Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 85

Discussione: The well: cesko

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

prima pagina!!!!

gg per tutti i result che hai ottewnuto al giochino
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Bella Cesko gratz per i results!
    allora:
    Hai avuto un coach o un mentore che ti ha aiutato nella crescita/studio?quanto pensi sia importante?
    Il tuo pregio + grande e il difetto come pokerP?
    Obbiettivi 2001?
    whini + tu o Lorenzissimo?

attendo la goodrun ty
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    114
    Citato in
    394 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quelli che reputi i tuoi 3 pregi piu' grandi nel poker.

Come definiresti il tuo stile di gioco? Ritieni che abbia qualcosa di speciale?

Ti rendi conto che hai mollato un piatto 3bettato OOP vs me al NL50 live a Bologna? Ora posso confessarti che stavo bluffando.
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HerbertBallerina Visualizza Messaggio
    -Ho letto sulla tua biografia che prima di godrunnare eri un ragazzo normale, poi sei andato in gita col liceo in un laboratorio e un culo scappato dalle gabbie ti ha morso e da quel momento ti ha trasmesso i poteri, è una storia vera?

Cesko, sei orgoglioso del neologismo ceskorun (> godrun, obv)?
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    173 Post(s)

Predefinito

Come hai detto prima, molti players perdono value a causa del loro ego che gli impedisce di alzarsi da tavoli -ev, selectare come dio comanda, etc..ma pensi che il non selectare sia sbagliato in senso assoluto?
    Ad esempio, per un grinder del NL100 stackato e coachato (quindi no money scared, no problems di roll e compagnia bella), può essere conveniente sedersi coi top reg del livello con l'unico scopo di apprendere al meglio e più rapidamente le varie dinamiche reg vs reg, anche sacrificando alcuni BB/100?
    Obv facendolo per avere vita più facile ai mid-stakes.
    Ty =) E congratulations

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

perchè hai la bandiera dei paesi baschi come avatar?

nel prossimo futuro, quando ti sarai stufato di fare il ppp, cosa vorresti fare?

ps: è stato un piacere averti conosciuto a bologna
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt L'avatar di nasopanic
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    55
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Domanda delicata che temo mi costerà i buoni rapporti che ho con cbet. Ma sticazzi, devo farla.

È vero che $ è gestita da /collusa con la mafia? Che opinione hai in merito?

(ciao a tutti, è stato bello)

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito

perche giri ancora in 106?

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    44
    Citato in
    45 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    prima pagina!!!!

ot : epic fail sei in seconda pagina
    thx per le risposte cesko
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Altro giro di risposte, portate pazienza ma siete tanti, riposnderò a tutti prima o poi.

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    Altra domanda:

Quale è secondo te il metodo di studio giusto per approcciarsi con profitto al gioco oggi?
    mah, temo di dire banalità, ma le cose da fare imo sono sempre quelle: guardare video (io ho l'abbonamento a dc) con spirito critico, chiedendosi e capendo il perché delle cose; rivedere le proprie sessioni, cercare gente skillata con cui commentare le proprie ed altrui mani, eventualmente cercare un coach. Imo la differenza la fa l'approccio, essere critici è fondamentale.

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    Da quando conosco sia l'uno che l'altro,
    ho sempre pensato che

iena : sit = cesko : cash

stesso approccio disincantato,
    totale assenza di divismo,
    con un piede sempre ben ancorato in una real life (quasi) totalmente extrapoker.

Se per Iena si è trattato di una scelta, per un "carbonaro" del playmoney è probabilmente quasi d'obbligo
    non dare nell'occhio. Tu a differenza di altri però (penso a Bulgari, Sammartino, Failla, D'Errico ma anche lo stesso Alexb) hai rifiutato sempre anche quei brevi angoli di notorietà concessi ai casher live, e che magari ogni tanto spuntano ai donkaments.

Le domande quindi sono:
    - l'eremo trevigiano in cui vivi è stato +ev per la tua scalata?
    - l'atteggiamento carbonaro di cui sopra è stata una scelta precisa?
    - cambierà in futuro questo atteggiamento con o senza il cash .it?

Thx, e complimenti come al solito.
    amico, è un piacere leggerti come al solito.
    il paragone con Iena mi lusinga, ma devo dire che se per certi versi il paragone torna, per altri aspetti è decisamente inclemente, soprattutto per la dedizione che mette lui nel grinding, io mi difendo bene ma potrei fare decisamente meglio.

- l'eremo trevigiano in cui vivi è stato +ev per la tua scalata?
    per chi non conosce il background, introduco la situazione: vivo a Volpago del Montello, un paesotto della provincia trevigiana dove tutto sommato mi trovo bene, ma dove l'approccio professionistico al poker è sconosciuto a tutti. Tutti i miei amici hanno impieghi che vanno dall'operaio all'impiegato, tutta gente che potrei definire "semplice" senza che l'aggettivo vada inteso come negativo. Insomma, il fervore di idee, scambi di opinioni, grindhouse e , perché no, benessere diffuso che pervade altre community (mi viene in mente Bologna o Biella) qui da me è totalmente assente.
    Dipinto l'eremo al quale ti riferisci, ti dico che non credo che sia stato +EV per la mia scalata: ho dovuto faticare a costruire una rete di conoscenze e sono venuto a contatto con persone determinanti per la mia carriera pokeristica già in un momento avanzato del mio percorso. Se avessi sviluppato prima questi contatti ora credo sarei un giocatore più avanzato.
    Detto questo, credo che l'EV non sia tutto e ti dico che complessivamente sono ben felice del contesto in cui è nata la mia scalata. Da un lato mi rende fiero per quello che ho costruito, dall'altro mi permette di avere uno stacco netto dal lavoro quando esco di casa. Ai miei amici il poker interessa marginalmente, e di questo sono ben felice.
    Ultima postilla, ultimamente l'eremo mi va un po' stretto, sto cercando di capire se e dove spostarmi, ma questo è un altro discorso.

- l'atteggiamento carbonaro di cui sopra è stata una scelta precisa?
    - cambierà in futuro questo atteggiamento con o senza il cash .it?

Non è stata una scelta calcolata e ponderata a priori, è stata una conseguenza della mia indole tutto sommato schiva e poco interessata alla pubblicità. Ovviamente il giocare playmoney e non sng o mtt ha fatto la sua parte, infatti credo che con l'avvento del cash .it mi adopererò per migliorare questo aspetto della mia figura.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovegiovannimanc Visualizza Messaggio
    una volta ti ho tolto uno stack con bottom set vs combo draw turn ,da allora ho iniziato a bad runnare a vita:se ti ripasso il BI mi dai un po' di godrun?
    Scherzi a parte (ma non troppo) quali pensi siano i leak principali (almeno quelli + comuni) dei reg man mano che sei salito di livello?
    lol se mi dici che nick avevi ti tolgo la macumba che parte in automatico quando mi sculano...
    venendo alla domanda, premetto che non sono maestro nel gioco contro i reg, io mi diverto ad ammazzare i fish.
    Leak principali... non saprei differenziarli per livello sinceramente. tipicamente però vedo squilibri nelle tendenze, c'è chi folda infinito alle 3bet e chi non folda mai e magari ha un 4bet range irrealmente alto.
    diversi autocbettano flop e turn, con frequenze troppo alte, altri hanno went to showdown troppo alto o troppo basso.
    Temo di esser stato troppo generico, ma è difficile rispondere in maniera esauriente alla domanda.

Citazione Originariamente Scritto da LucaB Visualizza Messaggio
    Ciao, innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti che sicuramente fanno di te uno dei migliori professionisti italiani...
    Cmq una domanda... Secondo te il coaching conta molto per un giocatore? Tu hai mai avuto un coach o cmq un giocatore più esperto che ti ha indirizzato ed aiutato a diventare il top player che sei?
    troppo gentile! Io non ho mai avuto un coach; agli inizi ho guardato infiniti video di DC, poi ho conosciuto diversi giocatori skillati con i quali ho un confronto quasi quotidiano su qualsiasi aspetto poker-related; si potrebbe dire che ci coachamo a vicenda, e soprattutto in passato questa cosa, lo scoprire nuovi aspetti del gioco, condividerli e smussarne le sfumature, è stato importantissimo.
    Comunque sì, in un modo o nell'altro, come lo si voglia chiamare, il coaching credo sia importante, gente in grado di capire il gioco da sè non ce n'è molta.

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Chi stimi come giocatore cash?
    non farò mai il tuo nome lo sai, per principio
    butto lì qualche nome, l'elenco non è assolutamente esaustivo perché giocoforza posso parlare solo di chi conosco bene, e non sono poi molti.
    potrei quindi dire leopizzo e natale, che ritengo ognuno a loro modo fra i migliori in italia. ilPado perché siamo cresciuti assieme, è a suo modo vincente e mi sopporta whinare mentre swinga 20 stack e non muove foglia; zioSlim... ce ne sono molti altri che stimo perché li incrocio ai tavoli e sono un dito al culo, ma purtroppo conosco solo il nick e non so esattamente chi siano.

Citazione Originariamente Scritto da HerbertBallerina Visualizza Messaggio
    -Ciao, sono un tuo fan sfegatato da quasi una settimana. Ho il tuo poster in camera ma non ne trovo nessuno online in déshabillé, puoi aiutarmi?
    ti mando subito un mms del mio lato B peloso con tarzanelli in prima vista.

-Ho letto sulla tua biografia che prima di godrunnare eri un ragazzo normale, poi sei andato in gita col liceo in un laboratorio e un culo scappato dalle gabbie ti ha morso e da quel momento ti ha trasmesso i poteri, è una storia vera?
    la biografia è stata edulcorata per le famiglie, il culo c'era ed era di una delle ns amiche Thai, e non sono stato propriamente morso, è andata un attimo diversa. Comunque sì il concetto è quello!

-Maa o cane?
    Maa, AINEC! chung ja bai chiang mai!

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    Ciao Cesko, first very gg x i tuoi results!

poi sparo la mia domanda:
    quali sono le maggiori differenze tra i giocatori più abili high stakes (NL600+) e la media dei reg che si trovano ai microlimiti (NL25/50) ?
    grazie grazie
    Non bazzico quei limiti da una vita, comunque credo che le differenze siano enormi... a parte ovvie cose come la maggiore aggressività pre e post flop, e in generale il fatto che non foldano mai, come ho già detto credo che il tutto si possa ricondurre ad una sempre minore deviazione dalle statistiche di gicoo ottimali.
    Ci sono alcuni reg contro i quali credo di non avere EV, con i quali gioco solo per l'EV datami dagli altri giocatori al tavolo, e non ho EV proprio perché non riesco a trovare nel loro gioco un aspetto che sia nettamente squilibrato. Di contro sono sicuro che se giocassi ora al nl50 in brevissimo tempo troverei diversi spot dove esploitare il reg di turno.

domandina +soft:
    perchè "dicono" che good runni sempre? (insomma quando è nata questa diceria)
    c'è del vero e del falso, come sempre in questa storia.
    La parte vera è che ho sculato infinito in quasi tutti i levelup che ho fatto in carriera, e questo spota veramente molto, più del valore monetario, perché da' confident, permette di grindare più in alto, ecc... e poi ho giocato molto mesi consecutivi vincendo cifre importanti, sintomo di buona varianza oltre che buon gioco.
    Questa immagine tutto sommato non mi pesa, se la gente crede che io abbia solo culo è solo un vantaggio per il mio gioco, perché mi stanno sottovalutando.
    Di contro vorrei chiarire che questa favoletta del culo è finita da un bel po' nelle ultime 130K mani ho lasciato per strada qualcosa come 25K di EV, direi che la godrun se n'è andata da un bel po'!

btw spero di essere ancora in 1a in modo da poter God-runnare coperto dall'alone di chiulo che questo 3d dovrebbe portare...
    Ecco, ricordo benissimo che il primo downswing pesante avvenne dopo una cena in cui Natale e Leo mi abbracciarono ripetutamente.
    All'ultima cena cbet mi hanno toccato in troppi, e ora magari loro sculano e io sto perdendo inf ev questo mese... il prossimo che prova ad abbracciarmi alla prossima cena lo inculo!

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    prima pagina!!!!

ecco bravo, ci voleva anche un bell'epic fail per inaugurare il well

Citazione Originariamente Scritto da Filet-O-Fish Visualizza Messaggio
    Bella Cesko gratz per i results!
    allora:
    Hai avuto un coach o un mentore che ti ha aiutato nella crescita/studio?quanto pensi sia importante?
    risposto sopra

Il tuo pregio + grande e il difetto come pokerP?
    Pregio: umiltà e assenza di ego
    Difetto: sono ancora troppo legato ai result short-term

Obbiettivi 2001?
    continuare a fare profitto playmoney fin quando finalmente potrò capire dove andare a giocare sulle .it

whini + tu o Lorenzissimo?
    Io, e non è assolutamente close. L'unico che whina più di me che io conosca è unNiubbo.

attendo la goodrun ty
    finito il culo, sry

Citazione Originariamente Scritto da UgoFinguzio Visualizza Messaggio
    Quelli che reputi i tuoi 3 pregi piu' grandi nel poker.
    assenza di ego, regolarità e costanza, tableselection

Come definiresti il tuo stile di gioco? Ritieni che abbia qualcosa di speciale?
    TAG né più né meno, linea rossa orizzontale e blu che cresce circa come la verde... di speciale potrei dire che ho la capacità di schienare il fish prima degli altri.

Ti rendi conto che hai mollato un piatto 3bettato OOP vs me al NL50 live a Bologna? Ora posso confessarti che stavo bluffando.
    Hai avuto gioco facile, ero un po' scared money

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    612 Post(s)

Predefinito

Fra le altre cose, vivo più sereno.
    invidia assoluta x questo punto

domande al momento nn mi vengono....btw gg man
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Fish
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    domanda interessante: credo di esser stato uno degli ultimi che si è approcciato in tempi in cui era fattibile costruire il proprio roll scalando i livelli
    A proposito di questo, sicuramente sia io che te abbiamo avuto un timing un pò particolare, cioè pre intasamento ma di sicuro abbiamo missato il momento d'oro delle .retard, dunque:

1) Pensi di aver perso EV nel rimanere molti mesi al NL100/200 di .com prima di spostarti su .retard o ti è stato utile per diventare un player più solido e completo?

2) Tra i cash player che hanno iniziato sulle .retard nel tuo periodo o successivamente te sei quello con risultati migliori, sicuramente per costanza, probabilmente anche in termini di $. Secondo te perchè? Che cos'hai in più dei mille reg che sono passati per i midstakes delle .retard?

EDIT: Ah sick sono il pado lol

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    61
    Citato in
    59 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

All'ultima cena cbet mi hanno toccato in troppi, e ora magari loro sculano e io sto perdendo inf ev questo mese... il prossimo che prova ad abbracciarmi alla prossima cena lo inculo!
    Mica sono tutti avanti come me,che nel pieno della mia sbronza ho trovato l'illuminazione e ho capito che il massimo risultato si poteva ottenere solo facendosi stackare live da te....viste le ultime sessioni però direi che ti avevano già "consumato prima .
    Ty per le risposte
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

va beh per come sto runnando è un miracolo che sia finito solo in seconda e non direttamente in terza...ahahaha

p.s. cosa ne pensi riguardo i coaching?per tutto quel che riguarda il riempire tutte le room di reg ecc ecc
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    290 Post(s)

Predefinito

In per un po' di culo

Complimenti per i result e l' approccio al giochino.
    Visto che whini più di lorenzissimo, vorrei sapere cosa ne pensi? Whinare fa bene, è utile, è una perdita di tempo??

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    55
    Citato in
    169 Post(s)

Predefinito

se, come ho sentito, non sei mai stato coachato si puo dire che tu sia il vero self made man del poker italiano. non so di nessuno che è riuscito ad arrivare al tuo livello (o cmq al tuo stakes) senza un coach. non hai mai pensato di farti coachare in passato? e ora invece?

leggendo quello che hai scritto sopra ne viene fuore che sei una persona straumile (e questo ti fa onore) che riesce a mettere da parte il celodurismo, l'ego..quelle cose che è arcinoto essere dei "difetti" che incidono sul gioco e quindi sul profit. sono obv d'accordo che una mente concentrata solo sul "modo per massimizzare le vincite e minimizzare le perdite" sia EV+ inf pero ho notato che molti top player hanno un ego e un celodurismo spropositato e quindi mi sono spesso chiesto se questo ego che infetta il gioco non risulti essere alla fine dei conti cosa positiva perche fonte di stimolo ed energia per grindare infinito, sempre, con una costanza cinese ecc. tu che ne pensi?

oltre al denaro quali sono i tuoi stimoli? ne hai ancora (oltre al denaro) ? hai piu stimoli ora o quando giocavi il NL50, 100, 200..?

hai un sogno pokeristico irrealizzato?

sei arrivato a giocare stakes molto alti e piu si sale e piu spesso i tavoli sono shorthanded e molti che giocano dal tuo livello in su sono giocatori cash hu. hai mai provato il cash hu? in caso di risp affermativa pensi di riuscire un giorno (magari per necessita/voglia di giocare a stakes piu alti) a passare dal 6max all'hu?

Lol giro ancora in 106, ti pare che spewo per queste cose? sai che preferisco spendere i soldi in altro modo
    da 1 a 100 quanto ti consideri anti-baller?
    Ultima modifica di jean seberg; 26-03-2011 alle 03:26

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Tight Agressive L'avatar di ysocathejoker
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    9
    Citato in
    10 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

volevo farti un paio di domande )
    1 pensi ke passare dal NL10 al NL100 in un anno su dollaro con buone skill sia fattibile?? con skill medio-basse??
    2 quanto pensi sia influente un programma di supporto su .ret.. come dollaro??
    3 come sarà il poker cash tra 4-5?
    4 sogno pokeristico?? e sogno non pokeristico???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Innanzitutto congratz per i risultati.
    Alcune domande:

Come pensi sarà il livello dei primi mesi cash.it?
    Per quanto tempo vorresti grindare ancora?
    In cosa ti ha reso una persona migliore il poker?
    E in cosa peggiore?

Ty!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •