Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85

Discussione: The well: cesko

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito The well: cesko

...a quanto pare sono caduto nel pozzo anche io, dopo molti illustri predecessori.

eccomi qui disponibile a rispondere, per quanto possibile, alle vostre domande sul poker e non.

A voi
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG L'avatar di 9_kiba_2
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

First!!!!!
    1)cosa ti ha portato ad approcciarti al poker?
    2)qual'è la tua giornata tipo?(sveglia, cibo palestra, grinding ecc)
    01:40 il_pulcino: dal 2006 che gioco non o mai vinto
    01:41 huliuss: io ogni tanto prendo
    01:41 il_pulcino: sotto di 200mila euro
    01:44 il_pulcino: server ammazzati
    01:45 il_pulcino: io o chiuso x sempre

Se il mio intervento ti è piaciuto, dammi REP+ cliccando sulla bilancina a sinistra.
    Se il mio intervento ti ha infastidito, dammi REP-

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    200
    Citato in
    440 Post(s)

Predefinito

Complimenti per tutto, first of all!!

1) Cosa facevi prima di diventare un PPP?
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

come prima cosa complimenti per i result,

poi una domandina poker oriented:

ad oggi tu dovessi ricominciare "semi" da 0,ovvero con le "skill" medie di omino italico e un roll di 3/4k come indirizzeresti la tua carriera pokeristica?

extra poker: saresti disposto a coacharmi per un mass grinding di HTC desire ;D?

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    44
    Citato in
    45 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ciao cesko, dove pensi di giocare cash sulle .it? ps, full tilt, ongame, ipoker ecc...
    hai giocato sin da subito al cash oppure hai giocato sit o mtt?
    come gli altri ancora complimenti per i result
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

L'hai comprato il castello?

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    316
    Citato in
    526 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao Cesko, per chi non ti conosce , perche non è nell'ambiente del cash, potresti dirci un po la tua storia pokeristica fino ad oggi? Che specialità giochi? a che limite? da quanto e quanto profit hai fatto?

Attualmente secondo te qual'è il miglior sito per giocare cash?
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    166
    Citato in
    446 Post(s)

Predefinito

complimentissimi ancora

delle curiosità:
    il gioco in se per se , ti piace?
    faresti un altro lavoro/attività/sport etc etc che ti garantisca lo stesso introito?
    quanto ti piace stare li ore ore a cliccare e migliorarti analizzarti e rosicchiare granello dopo granello quanto piu possibile da omini in giro?
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    61
    Citato in
    59 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

First page!
    Stima infinita per prima cosa.
    1)Quanto pensi facciano la differenza nel poker le skill non puramente tecniche(mindset,concentrazione,disciplina,organiz zazione,tilt control etc.)?
    2)C'è qualcosa che ti ha aiutato a diventare un grinder migliore sotto questo aspetto?
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Ciao Cesko
    Cosa pensi del cash live tipo nei casinò potrebbe essere profittevole?

QUanto ore riesci a grindare e quanto tabli?

A livelli 1 2 in su da dove viene la maggior parte del profit per stake presi o per rackback?

COsa pensi del rush quanta rackback si potrebbe fare allo 050 1 6 max 6 tablando 5 6 ore?
    Fai pure coaching?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9_kiba_2 Visualizza Messaggio
    1)cosa ti ha portato ad approcciarti al poker?
    E' nato tutto abbastanza per caso, a inizio 2007 guardavo pokermania su italia1, a tempo perso... poi un amico mi passa l'eseguibile di everest poker, dove inizio a giocare playmoney. Vedevo che vincevo infiniti soldi finti (lol), così decido di versare 100€, che era una cifra relativamente importante per me allora studente squattrinato.
    Giocavo sngo da 5€ e cash full ring nl10, ed ho pian piano buildato il roll... da lì è storia
    quindi per riprendere la domanda iniziale, è nato tutto per caso, e da un hobby il poker si è lentamente trasformato in fonte di guadagno.

2)qual'è la tua giornata tipo?(sveglia, cibo palestra, grinding ecc)
    sono una persona abbastanza regolare: la mia giornata tipo prevede la sveglia alle 9.30, seguita da cazzeggio a letto mentre leggo le news della giornata; colazione, poi alle 10.30 mi siedo davanti al pc e inizio a grindare i tavoli che trovo, e magari ad aprire i mancanti.
    Alle 13 pranzo, alle 14 mi risiedo e faccio un'altra sessione da due ore circa (se non mi imbarco, lol) poi 2 giorni a settimana, quando non ho allenamenti la ser, vado in palestra, oppure mi occupo di altro davanti al pc.
    La sera esco spesso, mi capita di fare un'ultima sessione se torno presto e sobrio (quindi non così spesso) di qualche ora la notte, se i tavoli son buoni.
    Tipicamente vado a letto non prima delle 2.30.
    I weekend dormo sempre tutta la mattina, ed i pomeriggi non mi impongo di giocare, mi siedo solo se i tavoli sono +Ev ed ho voglia di starci dietro.

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    Complimenti per tutto, first of all!!
    Grazie

1) Cosa facevi prima di diventare un PPP?
    Studiavo ingegneria informatica a Padova

Citazione Originariamente Scritto da --((MiNuS))-- Visualizza Messaggio
    come prima cosa complimenti per i result,

poi una domandina poker oriented:

ad oggi tu dovessi ricominciare "semi" da 0,ovvero con le "skill" medie di omino italico e un roll di 3/4k come indirizzeresti la tua carriera pokeristica?
    domanda interessante: credo di esser stato uno degli ultimi che si è approcciato in tempi in cui era fattibile costruire il proprio roll scalando i livelli; ora i microlimiti (mi dicono, non ho esperienza diretta) sono intasati di reg che per quanto leakosi rendono difficile far profit, anche a causa della rake. Quindi probabilmente cercherei una formula di staking, ma con degli obiettivi ben precisi: approfittare al massimo della possibilità di essere coachato E studiare infinito per conto mio. Studiare veramente molto all'inizio, per capire come battere gli ovvi leak dei reg dei livelli bassi ed uscire dal pantano in fretta.
    Il tutto essendo ben consapevole che un good run quando si inizia può fare la differenza tra l'inizio di una carriera profittevole o un abbandono precoce.

extra poker: saresti disposto a coacharmi per un mass grinding di HTC desire ;D?
    Lol, ok che sono nerd ma non credere che sia un mago di android tutto quel che so l'ho letto cercando su internet e smanettando, comunque se scriverai nei thread appositi verrò a rispondere volentieri.

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    200
    Citato in
    440 Post(s)

Predefinito

Altra domanda:

Quale è secondo te il metodo di studio giusto per approcciarsi con profitto al gioco oggi?
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    77
    Citato in
    289 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Da quando conosco sia l'uno che l'altro,
    ho sempre pensato che

iena : sit = cesko : cash

stesso approccio disincantato,
    totale assenza di divismo,
    con un piede sempre ben ancorato in una real life (quasi) totalmente extrapoker.

Se per Iena si è trattato di una scelta, per un "carbonaro" del playmoney è probabilmente quasi d'obbligo
    non dare nell'occhio. Tu a differenza di altri però (penso a Bulgari, Sammartino, Failla, D'Errico ma anche lo stesso Alexb) hai rifiutato sempre anche quei brevi angoli di notorietà concessi ai casher live, e che magari ogni tanto spuntano ai donkaments.

Le domande quindi sono:
    - l'eremo trevigiano in cui vivi è stato +ev per la tua scalata?
    - l'atteggiamento carbonaro di cui sopra è stata una scelta precisa?
    - cambierà in futuro questo atteggiamento con o senza il cash .it?

Thx, e complimenti come al solito.
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Scandinavian LAG L'avatar di tadili
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

1st page!!! gg cesko!!
    la tipica evoluzione di una giornata di grinding----->

http://www.iq4poker.com/

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    ciao cesko, dove pensi di giocare cash sulle .it? ps, full tilt, ongame, ipoker ecc...
    Non ho ancora preso una decisione definitiva, aspetto di vedere come si ditribuiranno le masse. Posso dire che tra le papabili al momento vedo ipoker, perché ha un vip system molto rapido che mi permetterebbe di aver da subito un buon rakeback, a differenza di piattaforme come ad esempio pokerstars dove bisogna grindare infinito per ottenere buoni deal.
    Comunque è ancora tutto in fase di valutazione.

[/QUOTE]
    hai giocato sin da subito al cash oppure hai giocato sit o mtt?
    come gli altri ancora complimenti per i result [/QUOTE]

grazie. Agli inizi ho giocato sngo per costruire il roll (da 100 a 500$) e mtt così a cazzo, poi ho iniziato a giocare cash e ho abbandonato completamente le altre specialità.

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    L'hai comprato il castello?

Spoiler:
    Lol giro ancora in 106, ti pare che spewo per queste cose? sai che preferisco spendere i soldi in altro modo

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Ciao Cesko, per chi non ti conosce , perche non è nell'ambiente del cash, potresti dirci un po la tua storia pokeristica fino ad oggi? Che specialità giochi? a che limite? da quanto e quanto profit hai fatto?
    ecco il domandone
    allora... inizio ad approcciarmi al poker nei primi mesi del 2007, playmoney. A giugno verso 100€ in everest poker, gioco sng da 5€ e buildo il roll fino a 500$. A settembre mi iscrivo sull'appena nata cbet, provenendo da lucapagano.com, perché avevo intuito che c'era la giusta professionalità e volevo approcciarmi al giorno con metodo. Inizio quindi a grindare in roll il nl10 su everest, a frequentare forum e avedere video, e molto lentamente inizio la scalata dei livelli, in quello che ancora era un hobby; a dicembre 2007 inizio il nl25, a gennaio 2008 il nl25, a marzo il nl50, a giugno 2008 nl100...
    A quel tempo giocavo nit abc, però iniziavo a vedere profit dell'ordine dei 30-40 stack al mese, e iniziavo a prendere in considerazione l'idea di fare il giocatore a livello professionistico.
    A gennaio 2009 mi affaccio al nl200 di everest (son sempre stato un fottuto bankroll nit), ed arrivano i primi swing, ai quali rispondo con level down e studio... mi riaffaccio a marzo ed arrivano risultati anche lì.
    A maggio mi trasferisco su dollaro, iniziando dal nl200. Abituato alle .com trovo il paradiso, e complice una buona run faccio due mesi da 50 stacks l'uno che mi danno molta confidenza, e shotto nl400 dove tropo i primi regular decenti e giustamente prendo sberle. Level down, studio, ad ottobre risalgo al 400 e da lì non mi son più fermato: a novembre inizio a grindare nl600, a marzo 2010 inizio nl1000, fin da subito con ottimi risultati. Da lì in poi ho continuato a vincere buone cifre ogni mese, fino a gennaio 2011 che ahimé ha segnato una svolta, col primo mese negativo della mia carriera :P

perdonami se non parlo di profitti nello specifico, quel che posso dire è che nel 2010 tra i grinder del nl1000 sono uno di quelli che ha vinto di più.
    come winrate, facendo riferimento alle mani che son riuscito a trakare, ho tenuto al netto dell'ev 3.6BB/100 al nl400, 3BB/100 al nl600, 5 BB/100 al 1000, su sample size significativi (> 100K mani).

Attualmente secondo te qual'è il miglior sito per giocare cash?
    Fin quando non partirà il cash .it e potremo tutti finalmente grindare felici, finora ho valutato dollaro il migliore come EV disponibile, nonostnte i molti problemi.
    Ora sto cercando di capire se convenga ancora restare lì dopo gli ultimi disastri.

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    complimentissimi ancora

delle curiosità:
    il gioco in se per se , ti piace?
    ni: non avverto quello che sento dire da altri, che preferirebbero fare altro piuttosto che sedersi e cliccare tastini... mi siedo ancora ai tavoli felcie e determinato ogni mattina; quel che è passato da tempo è il divertimento puro che provavo all'inizio a giocare, ma credo che sia tutto normale.
    [QUOTE]

faresti un altro lavoro/attività/sport etc etc che ti garantisca lo stesso introito?
    all'istante solo che per ora non ce n'é, quindi clicco volentieri.

quanto ti piace stare li ore ore a cliccare e migliorarti analizzarti e rosicchiare granello dopo granello quanto piu possibile da omini in giro?
    detta così non molto, comunque sia preferisco stare il meno possibile al tavolo per poi godermi i soldi vinti agli omini!

Citazione Originariamente Scritto da Slash1588 Visualizza Messaggio
    First page!
    Stima infinita per prima cosa.
    1)Quanto pensi facciano la differenza nel poker le skill non puramente tecniche(mindset,concentrazione,disciplina,organiz zazione,tilt control etc.)?
    thz.

Credo facciano una differenza enorme. Ho visto passare molti giocatori tecnicamente più preparati di me, che hanno avuto risultati inferiori ai miei perché mancanti in qualcuno degli aspetti da te elencati.

2)C'è qualcosa che ti ha aiutato a diventare un grinder migliore sotto questo aspetto?
    direi la mancanza dell'ego, soprattutto. Come dicevo sopra, ho visto molti giocatori più preparati vincere meno di me, o addirittura perdere perché schiavi del proprio ego, che impedisce loro di selectare i giochi profittevoli, o di vedere i propri errori, porsi dubbi e migliorarsi. Io mi ritengo molto umile a riguardo, sono consapevole di non essere durrrr ai tavoli ed ogni volta che la partita non mi pare +ev mi alzo senza tanti pensieri; ogni volta che c'è da fare a gara a chi l'ha più lungo, me ne frego e mi siedo al tavolo a fianco coi fish, o esco a bermi una birra. e poi chiedo pareri, mi confronto con altra gente più o meno skillata di me, mi pongo dubbi.

Fra le altre cose, vivo più sereno.

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Ciao Cesko
    Cosa pensi del cash live tipo nei casinò potrebbe essere profittevole?
    Mi sono approcciato da poco al live, e credo che sia sicuramente profittevole ai limit alti (5-5+), impazzirei a giocare 2-2 o 2-4, e ritengo ci siano alternative migliori.

QUanto ore riesci a grindare e quanto tabli?
    tipicamente 4 ore al giorno per 100 ore/mese, 6tablando al massimo.

A livelli 1 2 in su da dove viene la maggior parte del profit per stake presi o per rackback?
    più sali e più il rakeback conta meno, normalmente per me rappresenta il 15-20% del profit.

COsa pensi del rush quanta rackback si potrebbe fare allo 050 1 6 max 6 tablando 5 6 ore?
    mai giocato rush abbastanza per poter rispondere. Inoltre credo sia rigged, mi son giocato il roll che avevo su FT in ferie con Natale, 150$ al nl100 rush, volevamo arrivare fino al nl1000... insomma andiamo rotti al turn con scala, oppo ha settato e fulla, unreal! siamo andati broke, rush e rigged e non ti so rispondere

Fai pure coaching?
    Non mi sono mai pubblicizzato perché non lo faccio come occupazione principale, ma ho avuto qualche studente in passato e se qualcuno me lo chiede insegno volentieri.

---------

dopo tutto sto papiro non ho cazzi di rileggere, quindi se ci sono obbrobri non crocifiggetemi
    Ultima modifica di cesko; 25-03-2011 alle 14:41

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

una volta ti ho tolto uno stack con bottom set vs combo draw turn ,da allora ho iniziato a bad runnare a vita:se ti ripasso il BI mi dai un po' di godrun?
    Scherzi a parte (ma non troppo) quali pensi siano i leak principali (almeno quelli + comuni) dei reg man mano che sei salito di livello?

Scandinavian LAG L'avatar di LucaB
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao, innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti che sicuramente fanno di te uno dei migliori professionisti italiani...
    Cmq una domanda... Secondo te il coaching conta molto per un giocatore? Tu hai mai avuto un coach o cmq un giocatore più esperto che ti ha indirizzato ed aiutato a diventare il top player che sei?

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Chi stimi come giocatore cash?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Tight Agressive L'avatar di HerbertBallerina
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    20
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

-Ciao, sono un tuo fan sfegatato da quasi una settimana. Ho il tuo poster in camera ma non ne trovo nessuno online in déshabillé, puoi aiutarmi?
    -Ho letto sulla tua biografia che prima di godrunnare eri un ragazzo normale, poi sei andato in gita col liceo in un laboratorio e un culo scappato dalle gabbie ti ha morso e da quel momento ti ha trasmesso i poteri, è una storia vera?
    -Maa o cane?

Tivibbì! Bacioni

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Ciao Cesko, first very gg x i tuoi results!

poi sparo la mia domanda:
    quali sono le maggiori differenze tra i giocatori più abili high stakes (NL600+) e la media dei reg che si trovano ai microlimiti (NL25/50) ?

domandina +soft:
    perchè "dicono" che good runni sempre? (insomma quando è nata questa diceria)

btw spero di essere ancora in 1a in modo da poter God-runnare coperto dall'alone di chiulo che questo 3d dovrebbe portare...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •