Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 555
Like Tree37Likes

Discussione: The Well: Galb

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    204
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    ti imbarazza l'odore del tuo corpo?

Buauaua!
    Non so se lo imbarazza, ma è sicuramente imbarazzante x ki gli sta intorno!

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

praticamente trovo un amico nuovo al giorno

Io l'esatto contrario moltiplicato x5 minimo...
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    612 Post(s)

Predefinito

userai la tattica del "sono un giocatore di poker faccio un sacco di soldi vuoi venire a casa mia ti faccio vedere le mie paulson nuove?"

se ovviamente nn lhai gia usata...
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Hai paura di tornare indietro o magari non fare piu' risultati , come hai fatto fino adesso, perchè ti accorgi solo di essere stato fortunato questi mesi?

Ti fideresti con un bank di 50k di fare il giocatore pro?

(questa domanda te la faccio perchè io neanche con 100k dietro smetterei di lavorare , solo con una vittoria alla bonavena ci penserei)
    Global Alias: incavoid

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    ti imbarazza l'odore del tuo corpo?

sono sempre abbastanza profumato, in compenso a volte mi vanto con gli amici della puzza delle mie loffe...
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    a casa cosa dicono di questa tua passione ?
    E' cambiato (se si come) il modo dei tuoi di vedere la cosa da quando hai cominciato a quando whini perchè non sei diventato zilionario in un solo mese ?

I miei dopo svariati discorsi e svariate spiegazioni, hanno cambiato abbastanza idea, poi quando sono arrivati i risultati diciamo che è diventato tutto + facile...

Praticamente la mattina quando mia madre mi viene a svegliare, dopo avermi chiamato tipo 200 volte la prima cosa che mi dice è "come è andata ieri?" e io di solito " +400 buonanotte" oppure "-400 buonanotte"
    L'unica accortezza che ho è di ammorbidire un po' le cifre cioè quando vinco 1k dico ho vinto 500 e quando perdo uguale... però le cifre finali le sanno...

In linea di massima cmq a loro non dispiace, l'unico problema che ancora si fanno è : E gli altri che pensano?
    Cioè che praticamente dire in giro che io vinco x€ al mese a poker equivale a dire che io ho problemi di gioco d'azzardo e che sto perdendo tutti gli averi di famiglia...
    Come ben sapete la gente oltre ad essere ignorante è anche una merda!
    John Racener likes this.
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Ad uno che era un piccolo grinder come noi, come cambia la vita vincere in 3 mesi quello che si guadagna in un anno di onesto lavoro (forse meno)?
    Ma, la vita un po' è cambiata, poco fa riflettevo su una cosa...
    Domani vado a fare un torneo al liegi da 250€ e praticamente sono quasi rollato per farli e di sicuro fare uno shoot ad un torneo da 250€ non è nulla di pericoloso a livello di gestione del bankroll...
    A metà novembre sono andato per la prima volta al liegi e ho fatto un torneo da 120€ bè... 3 mesi fa ero CLAMOROSAMENTE fuori bankroll e sono andato lì per fare una gamblata , domani vado lì a fare uno shoot per cui sono quasi rollato e dove mi sento +EV ... insomma una differenza enorme!

Per il resto a differenza di prima forse do un po' meno peso ai soldi, io non ho mai avuti problemi economici, ho sempre bene o male fatto quello che volevo... ma ora diciamo che avendone tanti tutti insieme, tendo minimizzare il valore dei soldi... anche perchè rapporto tutto a buy in...
    Cmq sto già cercando di regolarmi

Oltre al lato economico una cosa che è cambiata è diciamo il rispetto altrui, questo topic ne è un esempio...
    Cioè quello che dico ora è preso molto + seriamente rispetto a 3 mesi fa, in realtà però non sono migliorato enormemente come giocatore, è solo che gioco in un posto dove è + facile...
    Di certo sono migliorato a livello di strategia e di management...
    Probabilmente prima ero sottovalutato, ora sono sicuramente sopravvalutato...
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scimmiaperpoco Visualizza Messaggio
    se devi continuare rispondi sinceramente però se no non ha senso...

sono sincero, praticamente sempre
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Come è dormire con Luca74?

EPIC!

ahahaha allora premetto che io prima di sanremo non avevo mai incontrato Luca74, naturalmente avevamo parlato un sacco di volte su msn....
    Prima di partire per sanremo luca mi dice oh prendiamo una doppia insieme...
    E io accetto , alla fine mi sembra un bravo ragazzo , anche se con i tempi che corrono uno qualche paranoia se la fa sempre...

Arrivo a Sanremo tipo a mezzanotte vado in albergo e vedo che il letto in camera è matrimoniale e penso ... ecco qua stanotte mi tocca dormire con le mutande di ghisa...
    Poso la valigia e mi dirigo al casinò,luca stava giocando il 2200... lo chiamo e mi dice che è appena uscito arriva bestemmiante , ci presentiamo , fumiamo una sigaretta, io lo consolo un po' per l'uscita dal torneo...
    Dopo di che torniamo su e nel frattempo esce anche un suo amico e così ci prendiamo una birra , poi un'altra poi io salto e loro altre 2 credo...
    Continuiamo a girare per il casinò railbirdando i tavoli , poi io mi fermo a parlare con altri ragazzi di CB e ci dividiamo...
    Dopo un paio d'ore ci rincontriamo e mi fa, "senti io vado in albergo che non ce la faccio +... ci vediamo dopo"
    Era leggerissimamente ubriaco lol, io sono tornato 2 ore dopo in albergo tipo, e l'ho trovato sdraiato di faccia sul letto sopra le coperte con la maglietta di CB...
    LOL
    A quel punto mi sono sentito tranquillo visto che al max avrei potuto lederlo io e non viceversa LOL

Grande luca ahahah
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    qualè la tua specialità dove ti senti più forte,
    qualè la tua donna ideale una che potresti sposare una alla miglio o alla bazzor

La mia specialità sono sicuramente i donkaments, credo di poter fare buoni risultati, adesso ho un bankroll decente entro un anno vedremo se ho ragione o no
    Certo è che ho ancora tanta esperienza da dover fare... il problema è che per i donkaments ci vuole tanto tempo e fino ad ora non ce l'ho avuto... vediamo se in futuro sarò + libero... Mi piacerebbe grindare i tornei...

Per quanto riguarda le donne, non me ne voglia bazzor ma scelgo miglio, lo conosco di + e meglio .
    Se fosse una donna gli farei sicuramente la corte perchè è ha un ottimo carattere ed è un ragazzo d'oro... spero di conoscerlo dal vivo a breve .

Per quanto riguarda seriamente le donne, bè sinceramente non ti so dire qual'è il mio tipo, perchè anche se fisicamente ce ne sono tante che mi piaciono, purtroppo mentalmente sono tutte abbastanza "retard"...
    E quindi alla fine mi stanno tutte sul cazzo... forse sarò stato sfortunato io che mi sono capitate solo malate di mente, ma that's it!

Al momento mi trovo sul bivio se decidere di comprarne una o ritentare a vedere se esiste una che mi piace anche caratterialmente... (e se piacio io a lei obv!)
    LOL

Devo fare un po' di training con le donne o vincere l'ept così divento istant bello!
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    userai la tattica del "sono un giocatore di poker faccio un sacco di soldi vuoi venire a casa mia ti faccio vedere le mie paulson nuove?"

se ovviamente nn lhai gia usata...

cosa sono le paulson? LOL

Non ho mai usato la tattica "ho i soldi " con una donna... sarà per questo che sono single?
    gioca su Sisal Poker

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Al momento mi trovo sul bivio se decidere di comprarne una o ritentare a vedere se esiste una che mi piace anche caratterialmente...
    con il leasing eviti un botto di problemi e la manutenzione manco la paghi

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

fossi donna secondo te te la darei??

si sono i tavoli al nl5000 sempre pieni e io dovrei venire da uno che massa i sit da 50 su gd???

lol@baldraccaments

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    Hai paura di tornare indietro o magari non fare piu' risultati , come hai fatto fino adesso, perchè ti accorgi solo di essere stato fortunato questi mesi?

Ti fideresti con un bank di 50k di fare il giocatore pro?

(questa domanda te la faccio perchè io neanche con 100k dietro smetterei di lavorare , solo con una vittoria alla bonavena ci penserei)

Non ho paura di tornare indietro + di tanto, cioè non penso di aver vinto per culo... non ho fatto una sculata in un torneo oppure non ho vinto fatto 3k in 50 sit, ho giocato 2500 sit e in teoria posso essere stato aiutato dalla fortuna, quindi magari dei 20k che ho vinto avrei dovuto vincerne 18 o 16, ma di certo non 5...
    Non posso pensare di aver vinto per culo per 2500 sit, se no è finita è finito il poker, è finito studiare, è finito grindare etc etc...

Io se decidessi di "diventare PRO" non mi farei troppo il problema del quanto ho di roll, ma piuttosto del quanti dati ho per dimostrare che sono vincente...
    Cioè se ho 10k sit su scope con roi 15%, mi da molta ma molta ma ancora di + sicurezza di avere 50k di roll...
    Cioè perchè se io i 50k di roll li ho fatti con una sculata in un donkament non sono automaticamente pro...
    Se vinco 10k in 100 sit da 100€ non sono automaticamente pro...

Quindi è ovvio che se ho intenzione di diventare PRO,devo avere un bankroll abbastanza ampio che mi permetta di sopportare le oscillazioni della varianza, ma che mi permetta anche di stare tranquillo a livello personale... e cioè non devo avere il peso sulle spalle all'inizio che se non vinco in un mese non mangio...

Cmq è ovvio che abbandonare il lavoro quando si ha già una posizione deve essere una scelta molto ponderata...
    Se avessi lavorato in un supermercato come magazziniere sarei diventato pro già da un po' perchè non avendo una possibilità di carriera e cmq sia se mi licenzio un lavoro simile lo trovo senza problemi, non farlo è da idioti...
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    fossi donna secondo te te la darei??

si sono i tavoli al nl5000 sempre pieni e io dovrei venire da uno che massa i sit da 50 su gd???

lol@baldraccaments

se dovessi comprarla, la cercherei negli ambienti extrapoker...

Gli dico "ciao io guadagno 10k al mese" e lei "Ciao sei molto affascinante come ti chiami..."

Se lo dico a una che è nel giro mi dice "cosa grindi" io "sit da 50 a 100 su gd.." lei "E su donkaro niente? quanto fai 10k? lol "

Credo che se avevo qualche possibilità di rimorchiare una donna sul forum... l'ho definitivamente persa con gli ultimi post misogini
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Minchia quanto ho scritto... lol ci ho preso quasi gusto altre domande?
    gioca su Sisal Poker

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    612 Post(s)

Predefinito

1luce accesa o spenta?
    2AK o 22?
    3secche e fighe...o formose e leggermente piu brutte
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma io sarei extrapoker... sarei semplicemente zoccola... e una gran figona... poi frega niente se pro di poker... notaio... imprenditore... calciatore o simili....

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Prima dell'avvento di GD dove/cosa giocavi? come andava?
    Qual'è stato il tuo percorso su GD ?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1012 Post(s)

Predefinito

top 5 italiani in MTT online
    top 5 italiani in s&go online

Non hai ancora bannato astro perchè ti rivedi in lui?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •