Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 555
Like Tree37Likes

Discussione: The Well: Galb

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    1luce accesa o spenta?
    2AK o 22?
    3secche e fighe...o formose e leggermente piu brutte

1) grindo con la luce accesa lol ...

2) AK for the win! AK > QQ-

3) Credo secche e fighe , cmq in linea di massima ho un problema psicologico che mi porta a cercare in una donna la perfezione fisica, probabilmente per tamponare la mia bruttezza...
    Il che si traduce in manici!
    gioca su Sisal Poker

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

5 Giocatori che a tuo avviso sono sopravvalutati e 5 sottovalutati

auguri

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    Prima dell'avvento di GD dove/cosa giocavi? come andava?
    Qual'è stato il tuo percorso su GD ?

Nice question!

Prima di GD ho giocato tutto e dapertutto, visto che ci sono vi racconto tutta la storia lol...

Allora ho sempre giocato a poker all'italiana con gli amici, tipo da quando avevo 14 anni... sempre per cifrette niente di che... poi da quando ho scoperto il texas ho ovviamente contaggiato tutti i miei amici...
    Il texas l'ho scoperto per caso a ottobre 2006 praticamente ho versato tipo 20€ su Bwin (bet and win ai tempi) per scommettere , dopo di che ho notato che c'era il poker allora ho cominciato a giocare a five card draw... ma non capivo il perchè ci fossero 5mila giocatori connessi e solo 10 tavoli aperti di Five card draw...
    Poi un giorno ho letto "Texas Hold Em" ... e fu l'inizio della fine lol !
    Ovviamente i soldi che mi erano rimasti li ho persi in un minuto... poi ho riversato altri 20/30 euro e dopo una settimana sbam rotto di nuovo...
    Allora ho cominciato a cercare su internet per capire dove sbagliavo...
    Ho letto svariate cose poi mi sono ritrovato sul forum di Lucapagano e lì ho conosciuto gente tipo zio_slim , fyliph...
    Dopo un paio di mesi di lurking e di studio... ho riversato 50€ ma stavolta su Titan, giocavo cash game NL10 e poi NL20... all'inizio andavo bene poi boh un po' per varianza un po' perchè cmq ero un fish rimanevo sempre stagnante lì...
    Dopo tipo 3 mesi sono andato rotto all'inizio dell'estate...
    Praticamente per un po' non ho giocato, poi ho trovato un bonus senza deposito di 30€ su CD poker ... ci ho giocato tipo per un mese... alle fine mi trovo con 3,1$ e mi iscrivo ad un torneo rebuy da 1$ con 600 iscritti... come nelle migliori delle storie vinco il torneo facendo il rebuy all'inizio e l'addon... ricordo ancora che in bolla pusho 88 9x da button e mi calla il BB con KK... river 8!
    Vinco 450$ una cifrona!!!!!!!! lol avevo un roll
    Allora ovviamente preso da delirio di onnipotenza comincio a giocare NL50 e ovviamente perdo tipo 200$ ...
    Parto per le vacanze e quando torno sposto questi 250 su Full tilt, nel frattempo nasce CBET... comincio a scrivere(spammare ) imparo qualcosa e decido di grindare cash parto dal NL10 gioco 50k mani con tipo 2bb/100 lol poi passo al NL25 e faccio 100k mani in break even... nel frattempo però tra rake back e sculate nei donkaments riesco a salire di roll...(tra cui ho vinto il marco traniello special su full tilt, torneo per italian donks per 1,2k$)
    Passo al NL50 HU e non ne avevo un 'idea e perdo un po'... dopo di che parte il periodo lifetilt...
    Praticamente cambiavo gioco ogni giorno c'erano giorni che grindavo sit, giorni che facevo tornei giorni che giocavo Stud cash, mi trovavo a giocare Razz 10$20$ poi sit da 1$ poi tornei da 10$...
    Insomma un po' a cazzo
    Arrivo a 2k di roll... e decido di giocare solo tornei ma non ho il tempo allora ripiego sui sit da 90 da 11$ su full tilt e i 180 da 12$ di PS... inutile dire che runno come cristo inchiodato e lapidato ...
    Specialmente ai 180 di stars...
    Non facevo massa, non giocavo in roll e runnavo bad... il risultato è semplice... Broke! o quasi
    Prima di partire per le vacanze di nuovo d'estate mi trovo tipo 1,2k di roll e una settimana di ferie prima di partire appunto...
    Mi metto a grindare seriamente i tornei e i sit multitavolo per la prima volta, in una settimana faccio tipo 700$ (ai tempi erano soldoni!) e ritorno a quasi 2k di roll... vado in america torno e mi rimetto di buona lena a grindare i sit mtt su full tilt e ps...
    Runno di merda, ma ancora peggio e poi ancora peggio del peggio....
    L'altro giorno mentre andavo via raccontavo sta storia a laurarossi e con un attimo mi sono ritornate in mente decine di mani perse in bolla...
    Tipo ricordo un torneo da 26$ su full tilt che ero chipleader in 80 con il quadruplo dell'average e che uscii 70esimo con 63 pagati...
    Persi JJ vs TT, AK vs AJ e alla fine floppai set in 3way e persi contro AA slowplayato che prese set al turn...
    Roba da lifetilt cose simili ne presi tipo 20 in un mese... con un EV perso di tipo 5k!
    Tra un whining e un altro Beldin mi convinse a versare su GD, io praticamente avevo intenzione di smettere, cioè avrei continuato a giocare ma in maniera totalmente ricreativa, mi ero stufato di studiare studiare studiare e poi vedere i risultati sempre sfuggire a causa di serie di bad beat...

Alla fine versai, praticamente promisi a me stesso che mi sarei impegnato e che avrei fatto massa, cosa che non avevo mai fatto...
    All'inizio andavo di merda un po' perchè giocavo male, non sapevo ancora come comportarmi e poi praticamente non avevo mai giocato sit!
    Poi pian piano ho ingranato...
    Sono partito dai 10€ 9 max prima ancora che diventassero 14€ (GG giulio )
    Poi quasi subito mi sono spostato agli 11€ turbo da 18 e 27 persone... una pacchia , una pacchia incredibile!
    Poi sono passato ai 21€ sempre da 18 e 27... lì è andata un po' peggio ho runnato da far schifo ma ho cmq vinto abbastanza...
    Ero pronto per un altro level up ma i 52€ non partono un granchè veloci quindi ho deciso di passare ai 24€ e ai 36€ , da lì ai 100 devo dire che il passo è stato molto + breve di quello che pensavo... e mi sono anche regolato perchè ero rollato prima di quando ho cominciato...
    Ora però credo che lascierò stare un po' i per un po'... purtroppo un po' runno bad un po' sono + duri... un po' forse gioco scared ma ho risultati pessimi (PESCE SALTELLANTE PER DIO!!!!!!!)

Insomma niente di eccezionale la differenza tra il Galb, il breakeven e il Galb che distrugge gli stakes è sicuramente l'approccio al gioco, prima giocavo per divertirmi , ora per lo + per soldi... prima non grindavo ora sì...
    Prima giocavo fuori roll ... ora no!

La differenza tra un donk e un campione spesso è solo la gestione del roll
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Madonna ho scritto una bibbia! lol l'ho scritto di getto mi scuso in anticipo se è noioso e mal scritto
    gioca su Sisal Poker

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    20
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ma perchè non si fa il well di tutti i microgrinder? A me sembra una buona idea.
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    top 5 italiani in MTT online
    top 5 italiani in s&go online

Non hai ancora bannato astro perchè ti rivedi in lui?

Sui top 5 italiani in MTT online, sinceramente non so bene rispondere ti posso dire che sicuramente Thesegoto è top 5, lo stesso vale per Minieri...
    Poi io obv :P , ce ne sono altri bravi ma non li conosco abbastanza per giudicarli... forse mi sfugge qualcuno ...

Top 5 italiani in sng credo

Jason
    Luisgallo
    Rebel
    Crisbus

E ... questo di nome farà notizia...

Iena1978! LOL

Cmq ce ne sono tanti altri bravi Però diciamo che i primi 3 sono un gradino in +

Per quanto riguarda astrognauta, a volte vorrei bannarlo a volte no... non mi sono ancora deciso...
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

auguri

Questa devo pensarci ahuauhhuahuahau
    gioca su Sisal Poker

Monkey Tilt L'avatar di Piranha
    Registrato il
    Jun 2008
    Reputazione
    1
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Pian piano i sit da 100 e 75 si stanno riempiendo di reg. Pensi, in futuro, di fare level down per fare profitto? oppure cambierai room?
    aka pappus

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2846 Post(s)

Predefinito

1) Quando hai capito che puoi vincere solo perchè esiste GD e altrimenti saresti un morto 'e famm pokeristicamente parlando, ti sei intristito o hai valutato che un altro buon 90% del panorama dei reg del poker italiano è nella tua condizione e quindi non sei poi messo così male?

2) Hai pensato di provare a dimostrare a te stesso che hai capito i sng e provare a fare roi positivo su 2k sng 15+1 di stars?

3) Perchè non smetti di lavorare?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    841 Post(s)

Predefinito

1) Come hai osato non mettere me nei top sit players italiani?

2) Se dovessi scrivermi una preghiera di ringraziamento per essermi sacrificato ed essere entrato in GD?

3) E se dovessi anche aggiungere che avevo convinto io Beldin a giocare su GD (quando ancora giocavo!) e gli ho detto "dici a quel gay di Galb che mi ha rotto il cazzo lui e quel suo roll di 300€ e di venire a giocare su GD"?

4) Seriamente (a parte la prima) l'azienda è tua. Un anno sabbatico a chi ha mai fatto male?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

auguri

Allora sopravvalutati, secondo me sono molti dei giocatori famosi, in italia (e non solo ) praticamente chiunque abbia fatto un ITM in un torneo importante è considerato un PRO, o addirittura un campione...
    In realtà sono solo gamblers che hanno sculato nel torneo giusto...

Quindi sono molto + di 5... praticamente basta aprire un blog di assopoker o di IPF per trovarne a decine...
    Cioè se fra 15gg arrivo 18esimo all'ept sarò considerato pure io un campione!

Sottovalutati praticamente tutti i grinder... chiunque non vinca qualcosa live è sottovalutato
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piranha Visualizza Messaggio
    Pian piano i sit da 100 e 75 si stanno riempiendo di reg. Pensi, in futuro, di fare level down per fare profitto? oppure cambierai room?

Sinceramente per ora ho problemi solo nei 100 turbo... ne ho fatti pochi e ho roi -20% sinceramente non mi sento da -20... visto che spesso i giocator i
    con cui gioco i 75 sono gli stessi con cui gioco ai 100...
    Il livello è leggermente + alto ma niente di +...

Per adesso ho deciso di lasciare i 100 per un po' finchè non sarò di nuovo 200x (cash out ) per quanto riguarda i level down credo che nel caso non fossi +EV sopra i 50 cambierei room...
    gioca su Sisal Poker

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    46
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i level down credo che nel caso non fossi +EV sopra i 50 cambierei room...
    per andare dove? Penso che attualmente i sit più morbidi disponibili online li trovi su GD... per fare soldi più facilmente devi rapire la gente

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    122
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

1) quali sono i difetti più gravi del tuo gioco?

2) quali invece gli aspetti del tuo gioco che pensi siano dei punti di forza rispetto alla media?
    <-------- Grindare Infinito! -

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    1) Quando hai capito che puoi vincere solo perchè esiste GD e altrimenti saresti un morto 'e famm pokeristicamente parlando, ti sei intristito o hai valutato che un altro buon 90% del panorama dei reg del poker italiano è nella tua condizione e quindi non sei poi messo così male?

2) Hai pensato di provare a dimostrare a te stesso che hai capito i sng e provare a fare roi positivo su 2k sng 15+1 di stars?

3) Perchè non smetti di lavorare?

1)Sinceramente credo di poter vincere altrove, naturalmente i guadagni che ho su GD non li avrei da nessun altra parte...
    Probabilmente se non fosse nata GD non mi sarei mai impegnato come ho fatto negli ultimi mesi, il fatto che potessi vincere tanti soldi in maniera abbastanza facile e veloce mi ha portato , ad iniziare a pensare nella maniera giusta e cioè ... giocare per denaro... sembra assurdo ma io prima di GD non ho mai giocato per soldi , ma sempre per divertimento...
    E questo non ti porta a vincere...
    Per questo non mi sono mai intristito, in realtà credo che GD mi abbia sbloccato e che mi abbia dato la possibilità di crearmi un bankroll...
    Oltre a questo aggiungerei che salvo pochi regs, contro il resto penso di essere +EV...
    Oltre a questo io sono partito praticamente da 0 per quanto riguarda i sit , quindi credo di avere margini di miglioramento, se il field diventerà + duro e vorrò continuare a fare soldi mi preparerò adeguatamente.
    Sinceramente poi se consideriamo solo il panorama italiano credo di poter essere vincente per ancora molti anni...

2) Si ci ho pensato e credo che se avessi il tempo da dedicarci lo farei... probabilmente se come penso farò, dedicherò + tempo al grinding potrei anche tentare....
    Ho pensato ad una prop bet chissà vedremo...

3) Perchè non smetto di lavorare?
    bè la favola di GD quanto può durare ancora ? 1 anno? 2 anni?
    E poi?
    E' vero che posso migliorare anch'io, ma se le cose non vanno nel verso giusto?
    E poi non sono sicuro di voler fare il pro nella vita
    gioca su Sisal Poker

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    28
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

pensi che chiamare s.connectors o connector con 1 gap al lev 1 dei 100s sia profittevole? (non è presa in giro, c'ho pensat e secondo me è no, ma non sono certo)
    Chiamarli ai livelli inferiori?
    Quante note hai su di me,e puoi dire quali?
    Di dove sei?

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    per andare dove? Penso che attualmente i sit più morbidi disponibili online li trovi su GD... per fare soldi più facilmente devi rapire la gente
    questa rispondo subito che è rapida... ci sono siti .it con field + scarsi di GD imo...
    il problema è che dura multitablare e praticamente non ci sono promozioni...
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    76
    Citato in
    551 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    1) Come hai osato non mettere me nei top sit players italiani?

2) Se dovessi scrivermi una preghiera di ringraziamento per essermi sacrificato ed essere entrato in GD?

3) E se dovessi anche aggiungere che avevo convinto io Beldin a giocare su GD (quando ancora giocavo!) e gli ho detto "dici a quel gay di Galb che mi ha rotto il cazzo lui e quel suo roll di 300€ e di venire a giocare su GD"?

4) Seriamente (a parte la prima) l'azienda è tua. Un anno sabbatico a chi ha mai fatto male?

1) Ho considerato solo i player attivi

2)Non sono religioso...

3)lol siete 2 gay

4)Ci sto pensando, ma non è così facile come sembra... e poi se non fosse tutto così rosa e fiori nei prossimi mesi?
    gioca su Sisal Poker

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    26
    Citato in
    82 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sei tu il tiltaments di ft?????se si allora stai diventando forte davvero
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    4)Ci sto pensando, ma non è così facile come sembra... e poi se non fosse tutto così rosa e fiori nei prossimi mesi?
    Torni a lavorà, tanto è l'azienda di famiglia... mica ti cacciano.

Personalmente credo che negli ultimi 3 mesi su GD tutti noi grinders siamo migliorati parecchio, perchè confortati e motivati dai $, dovrei dire €, abbiamo iniziato a dedicare più tempo al poker, a studiare di più, ad affrontarlo in maniera differente (lo hai reputato credo 99 volte in questo thread, sei uno spammone).
    Direi che chi è vincente, con un roi rispettoso a partire da metà dicembre ai 55+ può tranquillamente vincere i 16$ e probabilmente i 33$ su .com, che ne pensi??
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •