nel playmoney itlaiano rispetto ai siti dove giocavi prima? Intendo a parte il maggior numero di fish, altre sensazioni...

I regs dei playmoney cerchi di evitarli (come magari è consigliabile fare sui siti .com) oppure cerchi di outplayarli ugualmente (e non tableselcti tanto), dato che cmq la maggior parte sono regs abbastanza exploitable?

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    le principali differenze che trovi nel playmoney itlaiano rispetto ai siti dove giocavi prima? Intendo a parte il maggior numero di fish, altre sensazioni...

I regs dei playmoney cerchi di evitarli (come magari è consigliabile fare sui siti .com) oppure cerchi di outplayarli ugualmente (e non tableselcti tanto), dato che cmq la maggior parte sono regs abbastanza exploitable?
    Secondo me tranne qualcuno sono tutti abbastanza mostruosi o nitty e non cerco di evitare nessuno.
    Faccio zero table selection ma anche sugli altri siti non ero io che quittavo a meno che fossero 5reg forti anche gli altri.
    Pero sugli altri siti se vedevo tavolo migliore chiudevo quello tosto e andavo in quello.
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

1) Che vip / pfr hai se si può sapere?

2) Hai mai giocato ad omaha o hai intenzione di giocarci?

3) I giocatori di cash online che ritieni più forti? (Anche gente poco conosciuta dico)

4) Hai mai giocato playmoney su ps.com in maniera regolare? Se si, come ti era sembrato il livello?

Ciauz

Calling Station L'avatar di Jonas
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

- Downswing maggiore?

-Se dovessi cominciare a grindare ora,partendo dal basso cominceresti con cash micro, sng o mtt?

-Mai avuto momenti in cui hai pensato di mollare tutto, di non essere all'altezza?

- Quanto è stato importante nel tuo processo di crescita di ppp avere a fianco persone con cui parlare di cio che fai che non ti giudicassero a priori?

-Pensi che ogni normodotato possa arrivare a grindare i midstakes con successo partendo dal basso e impegnandosi? O è solo per quei pochi che hanno skills innate?

- Birretta in centro con tutti i bolognesi?

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    1) Che vip / pfr hai se si può sapere?

2) Hai mai giocato ad omaha o hai intenzione di giocarci?

3) I giocatori di cash online che ritieni più forti? (Anche gente poco conosciuta dico)

4) Hai mai giocato playmoney su ps.com in maniera regolare? Se si, come ti era sembrato il livello?

Ciauz
    Dipende dal tavolo e giorno.Faccio giorni 18\16,giorni 28\25 di media diciamo 23\19.
    Ho giocato omaha 1\2 per provare e lo gioco live quando lo mixano all holdem for fun ma ho letto solo 2 libri e non ne ho idea(per i miei standard).
    Cash online 6max in Italia credo di essere il più forte altri c è Lucio e Gio .
    Su stars.com il livello era piu basso rispetto a quando ero su Noiq e Noiq apparteneva ancora a Ipoker.Questo perche ipoker con le race e rb dava sul 50% di rakeback e tutti i regular erano li al 5\10 e 2\4.
    Non ho mai giocato regular su stars 5\10 perchè offre meno rakeback e supernova elite è impossibile diventarlo col cash 6max se vuoi vivere credo...ma non ne son certo
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jonas Visualizza Messaggio
    - Downswing maggiore?

-Se dovessi cominciare a grindare ora,partendo dal basso cominceresti con cash micro, sng o mtt?

-Mai avuto momenti in cui hai pensato di mollare tutto, di non essere all'altezza?

- Quanto è stato importante nel tuo processo di crescita di ppp avere a fianco persone con cui parlare di cio che fai che non ti giudicassero a priori?

-Pensi che ogni normodotato possa arrivare a grindare i midstakes con successo partendo dal basso e impegnandosi? O è solo per quei pochi che hanno skills innate?

- Birretta in centro con tutti i bolognesi?
    1)-12buyin in 1 giorno...e -14buyin di netrun negativa in un mese
    2)Credo partirei col cash NL10 e abbonamento a deucescracked
    3)Ho avuto momenti nel passaggio dal NL200 al NL400 e dal NL400\600 al NL1000 dove facevo veramente fatica a fare il passaggio perchè sto gioco è stronzo e la varianza assurda non ti fa capire bene se sei tu che sbagli cose o se davvero runni male.
    4)è FONDAMENTALE come lo era per magic il confrontarsi con gli altri sulle scelte e ho sculato che a bologna siamo ormai in tanti decenti ...il fatto di essere giudicato a priori non mi interessa.Io sono contento di quello che faccio,ho trovato una cosa in cui ho vantaggio sugli altri che mi fa vivere bene...
    5)Io penso fino all 1\2 ci possono arrivare tutti i normodotati ma in generale anche il 5\10 tipo non è precluso a qualcuno.Magari alcuni ci mettono 6 mesi,altri 2 anni ,altri 8 anni ma piano piano si sale.
    6)Birretta ci sono....ma io sarei piu per organizzare tipo Cbet party in disco a bologna
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    42
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

che mazzo preferivi a Magic?
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    20
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Perchè 6max e non FR?

Mai giocato HU seriamente (100k hands)?

Quanto ci hai messo dal NL25 al NL1k (stabile)?

Quando hai fatto il "salto di qualità" se lo hai fatto?

Cosa farai quando le room si svuoteranno fish? Pensi che potrai guadagnare con costanza e regolarità per quanto ancora?

Possibile che ti ho incrociato al Kinki un sabato sera? (Non so se eri te la mia mente era alterata, sai gli effetti dell'alcool).

TY

Real
    Ultima modifica di MrBReal; 09-03-2009 alle 16:06
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    che mazzo preferivi a Magic?
    Giocavo quasi sempre il best deck del formato tunato per il mirror.
    In genere combo.
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Perchè 6max e non FR?

Mai giocato HU seriamente (100k hands)?

Quanto ci hai messo dal NL25 al NL1k (stabile)?

Quando hai fatto il "salto di qualità" se lo hai fatto?

Cosa farai quando le room si svuoteranno fish? Pensi che potrai guadagnare con costanza e regolarità per quanto ancora?

Possibile che ti ho incrociato al Kinki un sabato sera? (Non so se eri te la mia mente era alterata, sai gli effetti dell'alcool).

TY

Real
    1)6 max e non 9max perchè online c è piu action e hai piu scelte da fare...son partito 6max forse se partivo 9 max giocavo quello boh.
    2)Ho iniziato agosto 2005...diciamo ci ho messo 3 anni
    3)Non è un salto di qualita...ogni tanto succede per caso che capisci una cosa...e inizi a far cose diverse un po piu spesso...ti fidi un po di piu del tuo istinto etc etc...
    Son tanti piccoli click mentali...
    4)Il poker c è da secoli...i fish pure.I fish non finiranno e magari diventera solo un po piu duro il field.Considera che ci son mercati come oriente\cina non ancora toccati dal poker online che è COMUNQUE un fenomeno in espansione per ora.
    5)Sicuro che mi puoi aver visto al kinki!Mi potevi anche salutare!Al venerdi vado spesso!
    alexb81.blogspot.com

Calling Station L'avatar di desci80
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    1)
    6)Birretta ci sono....ma io sarei piu per organizzare tipo Cbet party in disco a bologna
    COOL!! Sto a due passi (RN) se organizzate nn potrei mancare....

Consiglieresti a chi al momento grinda GD ma odia i SNG (LOL) di passare al cash su sito retard una volta raggiunto un br decente (tipo 10k iniziare a grindare NL100).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    20
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    5)Sicuro che mi puoi aver visto al kinki!Mi potevi anche salutare!Al venerdi vado spesso!
    Come ti ho detto la mia mente era alterata e non ero sicuro che eri te alla prox ti offro anche da bere.

Un ultima domanda, cosa pensi di fare una volta "terminata" la vita da pro (nel caso la terminerai prima o poi)?
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    20
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ah dimenticavo, per la birra a Bolo io ci son volentieri! Organizzate!

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto la mia mente era alterata e non ero sicuro che eri te alla prox ti offro anche da bere.

Un ultima domanda, cosa pensi di fare una volta "terminata" la vita da pro (nel caso la terminerai prima o poi)?
    Ci pensero quando sara il momento ma la vita da pro non è cosi terribile
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

quando hai iniziato che ti hanno detto i tuoi genitori?

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    122
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

piu volte in altri post hai detto che a sto gioco bisogna avere la costanza di fare 2k di fottute hands al giorno (potrei sbagliarmi sul numero di mani) ma allo stesso tempo dici di giocare quando ti senti rilassato e ben predisposto al gioco. Non ti capita mai di avere periodi in cui non hai voglia di giocare per cui difficilmente giocheresti il tuo A game? Come ovvi per riuscire cmq a sviluppare quel volume di gioco necessario per vivere?
    <-------- Grindare Infinito! -

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desci80 Visualizza Messaggio
    COOL!! Sto a due passi (RN) se organizzate nn potrei mancare....

Consiglieresti a chi al momento grinda GD ma odia i SNG (LOL) di passare al cash su sito retard una volta raggiunto un br decente (tipo 10k iniziare a grindare NL100).

Penso puoi partire dal NL100 se sai gia cosa è il cash 6 max perke lo hai giocato su altri siti...come bankroll anke 30\50buyin dipende quanto senti la cifra e se ne hai idea.
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    quando hai iniziato che ti hanno detto i tuoi genitori?

All inizio niente ,dopo un po niente,poi mi hanno detto magari è meglio finisci universita poi fai quello che vuoi.
    Poi ho lasciato universita e ora non mi dicono niente eccetto che sarebbe sensato avere una attivita magari piu avanti
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    piu volte in altri post hai detto che a sto gioco bisogna avere la costanza di fare 2k di fottute hands al giorno (potrei sbagliarmi sul numero di mani) ma allo stesso tempo dici di giocare quando ti senti rilassato e ben predisposto al gioco. Non ti capita mai di avere periodi in cui non hai voglia di giocare per cui difficilmente giocheresti il tuo A game? Come ovvi per riuscire cmq a sviluppare quel volume di gioco necessario per vivere?
    Si capita non aver voglia di giocare ma capitano anche giorni che giochi 5 ore.Poi si puo pausare tipo 1 week.
    In genere se conti 50k mani al mese a 2.5bb\100hands sono 25buyin+bonus 25buyin+bonus al NL100 sono 2500+diciamo 1k?Penso sia abbastanza per vivere e parliamo di NL100....
    Considera che su 9 tavoli fai 800 mani ora....non mi sembra molto faticoso.
    alexb81.blogspot.com

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •