Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 85

Discussione: The well: cesko

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Credo che adesso fare 50 stack come hai fatto 1 2 anni fa sia abbastanza unreal quanti stack pensi si possano fare con l'avvento delle .it?

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    -2
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

vabè passiamo alle domande serie:hai detto che fai della table selection una tua arma molto potente,ok.
    vedi un tavolo con pochi reg (diciamo nn oltre 2)
    1)è l'unico parametro per valutare se un tavolo è +EV o -EV?
    2)cè un solo posto libero e ti accorgi dopo poco che hai 2 maniac a sx che sono ,x intenderci meglio, "awareness of position 0" .quanto ti crea problemi nei raisati?quanto ti crea problemi sul range di apertura da btn negli unopened?tagli range?cbetti meno?overall rimani seduto o li preferisci averli a sx else quitti?
    3)domanda "cattivella" (hihihi solo un pelo' pero' sii diplomatico perchè nn ho i pop corn a casa)erchè non hai messo alexb tra i migliori grinder con cui ti confronti regolarment?
    Ultima modifica di ilovegiovannimanc; 26-03-2011 alle 21:42

Fiammaz
    Guest

Predefinito

qualche graph? obv oscurando i result o mettendo solo i bb ?

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Altra infornata di risposte... ah se son pigro!

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio

Cesko, sei orgoglioso del neologismo ceskorun (> godrun, obv)?
    Assai! sarei anche felice che tornasse a corrispondere a verità per dirla tutta

Citazione Originariamente Scritto da AC_Alex_DC Visualizza Messaggio
    Come hai detto prima, molti players perdono value a causa del loro ego che gli impedisce di alzarsi da tavoli -ev, selectare come dio comanda, etc..ma pensi che il non selectare sia sbagliato in senso assoluto?
    Ad esempio, per un grinder del NL100 stackato e coachato (quindi no money scared, no problems di roll e compagnia bella), può essere conveniente sedersi coi top reg del livello con l'unico scopo di apprendere al meglio e più rapidamente le varie dinamiche reg vs reg, anche sacrificando alcuni BB/100?
    Obv facendolo per avere vita più facile ai mid-stakes.
    Ty =) E congratulations
    In questa considerazione entra in gioco un aspetto che imo hai tralasciato: chi gioca nl400+ può permettersi di selectare e preferire l'EV alla massa (non che il contrario sia sbagliato, tutt'altro), e comunque riuscirà a portare a casa un ottimo profitto a fine mese. Chi gioca small stakes invece si trova molto più in difficoltà, e spesso si trova per forza di cose a grindare tavoli difficili.
    Sul sacrificare profit per apprendere dai reg più bravi, son molto scettico, anche perché non parliamo dei fenomeni del 25-50 di FT ma di regular small stakes italiani... quel che san fare meglio di te lo puoi imparare in mille altri modi.
    Piuttosto se devi conviverci evita di sattarli direttamente OOP e cosine del genere.

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    perchè hai la bandiera dei paesi baschi come avatar?
    Ho vissuto un anno a Donostia nel Paìs Vasco, in erasmus; inutile dire che in quel paese ho lasciato il cuore. Sarebbe una storia lunga quindi per ora tralascio (in caso, basta chiedere), comunque quel che colpisce è l'enorme diversità che ha quel luogo dal resto della Spagna, a diversi livelli (culturale, paesaggistico, linguistico, ecc ecc). E poi è tra i posti top in europa per la qualità della cucina (arzak, akellare, berasategui, Arguiñano stan tutti lì in zona).

nel prossimo futuro, quando ti sarai stufato di fare il ppp, cosa vorresti fare?
    in tutta sincerità non lo so. Quando inizierò a odorare la fine del periodo d'oro ci penserò seriamente, per ora credo di poterci vivere ancora un po'. Sicuro non andrò a fare il dipendente, non credo ne sarei capace.

ps: è stato un piacere averti conosciuto a bologna
    Ah ci credo, ti ho regalato più di uno stack giocando a caso!

Citazione Originariamente Scritto da nasopanic Visualizza Messaggio
    Domanda delicata che temo mi costerà i buoni rapporti che ho con cbet. Ma sticazzi, devo farla.

È vero che $ è gestita da /collusa con la mafia? Che opinione hai in merito?

(ciao a tutti, è stato bello)
    Sinceramente non so molto a riguardo, tanto appena arrivano le .it finisco con gli allenamenti playmoney.

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    perche giri ancora in 106?
    Perché di auto mi importa meno di zero. Ho la 106 da quando ero squattrinato, visto il mio scarso interesse e l'innata mia pigrizia la terrò fin quando si schianta. Non sono tipo da auto sportive, preferisco godermi i soldi in altro modo: su tutto vini, birre e ristoranti, oppure vestiti e viaggi... insomma preferisco le sensazioni ad altro.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlotta89 Visualizza Messaggio
    A proposito di questo, sicuramente sia io che te abbiamo avuto un timing un pò particolare, cioè pre intasamento ma di sicuro abbiamo missato il momento d'oro delle .retard, dunque:

1) Pensi di aver perso EV nel rimanere molti mesi al NL100/200 di .com prima di spostarti su .retard o ti è stato utile per diventare un player più solido e completo?
    Domande interessanti e non scontate: quando in una risposta passata ho detto che vivendo "nell'eremo trevigiano" ho missato alcuni spot, tra le altre cose mi riferivo a quello, il mancato approccio alle retard nel periodo d'oro.
    La risposta non è netta perché la gavetta ha importato molto, ma credo di aver perso EV valutando tutti gli aspetti: credo che anche giocando .ret avrei studiato il gioco come ho fatto su .com, magari soffermandomi su aspetti diversi, ma sempre con l'obiettivo di completarmi il più possibile.

2) Tra i cash player che hanno iniziato sulle .retard nel tuo periodo o successivamente te sei quello con risultati migliori, sicuramente per costanza, probabilmente anche in termini di $. Secondo te perchè? Che cos'hai in più dei mille reg che sono passati per i midstakes delle .retard?
    Qui sì posso rispondere: culo. Mi viene in mente Todayistheday, un grinder (e potrei citarne diversi) che non ha nulla in meno di me come skill anche se abbiamo stili di gioco differenti, ma che non ha raggiunto gli stessi miei risultati perché ha avuto molta sfiga nei momenti salienti della sua carriera.
    Semmai posso dire che ho "aiutato" il mio good run, perché il mio stile di gioco presenta meno varianza rispetto allo stile, per stare nell'esempio, di Today.

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    p.s. cosa ne pensi riguardo i coaching?per tutto quel che riguarda il riempire tutte le room di reg ecc ecc
    Credo che sia una soluzione che assicura profitto alle agenzie (ma meno di quanto si creda, probabilmente) ma che rende la vita difficilissima per lo stakato, ed emergere è veramente dura.
    Dal mio punto di vista poi è cambiato qualcosa ma non molto: preferivo quando c'erano più fish ovviamente, ma molti dei coachati che salgono di livello hanno diversi leak e si riesce lo stesso ad estrarci profit. Non sto dicendo che loro non siano in grado di far profit ed essere +EV sia chiaro, solo che non ne tolgono troppo a me.

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    In per un po' di culo

Complimenti per i result e l' approccio al giochino.
    Visto che whini più di lorenzissimo, vorrei sapere cosa ne pensi? Whinare fa bene, è utile, è una perdita di tempo??
    Whinare per me è terapeutico, mi serve per non tiltare al tavolo. Apro una finestra di skype a caso, racconto la mano al povero cristo che fa finta di ascoltarmi e mi passa il tilt.
    Va detto però quando sto dal lato di chi fa finta di ascoltare mio accorgo che sentire la gente whinare è veramente fastidioso, quindi NON WHINATE!

Citazione Originariamente Scritto da thinman83 Visualizza Messaggio
    se, come ho sentito, non sei mai stato coachato si puo dire che tu sia il vero self made man del poker italiano. non so di nessuno che è riuscito ad arrivare al tuo livello (o cmq al tuo stakes) senza un coach. non hai mai pensato di farti coachare in passato? e ora invece?
    Ci sono stati momenti in cui volevo prendere un coach (ad esempio quando mi affacciai al nl600), poi ho avuto la fortuna di conoscere diversa nuova gente skillata ed ho ritenuto sufficiente lo studio privato e lo scambio di idee con loro, e per ora i fatti mi han dato ragione.
    Ora che il livello si è indurito parecchio sto valutando la questione, ma prima voglio terminare una lunga sessione di studio individuale che ho già programmato e vedere come va'.

leggendo quello che hai scritto sopra ne viene fuore che sei una persona straumile (e questo ti fa onore) che riesce a mettere da parte il celodurismo, l'ego..quelle cose che è arcinoto essere dei "difetti" che incidono sul gioco e quindi sul profit. sono obv d'accordo che una mente concentrata solo sul "modo per massimizzare le vincite e minimizzare le perdite" sia EV+ inf pero ho notato che molti top player hanno un ego e un celodurismo spropositato e quindi mi sono spesso chiesto se questo ego che infetta il gioco non risulti essere alla fine dei conti cosa positiva perche fonte di stimolo ed energia per grindare infinito, sempre, con una costanza cinese ecc. tu che ne pensi?
    Non credo sia l'ego che ti spinge a grindare infinito, quello che lo fa è la professionalità che metti nel tuo lavoro. Magari in teoria un ego spropositato ci spinge ad affrontare sfide nuove, impegnarci e migliorare, e quindi ci sarebbe tutto di guadagnato... ma ne ho visti tanti iniziare così e poi soccombere tralasciando lo spirito critico.

oltre al denaro quali sono i tuoi stimoli? ne hai ancora (oltre al denaro) ? hai piu stimoli ora o quando giocavi il NL50, 100, 200..?
    non restano molti stimoli legati al gioco, purtroppo. Mi stimola cercare di migliorare sempre di più, e poiché più si sale e più è difficile migliorare posso dire che avevo più stimoli in passato.

hai un sogno pokeristico irrealizzato?
    Forse la risposta suonerà deludente ma no, son sempre stato un operaio del poker ed ho scelto find a subito la via a bassa varianza ma profit sicuro e vicino all'atteso, piuttosto che cercare la sculata milionaria. Ho ottenuto quel che cercavo e lavoro per migliorarmi, ma dal poker non mi aspetto sogni.

sei arrivato a giocare stakes molto alti e piu si sale e piu spesso i tavoli sono shorthanded e molti che giocano dal tuo livello in su sono giocatori cash hu. hai mai provato il cash hu? in caso di risp affermativa pensi di riuscire un giorno (magari per necessita/voglia di giocare a stakes piu alti) a passare dal 6max all'hu?
    E se ti dico che riesco a giocare anche diversi tavoli FR e ci si fa un sacco di profit? sulle .ret è così.
    Poi sì la tua domanda ha comunque molto senso; io non ho mai giocato con continuità cash hu, principalmente perché spaventato dalla rake assassina. Non avendo edge enrome vs reg hu non cerco la sfida, giusto satto molto volentieri i fish random, di solito ne esco con profit ma questo non fa di me un giocatore hu.
    In futuro se le .it avranno rake hu a livello umano, credo mi cimenterò anche lì, anche per migliorarmi come giocatore overall.

da 1 a 100 quanto ti consideri anti-baller?
    50? In realtà a mio modo sono baller, solo che invece che sciabolare cristal, comprare auto, orologi e cuffie spendo soldi in altro modo.
    Ad esempio giovedì prossimo con altri players andrò a pranzo da Alajmo alle Calandre a padova e di certo non si risparmierà nemmenu sui vini... who is baller?

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Come imposti i periodi di studio privato? Su cosa ti concentri?
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Ah ci credo, ti ho regalato più di uno stack giocando a caso!
    non volevo soffermarmi su questo punto..
    ma questo gesto ha fatto sì che ti rendesse una persona più simpatica con cui rigiocare volentieri (in quelle condizioni di tuo F game) ;D
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ysocathejoker Visualizza Messaggio
    volevo farti un paio di domande )
    1 pensi ke passare dal NL10 al NL100 in un anno su dollaro con buone skill sia fattibile?? con skill medio-basse??
    Meno male che erano un paio
    in tutta sincerità non ho esattamente coscienza di come sia il livello attuale in dollaro al nl100-; davvero però non credo possa essere così difficile da rendere impossibile una scalata simile, obv maggiori sono le skill di partenza e più sarà possibile riuscirci... poi di può sempre studiare

2 quanto pensi sia influente un programma di supporto su .ret.. come dollaro??
    temo di non aver capito la domanda

3 come sarà il poker cash tra 4-5?
    sto alla finestra come tutti quanti, troppe variabili su un orizzonte di 5 anni... non credo che il movimento morirà, c'è da ragionare su come e quanto saranno battibili i livelli.

4 sogno pokeristico?? e sogno non pokeristico???
    [/QUOTE]

continuare a campare come e meglio di quel che ho fatto nel 2010, non chiedo molto di più
    extra-poker, riuscire a trovare una direzione precisa alla mia vita, visto che al momento sto ancora navigando a vista e mi manca un po' di serenità verso il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Innanzitutto congratz per i risultati.
    Alcune domande:

Come pensi sarà il livello dei primi mesi cash.it?
    grazie.
    Credo che nei primi mesi il livello sarà facile ma non come era ai tempi d'oro delle .retard; sarà comunque profittevole perché il giocatore medio di sng ha tipicamente molti leak nel gioco postflop, ma non durerà moltissimo perché il giocatore medio di sng è abbastanza intelligente da fixare molti dei leaks maggiori.
    Nel medio periodo credo rimarrà comunque profittevole, ma non con winrate enormi imo. Ma in realtà sono solo supposizioni, come tutti resto alla finestra e giudicherò quando vedrò.

Per quanto tempo vorresti grindare ancora?
    Quitterei snap se trovassi alternative altrettanto remunerative, poiché per il momento non ne ho continuo senza problemi e continuerò fin quando ne trarrò profitto, svgliarmi ogni mattina alle 7 per andare in ufficio sembra una alternativa ben peggiore.

In cosa ti ha reso una persona migliore il poker?
    Mi ha insegnato ad applicare un ragionamento non-result oriented alla vita reale, e mi accorgo degli innumerevoli fail che compie la gente comune a riguardo. Mi ha insegnato a ragionare sulle cose con spirito critico, a individuare prima gli spot importanti da quelli marginali anche in real-life.

E in cosa peggiore?
    Ho iniziato a categorizzare la gente, e non sono totalmente felice di questo. Vedo troppi omini attorno a me, e ormai assumo in partenza che la gente sia retard, salvo poi eventualmente cambiare idea.

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Credo che adesso fare 50 stack come hai fatto 1 2 anni fa sia abbastanza unreal quanti stack pensi si possano fare con l'avvento delle .it?
    credo tu abbia ragione riguardo le .ret; riguardo le .it non ho la sfera di cristallo dico una ventina ma bisogna vedere come sarà il livello.

Citazione Originariamente Scritto da ilovegiovannimanc Visualizza Messaggio
    vabè passiamo alle domande serie:hai detto che fai della table selection una tua arma molto potente,ok.
    vedi un tavolo con pochi reg (diciamo nn oltre 2)
    1)è l'unico parametro per valutare se un tavolo è +EV o -EV?
    E' il più importante, tipicamente ad un tavolo simile mi siedo sempre, salvo che non ci siano altr tre omini supershort (e allora chissene) o le posizioni siano fantasick (che ne so, due reg forti scassacazzi due posti a dx, un nit a dx e due 50/20 a sx)

2)cè un solo posto libero e ti accorgi dopo poco che hai 2 maniac a sx che sono ,x intenderci meglio, "awareness of position 0" .quanto ti crea problemi nei raisati?quanto ti crea problemi sul range di apertura da btn negli unopened?tagli range?cbetti meno?overall rimani seduto o li preferisci averli a sx else quitti?
    tipo gli omini di cui sopra?
    tipicamente tioro due bestemmioni, poi riduco il range di CO come quello di UTG e MP, riduco leggermente il range di btn (ma non molto) e minraiso invece che fare size standard. Se vedo che col minraise non vengo 3bettato torno ad ampliare il range di btn. Tipicamente però non è tanto btn che crea problemi, è da CO che odi la vita e ti rendi conto che devi bestemmiare in molti spot, anche se sono +EV.
    overall rimango seduto ed alla prima occasione switcho posizioni.

3)domanda "cattivella" (hihihi solo un pelo' pero' sii diplomatico perchè nn ho i pop corn a casa)erchè non hai messo alexb tra i migliori grinder con cui ti confronti regolarment?
    beh, la domanda era abbastanza chiara, non ho inserito alexb nella lista perché ci sono persone che ritengo più forti di lui, tra quelle contro cui ho giocato.

...non mi hai ancora detto chi sei ai tavoli

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio
    qualche graph? obv oscurando i result o mettendo solo i bb ?
    Porta pazienza qualche giorno, ora ho il pc che fa fatica a tirare avanti ed ho dumpato diverse mani vecchie. Appena arriva l'aereo nuovo reimporto tutte le mani giocate lifetime e sparo qualche pic.

Come imposti i periodi di studio privato? Su cosa ti concentri?
    ho tutta una serie di video di dc ferma da vedere (grindcore e krantz), ed altra roba su altri siti che mi è stata consigliata. Voglio vederli tutti e sforzarmi di capire bene i concetti, quindi carta e penna e calcoli ecc ecc
    Ultima modifica di cesko; 28-03-2011 alle 16:12

Tight Agressive L'avatar di ysocathejoker
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    9
    Citato in
    10 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Meno male che erano un paio
    il mio era un paio alla sarda

temo di non aver capito la domanda
    la domanda era quanto credi possa essere influente usare un programma come holdem manager su .retard???

Scandinavian LAG L'avatar di LoZingaro
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    6
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

addirittura un well per cesko?ma a che livello ci siamo ritrovati qui su cbet?
    inanzitutto non metti nei difetti l'esser taccagno, non mi hai mai pagato una birra al bar posta! uffffffffff
    volevo ringraziarti ancora per avermi introdotto in questo mondo, seppure mi abbia portato in qualche modo a trascurare altre cose, ma d'altronde i deal sono il succo della vita
    C'e' una domanda magari ostica che volevo farti visto che ho contatti da quando facevamo l'itis ed eri sempre stato una macchina (credo tu abbia 110L alla triennale, edit se sbaglio) fino all'ultimo step: ti manca solo la tesi, sta laurea la vogliamo fare o no?Quanto credi che la semifailure con la tesi che ti avrebbe (maybe) portato all'IBM abbia inciso sulla tua carriera poker-related? eri "lanciato" verso il campo dell'informatica o c'era qualche "malessere", cioe' magari volevi fare altro?
    Quanto ha inciso il non esserti laureato nel tuo approccio al poker?rimpianto/i?
    un altra domanda : tavolo nittissimo, apre UTG 14/12 tu SB AA??action?full stack both...

last but not least : quanto credi che l'erasmus abbia influito nella tua maturazione?

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quando parli di stile di gioco diverso e a "bassa varianza" cosa intendi? quali differenze principlai (se si possono dire),ha il tuo stile di gioco a confronto di un gioco "tag solido std"?insomma se puoi esporre un po' questo concetto
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Banned
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Hai detto che una delle cose che vorresti migliorare in te è che sei troppo short term result oriented...approfondendo quale è stato il tuo mese + negativo da quando hai deciso di essere ppp?Come lo hai superato?

ty

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bauerrrr86 Visualizza Messaggio
    Hai detto che una delle cose che vorresti migliorare in te è che sei troppo short term result oriented...approfondendo quale è stato il tuo mese + negativo da quando hai deciso di essere ppp?Come lo hai superato?
    Sculando infinito il mese dopo. Tru stori.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Banned
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ciao cesko, desidererei avere un tuo parere su questa domanda posta da me in questo 3d:

miglior approccio al level up cash 6 max

thnx!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Ciao, altre domande
    In termini di profit:
    Qual è stato il tuo mese peggiore?
    E quello migliore?
    Ty

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    ...Ho iniziato a categorizzare la gente, e non sono totalmente felice di questo. Vedo troppi omini attorno a me, e ormai assumo in partenza che la gente sia retard, salvo poi eventualmente cambiare idea.
    Ciao Cesko, hai imparato a gestire gli omini al tavolo, il perchè è chiaro, e sul come molti di noi stanno ancora lavorando!
    Però, in real life, come ti relazioni con gli omini,che perdipiù ti stanno intorno (quindi presumo amici,perenti,ecc...)? Sembra che lo avverti come un problema, o cosa se non lo è (è evidente che non lo hai catalogato semplicemente come un dato di fatto, ma... boh)? Sei capace di parlare il loro linguaggio, ti senti +EV in real life? e se sì, ti sei reso conto se qualcuno ti quitta?
    Ty...

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

OMG, la "toccata" su cesko funziona anche online!
    Scrivo sul suo Well e ...

hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    OMG, la "toccata" su cesko funziona anche online!
    Scrivo sul suo Well e ...

azzo come runni

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    azzo come runni
    Come cesko, appunto.
    (cit. somfranz)

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    166
    Citato in
    446 Post(s)

Predefinito

posta se puoi:

una mano che ami ricordare tua e/o televisiva
    una invece che non ami ricordare
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •