Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 555
Like Tree37Likes

Discussione: The Well: Galb

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito The Well: Galb

è tutto il giorno che ci penso e mi domandavo perche il nostro galb nn si racconta come hanno fatto zio e lucio?
    allora apro io le danze....quando nasce il galb giocatore e quando nasce il galb whinatore?

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

????

Io sono un random donk... come voi non mi accomunate ai mostri sacri... purtroppo non sono come loro , ma neanche un po'!
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito

mica ho detto che sei come loro....ho semplicemente detto che sarebbe una cosa interessante..
    John Racener likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Galb mi sa che vuole sapere quando hai capito di essere omosex, e come hai affrontato la cosa.

Purtroppo Imperium è timido, e non te lo chiede direttamente.
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito

cmq sta a fa lui il timido....dai galb raccontati..

Antonius
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    28
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

visto i risultati stai pensando di mollare il lavoro (o aprire una parentesi lavorativa) e grindare a tempo pieno?

è vero che il buco del cxxx è la fixx del 2000? --> hai mai pensato di grindare al viale zara? ^^

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la più grossa soddisfazione e delusione che ti ha dato il poker?

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

a casa cosa dicono di questa tua passione ?
    E' cambiato (se si come) il modo dei tuoi di vedere la cosa da quando hai cominciato a quando whini perchè non sei diventato zilionario in un solo mese ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    20
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ad uno che era un piccolo grinder come noi, come cambia la vita vincere in 3 mesi quello che si guadagna in un anno di onesto lavoro (forse meno)?
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    è tutto il giorno che ci penso e mi domandavo perche il nostro galb nn si racconta come hanno fatto zio e lucio?
    allora apro io le danze....quando nasce il galb giocatore e quando nasce il galb whinatore?

E vabene, premetto che mi sento molto lusingato da questa cosa... visto che sembra una cosa semi seria e semi lol direi che posso rispondere ....
    Non vi aspettate storie o risposte fantastiche, ne lezioni di vita...

Gioco d'azzardo diciamo da sempre a poker da un paio d'anni , il whiner credo sia nato prima...
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    Galb mi sa che vuole sapere quando hai capito di essere omosex, e come hai affrontato la cosa.

Purtroppo Imperium è timido, e non te lo chiede direttamente.

sono etero
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Domani risponde alle altre perchè hanno bisogno di una risposta + elaborata ora ho sonno
    gioca su Sisal Poker

Scandinavian LAG L'avatar di Scimmiaperpoco
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    sono etero

se devi continuare rispondi sinceramente però se no non ha senso...
    Gi01: Il punto è che l'ICM non è Dio. Se tutto fosse ICM non avresti Spacegravy e non avresti tante altre cose.

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

ti imbarazza l'odore del tuo corpo?
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cioè fatemi capire... spamma pure quando sta sul water... ora che gli abbiamo dedicato un topic non ci caga più?? serviva così poco???

ha già iniziato a tirarsela...

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Come è dormire con Luca74?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filyph Visualizza Messaggio
    visto i risultati stai pensando di mollare il lavoro (o aprire una parentesi lavorativa) e grindare a tempo pieno?

è vero che il buco del cxxx è la fixx del 2000? --> hai mai pensato di grindare al viale zara? ^^

Visti i risultato che ho avuto negli ultimi mesi l'idea di mollare il lavoro ce l'ho fissa nella testa...
    Ogni mattina che apro gli occhi , penso "MA CHI CAZZO ME LO FA FARE?"...
    Poi la risposta arriva facile... lavoro nell'azienda di famiglia , mio padre ci ha sputato il sangue per anni, non me la sento di dirgli "io faccio il pro , ciao" anche perchè nella vita non ci sono solo i soldi...
    Tra l'altro sinceramente non mi sento tutto questo fenomeno, ho sempre il dubbio che sia stato solo un po' di good run... (specialmente negli ultimi giorni [whinaments]) e oltre a questo non sappiamo quando si romperà il giocattolo GD, c'è chi dice un anno chi dice 3 anni, chi dice mai...
    Quindi la possibilità abbandonare il lavoro per grindare, visto che so quello che lascio , ma non so a cosa vado incontro per ora è abbastanza remota, nonostante che l'attuale situazione della mia attività non è che sia delle + rosee (vedi crisi mondiale).
    D'altro canto ho preso in considerazione, anzi è stato mio padre a consigliarmi di diminuire le ore di lavoro e aumentare le ore di grinding...E in linea di massima il mese prossimo ( o forse anche questo) vorrei raddoppiare le ore di grinding, quindi passare da 2,5 a 5...

Per quanto riguarda la seconda domanda vai a cagare!!
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    la più grossa soddisfazione e delusione che ti ha dato il poker?

Ma ho sempre preso il poker come un passatempo, se parliamo di delusioni a livello di risultati, direi che la più grossa delusione ce l'ho avuto quando stavo per smettere a settembre... non riuscivo a vincere niente niente niente... Eppure penso di essere cmq +EV nei microdonkaments di full tilt
    La + grande soddisfazione è stata vincere il seat per l'ept, visto che in linea di massima, giocare EPT/WSOP/WPT è il mio sogno da quando ho cominciato a giocare... quindi quando giocherò l'EPT diventerà quello la mia più grande soddisfazione...

Cmq sia la + grande soddisfazione del poker è sicuramente il fatto che ho conosciuto e continuo a conoscere persone interessanti, tipo tutti voi di CB e altri ragazzi che ho conosciuto grazie al poker, praticamente trovo un amico nuovo al giorno , per capirsi solo oggi ho parlato al telefono con 2 ragazzi di CB che ho visto una volta sola una settimana fa
    Questo vale molto di + dei 20k vinti su gd o del seat per l'ept e forse varrà molto di + di tutto quello che vincerò nel futuro (bè almeno spero) e vi assicuro che quando ci sono i periodi cupi, la principale molla che mi aiuta a spingere è il vostro supporto o le vostre battute ...

La + grossa delusione sul lato umano è invece che nel mondo del poker c'è un 2% di eccellenza e 98% di immondizia umana , ma purtroppo è solo la trasposizione del mondo reale stesso.
    gioca su Sisal Poker

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    10
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio

Cmq sia la + grande soddisfazione del poker è sicuramente il fatto che ho conosciuto e continuo a conoscere persone interessanti, tipo tutti voi di CB e altri ragazzi che ho conosciuto grazie al poker, praticamente trovo un amico nuovo al giorno , per capirsi solo oggi ho parlato al telefono con 2 ragazzi di CB che ho visto una volta sola una settimana fa
    Questo vale molto di + dei 20k vinti su gd o del seat per l'ept e forse varrà molto di + di tutto quello che vincerò nel futuro (bè almeno spero) e vi assicuro che quando ci sono i periodi cupi, la principale molla che mi aiuta a spingere è il vostro supporto o le vostre battute ...
    E' diventato un vero PRO.......tratta bene tutti e fa i complimenti per poi distruggerli al tavolo............
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualè la tua specialità dove ti senti più forte,
    qualè la tua donna ideale una che potresti sposare una alla miglio o alla bazzor

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •